View Full Version : Sony VAIO FE41M: doppia lampada?
E' a doppia lampda il Vaio FE41M ?
La ritenete scadente la scheda grafica GeForce 7400 ?
ermejo91
15-05-2007, 13:58
E' a doppia lampda il Vaio FE41M ?
La ritenete scadente la scheda grafica GeForce 7400 ?
non è a doppia lampada, per la scheda dipende cosa ci devi fare!!!
Non credo lo userò per giocare....
Da quanto ho capito i Toshiba P100 e A100 sono tutti a doppia lampada.
Chissà perché allora qualunque Vaio anche a singola lampada è comunque superiore agli altri. Quindi non è solo questione di lampade...
Io ce l'ho e si vede una favola anche ad una lampada. Confermo che il monitor è superiore a qualsiasi altro portatile in circolazione. Nemmeno io ci gioco, ho gia Xbox360 e PS3, ci manca solo che mi metto a giocare anche col Notebook... Quindi la scheda video che ha mi basta e avanza.
Io ce l'ho e si vede una favola anche ad una lampada. Confermo che il monitor è superiore a qualsiasi altro portatile in circolazione. Nemmeno io ci gioco, ho gia Xbox360 e PS3, ci manca solo che mi metto a giocare anche col Notebook... Quindi la scheda video che ha mi basta e avanza.
Non ho nemmeno la PlayStation....sono fermo al Sega Mega Drive (versione Giapponese!)
Sono un po' indeciso....ho tanti notebook in testa
- HP DV6385 (bel processore due DUO 1,83 GHz e devo dire bello schermo, quasi ai livelli dei Vaio)
- HP DV9344
- HP DV9315
- SONY Vaio FE41S
- SONY Vaio FE41M
- TOSHIBA P100-120
- TOSHIBA A100 (se trovo qualche bella versione potente che non superi i 1.100 euro)
Non ho nemmeno la PlayStation....sono fermo al Sega Mega Drive (versione Giapponese!)
Sono un po' indeciso....ho tanti notebook in testa
- HP DV6385 (bel processore due DUO 1,83 GHz e devo dire bello schermo, quasi ai livelli dei Vaio)
- HP DV9344
- HP DV9315
- SONY Vaio FE41S
- SONY Vaio FE41M
- TOSHIBA P100-120
- TOSHIBA A100 (se trovo qualche bella versione potente che non superi i 1.100 euro)
Comprati il Vaio senza pensarci troppo. I motivi sono:
- Esteticamente bellissimo
- Qualità dei materiali
- Silenziosissimo (sembra spento)
- Non si scalda mai
- Schermo superiore a tutti gli altri
Comprati il Vaio senza pensarci troppo. I motivi sono:
- Esteticamente bellissimo
- Qualità dei materiali
- Silenziosissimo (sembra spento)
- Non si scalda mai
- Schermo superiore a tutti gli altri
dici FE41M o Fe41S ?
il secondo è leggermente migliore e ha addirittura la doppia lampada ma costa un 100 euro in più...ma ha un HD-Disk lento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.