PDA

View Full Version : Pda navigatore..ma le mappe?!

PsicheAlCubo
15-05-2007, 15:03
Salve a todos :cool: ..dunque..ecco il mio dilemma...stavo pensando in vista dell'estate in Grecia di prendermi un bel navigatore per aiutarmi tra le sue strade...dopo breve riflessione opto per un PDA con GPS incorporato in modo da poter sfruttare anche le altre potenzialitą offerte dal mezzo...faccio una breve ricerca e vedo che di modelli interessanti ve ne sono a non finire..passo quindi a decidere che SW utilizzare e qui casca l'asino...chi lo possiede mi elogia il TOMTOM per affidabilitą senza confronti...peccato che NON esista ancora una cartografia della Grecia per il suddetto TOMTOM :mbe: ...allora passo a verificare il diretto concorrente Garmin...e anche lą trovo solo la mappa di Atene e Provincia..e mi viene quindi da chiedermi quanto dettagliata sia...non trovo info migliori sugli altri sistemi (es Sony etc etc...) :muro:

Qualcuno mi sa dire qualcosa in pił in merito alla copertura cartografica della Grecia da parte di un qualsiasi mezzo di navigazione quantomeno decente?! :cool:

PsicheAlCubo
16-05-2007, 13:52
Nessuno mi sa dire nulla? :(

Hasimir
16-05-2007, 21:19
Ma in teoria sia TomTom ke Garmin dovrebbero avere un pakketto che comprende l'intera Europa (quindi Grecia compresa).
Forse tu hai cercato specificamente cartine della sola Grecia...da cui la scarsitą di riscontri?

E' solo un'ipotesi :mc:

PsicheAlCubo
17-05-2007, 11:56
No no..ho cercato bene e se dai un'occhiata alla copertura dei vari TOMTOM..per quanto ci sia scritto "Europa" intera o est o ovest poi nell'immagine che ti segnala nello specifico i paesi..la Grecia proprio non compare...mentre per quanto riguarda i Garmin tutto quello ke sono riuscito a recuperare č Atene e principali strade...ovvero..una cosa inutile... :muro:

PsicheAlCubo
18-05-2007, 14:03
UP :help: UP

PsicheAlCubo
30-05-2007, 13:29
RI - UP RI - :help: RI - UP[/QUOTE]

salpi
30-05-2007, 14:32
Mi spiace per te, ma sembra che attualmente nessun navigatore satellitare abbia la cartografia completa della Grecia (e non solo...).
A parte Garmin, che hai citato, hanno qualcosa anche Navigon ed iGO, ma con copertura rispettivamente del 15% e del 35%, quindi ben lontana da quel che vorresti.

tommy781
30-05-2007, 17:06
io ti consiglio Igo, c'č anche la grecia, non sarą completissima ma sempre meglio di niente. io ho provato anche tomtom ma Igo lo reputo migliore.

daniele98
30-05-2007, 17:16
C'e anche Mio con il suo MioMap (pratticamente uguale a IGo) che, pero copre solo parzialmente la Grecia (solo le citta maggiori, spesso senza numero civico e senza POI). Un amico appena tornato da li con un navigatore Mio C250 (uguale al mio) mi ha raccontato che per le strade principali la copertura e buona. Ci sono anche tentativi di copertura per alcune isole. La mappa per la Grecia l'ha acquistata (o forse... ;) ) dall est-europa, piu preciso dalla Romania.