PDA

View Full Version : [ICQ NetDetec Agent] help me...

clemmy
22-10-2001, 13:13
ciao,
sto usando ICQ NetDetect Agent che mi apre icq,get right e I.E. quando mi connetto, ma mi rimangono un paio di problemi:internet explorer nn si spre sula pagina iniziale ma su quella di ICQ. mi si apre sempre anche un'altra finesttra di IE che si chiude dopo 30" con delle news di ICQ.
qualcuno sa cosa posso fare?:confused:
tnx

lucasante
22-10-2001, 17:53
se non erro in preferences di icq ci sono i settaggi..

Beca
23-10-2001, 08:46
Io invece preso dalla disperazione ho disinstallato e poi reinstallato il tutto!!! Tanto i contatti ti restano.

donia
23-10-2001, 21:59
Originariamente inviato da clemmy
[B]ciao,
sto usando ICQ NetDetect Agent che mi apre icq,get right e I.E. quando mi connetto, ma mi rimangono un paio di problemi:internet explorer nn si spre sula pagina iniziale ma su quella di ICQ. mi si apre sempre anche un'altra finesttra di IE che si chiude dopo 30" con delle news di ICQ.
qualcuno sa cosa posso fare?:confused:
tnx

per il primo problema basta andare su strumenti--->opzioni internet e mettere lì il link della pagina che ti appare come principale

per il secondo

io ho la versione icq2000b

clicco sulla scritta icq--->preferences--->miscellaneus--->tolgo lo spunto sulla casellina : "icq welcome"

clemmy
24-10-2001, 12:54
Originariamente inviato da donia

per il primo problema basta andare su strumenti--->opzioni internet e mettere lì il link della pagina che ti appare come principale

per il secondo

io ho la versione icq2000b

clicco sulla scritta icq--->preferences--->miscellaneus--->tolgo lo spunto sulla casellina : "icq welcome"
tnx, il secondo l'ho risolto, ma il primo no: la pagina iniziale di internet explorer è @ltavist@, ifatti se IE lo apro io c va. ma quando me lo apre ICQNetDetect Agent va sulla pagina di icq:confused: