mrvomit
15-05-2007, 15:09
Salve ragazzi.Mi serve un consiglio.
Sulla linea di mia madre è attivata "l'opzione internazionale"(Serizio a pagamento),un'opzione che avevo disabilitato io diverso tempo fà in quanto non mi serviva più.
1)me l'ero ritrovata sulla bolletta e l'ho disattivata online.
2)ho chiamato e mi hanno detto di ri-disattivarla.
per loro era a posto.
3)L'ho ritrovata Ricontrollando le bollette di mia madre (sul sito non c'è)
Ho chiamato il 187 e una SCORTESISSIMA "signorina" ,menre parlava pure con altri amici là ,ha detto che a lei non risultava l'opzione inserita ..
e che comunque potevo pure DIMENTICARMI (parole testuali! da pugni in faccia) un rimborso ,perchè và fatto 4 mesi dopo aver attivato /disattivato il servizio e son passati 3 anni:
questa non l'ho capita:io lo ho usato e 8 mesi fà ho cercato di disattivarlo,punto e basta.
Ma siccome son passati 8 mesi non si possono ottenere defalcazioni di sorta.
solo comunicare in "amministrativo"il mio problema (dunque niente)
Devo chiamare ancora (non risponderà sempre lo stesso operatore?).
PS:
E se cambio operatore e via ,rifiutandomi di pagare l'ultima bolletta (o quella che verrà),quale operatore potrei scegliere visto che mi serve solo internet e la linea 4mb mi è più che sufficiente?
Escludendo libero e i provider "castranti",ci sono offerte competitive allo stesso prezzo?
Sulla linea di mia madre è attivata "l'opzione internazionale"(Serizio a pagamento),un'opzione che avevo disabilitato io diverso tempo fà in quanto non mi serviva più.
1)me l'ero ritrovata sulla bolletta e l'ho disattivata online.
2)ho chiamato e mi hanno detto di ri-disattivarla.
per loro era a posto.
3)L'ho ritrovata Ricontrollando le bollette di mia madre (sul sito non c'è)
Ho chiamato il 187 e una SCORTESISSIMA "signorina" ,menre parlava pure con altri amici là ,ha detto che a lei non risultava l'opzione inserita ..
e che comunque potevo pure DIMENTICARMI (parole testuali! da pugni in faccia) un rimborso ,perchè và fatto 4 mesi dopo aver attivato /disattivato il servizio e son passati 3 anni:
questa non l'ho capita:io lo ho usato e 8 mesi fà ho cercato di disattivarlo,punto e basta.
Ma siccome son passati 8 mesi non si possono ottenere defalcazioni di sorta.
solo comunicare in "amministrativo"il mio problema (dunque niente)
Devo chiamare ancora (non risponderà sempre lo stesso operatore?).
PS:
E se cambio operatore e via ,rifiutandomi di pagare l'ultima bolletta (o quella che verrà),quale operatore potrei scegliere visto che mi serve solo internet e la linea 4mb mi è più che sufficiente?
Escludendo libero e i provider "castranti",ci sono offerte competitive allo stesso prezzo?