View Full Version : Dubbio quadcore
In vista dei "saldi" di intel a luglio avrei in programma di comprarmi + in là un quad core. Il mio dubbio è questo: posso montare un quadcore su una p5b deluxe ??? xkè sulla scatola c'è scritto ma nn ne sono sicuro.Grazie:D
letsmakealist
15-05-2007, 15:22
sì. credo però sia necessario un aggiornamento bios.
In vista dei "saldi" di intel a luglio avrei in programma di comprarmi + in là un quad core. Il mio dubbio è questo: posso montare un quadcore su una p5b deluxe ??? xkè sulla scatola c'è scritto ma nn ne sono sicuro.Grazie:D
Montalo tranquillamente. Per il bios credo sia già aggiornato.
In tema di Quad.... non ti converrebbe attendere i Penryn? Se tu dovessi acquistare il Quad dopo luglio saranno quasi sicuramente già in commercio. Avresti maggiore scelta: da una parte un'altra diminuzione dei Conroe, dall'altra un processore un po' più recente al prezzo che attualmente ha il Core 2 Duo.
letsmakealist
15-05-2007, 18:01
non ti converrebbe attendere i Penryn?
ma è ancora da vedere se è possibile montare i penryn sulle mobo 965.
ma è ancora da vedere se è possibile montare i penryn sulle mobo 965.
I "rumors" che circolano dicono di sì poi, si sa, nel mondo dell'informatica tutto puo' accadere. Personalmente, ma credo di interpretare la speranza di tanti, mi auguro si possa fare, magari con un aggiornamento del bios. Sarebbe un bel risparmio in termini economici.
no no ci mancherebbe prima stiracchio il mio 6400 a dovere....di sicuro a luglio-agosto nn li compro perkè ho in mente la 8950gx2 ehehe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.