View Full Version : FILMATO IN ITALIANO DI HOME BETA
SEMPLICEMENTE FANTASTICO E SERVIZIO HOME TOTALMENTE GRATUITO :sbavvv: :ops: :ave: :
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=64257
.
kenjcj2000
15-05-2007, 16:28
Dici la storia del gratuito in ogni post :p io dico che la sera vai a donnine solo se è GRATUITO pure quello...... :sofico:
guardiamo un pò il video
britt-one
15-05-2007, 16:30
Domanda ..... xchè dovrebbe essere a pagamento?
e' un film ?
GIUGNO 2007 BETA PUBBLICA?!?!?!?!
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
mitico chi ha filmato :O
Perchè la Microzozz un servizio del genere lo farebbe pagare milioni :D .
kenjcj2000
15-05-2007, 16:33
ma smettiamola sù.......
britt-one
15-05-2007, 16:37
non mi sembra che ms abbia mai fatto pagare i filmati
britt-one
15-05-2007, 16:40
vediamo quanto costa il divano che ti piace:sofico:
kenjcj2000
15-05-2007, 16:44
Visto il video... la cosa sembra interessante e ben fatta.... anche se non è quello che cerco da un servizio online...... una seconda vita virtuale non mi interessa......
molto carino comunque
non capisco tutta sta euforia... un second life bello graficamente, ma mi ci stuferei in 30 secondi netti
bo.
Lord_Dark
15-05-2007, 17:00
non capisco tutta sta euforia... un second life bello graficamente, ma mi ci stuferei in 30 secondi netti
bo.
*
vediamo quanto costa il divano che ti piace:sofico:
Bhuhahaha la mia stanza sarà piu' vuota del cervello di Flavia Vento :D .
Shinnok Drako
15-05-2007, 20:48
1) Effettivamente è gratuito e mette a disposizione un sacco di accessori per la casa. Solo per gli extra ci sarà da pagare, ma essendo extra non servono a un cacchiaccio ai fini del servizio, la storia è sempre la stessa, ma molti lo odiano perchè è un servizio Sony
2) Bei commenti, complimenti, c'è a chi piace e a chi no quel tipo di "chat" (anche se è molto più di una chat)
3) Ma quel video è sempre lo stesso, stavolta però ha la voce...
4) Pare carino, ma per il "fantastico" voglio vedere com'è di persona, cosa offre, cosa fa e l'interazione tra utenti per giochi multiplayer& co. Vediamo con la beta.
britt-one
15-05-2007, 21:36
1) Effettivamente è gratuito e mette a disposizione un sacco di accessori per la casa. Solo per gli extra ci sarà da pagare, ma essendo extra non servono a un cacchiaccio ai fini del servizio, la storia è sempre la stessa, ma molti lo odiano perchè è un servizio Sony
2) Bei commenti, complimenti, c'è a chi piace e a chi no quel tipo di "chat" (anche se è molto più di una chat)
3) Ma quel video è sempre lo stesso, stavolta però ha la voce...
4) Pare carino, ma per il "fantastico" voglio vedere com'è di persona, cosa offre, cosa fa e l'interazione tra utenti per giochi multiplayer& co. Vediamo con la beta.
Mah il commento era riferito alla contraddizione del titolo/commento, dove si intendeva che era il filmato ad essere a pagamento.
Shinnok Drako
15-05-2007, 22:06
Mah il commento era riferito alla contraddizione del titolo/commento, dove si intendeva che era il filmato ad essere a pagamento.
Ciao Britt, devasti ancora gente in Gow? ;P Io ci ho rinunciato, fino a quando non riesco a far fuori almeno 1 tizio senza morire dopo... comunque non mi riferivo a te per la storia dei commenti
Modifico và, come siete puntigliosi :P .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.