PDA

View Full Version : Mouse

PsymoN69
15-05-2007, 12:59
Devo cambiare mouse, sono ideciso tra mx518 e g5
mi sapreste dire qual'è meglio?
ho letto in giro a proposito di differenze tra low-sense e high-sense, cosa cambia? che differenza c'è?:wtf:
grazie!;)

PsymoN69
15-05-2007, 17:48
please rispondete:cry:

Lonherz
15-05-2007, 18:04
Devo cambiare mouse, sono ideciso tra mx518 e g5
mi sapreste dire qual'è meglio?
ho letto in giro a proposito di differenze tra low-sense e high-sense, cosa cambia? che differenza c'è?:wtf:
grazie!;)

se devi muovere il mouse molto velocemente su lunghe superfici (quindi su un tappetino grande) sei lowsenser, ed è meglio l'mx518 perchè è ottico e quindi tiene meglio la velocità.
se muovi il mouse su piccole distanze e tieni la sensibilità alta, sei highsenser e quindi è meglio il g5 perchè rileva con più precisione i piccoli movimenti.

PsymoN69
15-05-2007, 18:59
allora penso di essere lowsens se ho capito bene :wtf:
dove si puo vedere la sensibilità che uso, per potervi dare un valore?(non ho un mouse logitech)
grazie della risp lonherz

Lonherz
15-05-2007, 19:08
allora penso di essere lowsens se ho capito bene :wtf:
dove si puo vedere la sensibilità che uso, per potervi dare un valore?(non ho un mouse logitech)
grazie della risp lonherz
di niente :)

per la sensibilità, più che dei valori (che variano sempre da gioco a gioco), puoi guardare com'è il tuo tappetino.. quanto è grande? lo tieni orizzontale o verticale? quando sposti il mouse, lo muovi con le dita e con il polso o con tutta la mano compreso l'avambraccio?

PsymoN69
15-05-2007, 19:33
il tappetino è un piccolo in effetti (23x20) infatti ne volevo uno un po piu grnade x un maggiore libertà di movimento, ma comunque con questo non ho mai avuto problemi di dimensioni. lo tengo orizzontale
sul mouse tengo solo le dita, non appoggio tutto il palmo ma solo le punta delle dita, e ho il polso appoggiato; lo muovo con il polso

@mattste
15-05-2007, 19:38
con un tappetino 20X23 nn puo essere un vero low sens ihmo
cmq ti consiglio un razer krait per le dimensioni e l'utilizzo al quale sarebbe destinato

Lonherz
15-05-2007, 19:47
il tappetino è un piccolo in effetti (23x20) infatti ne volevo uno un po piu grnade x un maggiore libertà di movimento, ma comunque con questo non ho mai avuto problemi di dimensioni. lo tengo orizzontale
sul mouse tengo solo le dita, non appoggio tutto il palmo ma solo le punta delle dita, e ho il polso appoggiato; lo muovo con il polso
mm ok, allora sei highsenser :D (anche se non molto high, più una via di mezzo) quindi dei due che hai detto io punterei sul g5 (o come dice mattste sul krait, ma tieni conto che è molto più piccolo e basso di un g5, è più adatto a chi muove poco anche il polso oltre che il braccio)

PsymoN69
15-05-2007, 19:51
con un tappetino 20X23 nn puo essere un vero low sens ihmo
cmq ti consiglio un razer krait per le dimensioni e l'utilizzo al quale sarebbe destinato

utilizzo? quale?
comunque vabbè il tappetino è 22lunghezza 19.5altezza; il fatto è che non lo uso tutto, ci sto proprio tranquillo
da cose si capisce se lowsens o high sens?

PsymoN69
15-05-2007, 19:52
mm ok, allora sei highsenser :D (anche se non molto high, più una via di mezzo) quindi dei due che hai detto io punterei sul g5 (o come dice mattste sul krait, ma tieni conto che è molto più piccolo e basso di un g5, è più adatto a chi muove poco anche il polso oltre che il braccio)

io muovo solo il polso
ora sto usando un microsoft intellimouse explorer 2.0

@mattste
15-05-2007, 20:07
krait si usa muovendo il polso G5 per braccio...
sei hight perke con solo quella superfici usi per forza sens relativamente alte perke nn ce la faresti altrimenti a fare i movimenti,,

PsymoN69
15-05-2007, 20:11
krait si usa muovendo il polso G5 per braccio...
sei hight perke con solo quella superfici usi per forza sens relativamente alte perke nn ce la faresti altrimenti a fare i movimenti,,

premettendo che da me di razer non se n'è mai vista l'ombra, gia è qualcosa se trovo i logitech; il mio microsoft mi semrba cmq grandino; di dimensioni simili al g5, no?
il g7 com'è? (non lo producono più credo:cry: )

@mattste
15-05-2007, 22:41
il G7 è inadatto per il gaming....

Lonherz
15-05-2007, 23:19
premettendo che da me di razer non se n'è mai vista l'ombra, gia è qualcosa se trovo i logitech; il mio microsoft mi semrba cmq grandino; di dimensioni simili al g5, no?
il g7 com'è? (non lo producono più credo:cry: )
nemmeno qua se ne è mai vista l'ombra, come in qualunque altro posto... vanno ordinati online (da alcuni shop comunque arrivano in 24h)

PsymoN69
16-05-2007, 12:49
allora a parte il razr che non c'ho voglio di prenderlo online
mi consigliate di optare per il g5?(nuovo 2tasti)

poi, se io sono highsense, ma chi li usa i 200dpi? come faccio a sapere quanti dpi sto usando con il mio mouse microsoft?

Mi[C]
16-05-2007, 13:57
..sei hight perke..

mi dispiace ma hight non è inglese :)

Lonherz
16-05-2007, 14:12
allora a parte il razr che non c'ho voglio di prenderlo online
mi consigliate di optare per il g5?(nuovo 2tasti)

poi, se io sono highsense, ma chi li usa i 200dpi? come faccio a sapere quanti dpi sto usando con il mio mouse microsoft?

se sei hisens i 2000 dpi ti fanno comodo sicuramente, più che se fossi lowsens.
non conosco precisamente il tuo attuale mouse, ma molto probabilmente dovrebbe essere da 800 dpi

@mattste
16-05-2007, 15:22
il mircozz hanno 400 o 800...calcolate ke il miglior microz è 400.....(IM3!!!forma deathadder:sofico: :sofico: )

Lonherz
16-05-2007, 15:34
il mircozz hanno 400 o 800...calcolate ke il miglior microz è 400.....(IM3!!!forma deathadder:sofico: :sofico: )ci sono anche alcuni ottici m$ da 1000dpi :) (io ne avevo uno, il ms 3000 for notebook)

PsymoN69
16-05-2007, 16:53
il problema sarebbe un modo preciso per sapere se qualcuno p high o low
per esempio avere un logitech e sapere a quanto tiene i dpi:muro:
infatti non sono sicuro di cosa sono (crisi esistenziale :asd:)
comunque se dalle informazioni che vi ho dato mi dite: meglio il g5, vado su quello :)

@mattste
16-05-2007, 17:02
bhe ihmo a sto punto sarebbe ancora meglio un Deathadder della razer ke si trova al draghetto..........costa uguale ed è il meglio!!!!!!!!!!!!
in quanti cm fai 360 in game???(gradi ovviamente)

PsymoN69
16-05-2007, 17:14
bhe ihmo a sto punto sarebbe ancora meglio un Deathadder della razer ke si trova al draghetto..........costa uguale ed è il meglio!!!!!!!!!!!!
in quanti cm fai 360 in game???(gradi ovviamente)

ora provo ingame, la velocità con cui lo muovo è indifferente?
e il copperhead com'è?(quest'ultimo non ho capito dove ha i tasti laterali, tipo g5 insomma, perchè io li uso molto)
diamondback?
ho guardato il deathadder e lo escludo a priori, solo per la forma....copperhead e diamond invece mi affascinano

comunque 360 in 10cm spero di aver misurato giusto

@mattste
16-05-2007, 18:52
allora sei mid-high sens..........copperhead e diamond sono per hight quindi ti andrebbero abbastanza bene.....io ho il copperhead e nn è ke mi ci trovo cosi bene......
perke nn ti va bene la forma del Death???

PsymoN69
16-05-2007, 18:57
allora sei mid-high sens..........copperhead e diamond sono per hight quindi ti andrebbero abbastanza bene.....io ho il copperhead e nn è ke mi ci trovo cosi bene......
perke nn ti va bene la forma del Death???

mah non mi sembra molto comoda, tutto qui; non penso mi ci troverei bene
http://images.google.it/images?hl=it&q=deathadder&ie=UTF-8&oe=UTF-8&um=1&sa=N&tab=wi - se è questo
qual'è meglio tra copperhead e diamond? sono meglio del g5/mx518?
il krait è wireless, com'è quello invece?

PsymoN69
16-05-2007, 20:32
up:doh:

@mattste
16-05-2007, 21:38
il krait nn è wireless....il deathadder ha la forma considerata la migliore di tutte perke uguale all'intellimouse 3 ke viene ancora usato dai progamer per la comodita!!!

Lonherz
16-05-2007, 23:22
ora provo ingame, la velocità con cui lo muovo è indifferente?
e il copperhead com'è?(quest'ultimo non ho capito dove ha i tasti laterali, tipo g5 insomma, perchè io li uso molto)
diamondback?
ho guardato il deathadder e lo escludo a priori, solo per la forma....copperhead e diamond invece mi affascinano

comunque 360 in 10cm spero di aver misurato giusto
con un 360 in 10cm sei abbastanza hisenser (mid-high, come dice mattste)

per hisenser a sto punto secondo me i migliori sono il copperhead e il krait (che non è wireless.. sei già il secondo che lo dice, comincio a sospettare che in giro ci sia un sito che diffonde notizie false :D)

unico neo di questi due per te sarebbero i tasti laterali: il krait ha solo i 3 tasti standard (cioè ha i due tasti normali più il terzo sotto la rotella), mentre il copperhead ne ha addirittura 7 (quindi 4 laterali, 2 per lato) ma i due di destra sono scomodi da premere in game :(

il krait nn è wireless....il deathadder ha la forma considerata la migliore di tutte perke uguale all'intellimouse 3 ke viene ancora usato dai progamer per la comodita!!!
beh dipende.. anzi per un hisenser sarebbe abbastanza scomodo visto che è bello grosso (sarebbero abbastanza scomodi pure g5 e mx518 per lo stesso motivo)

Mi[C]
16-05-2007, 23:23
...sono per hight quindi...

..sei hight perke..

mi dispiace ma hight non è inglese :)

Mi[C]
16-05-2007, 23:25
non è wireless.. sei già il secondo che lo dice, comincio a sospettare che in giro ci sia un sito che diffonde notizie false

semplicemente una foto dimostrativa tagliava fuori (tramite photoshop ovviamente) il cavo e molti si son creduti che il mouse fosse wire...LESS :rolleyes:

EDIT: ecco il presunto corpo del reato ---> http://www.pc-creator.de/catalog/images/11867.jpg
:D :D :D

ma se a uno sorgesse davvero il dubbio ci metterebbe un nano secondo a togliersi lo sfizio facendo una ricerca su google immagini trovando qualcosa come questo: http://www.tweakup.dk/images/article/950/2.jpg
capirebbe subito di essere in errore e cambierebbe la sua tesi all'istante e con poca fatica :)

Lonherz
16-05-2007, 23:45
;17153303']semplicemente una foto dimostrativa tagliava fuori (tramite photoshop ovviamente) il cavo e molti si son creduti che il mouse fosse wire...LESS :rolleyes:

EDIT: ecco il presunto corpo del reato ---> http://www.pc-creator.de/catalog/images/11867.jpg
:D :D :D
ah lol ecco la causa :D

posso confermare che ha due sani metri di cavo :asd:

PsymoN69
17-05-2007, 13:07
il copperhead è meglio del g5?
il g5 l'ho visto in prova e mi sembra uguale di dimensioni al mio microsoft ie 2.0 quindi non credo sia un problema
ma nel copperhead e vari razer i mouse laterali sono comodi come quelli dei logitech?
ultima cosa: quindi se sono highsens devo optare per un laser e non ottico?
grazie a tutti

Lonherz
17-05-2007, 14:24
il copperhead è meglio del g5?io come forma mi trovo 20 volte meglio col copperhead

il g5 l'ho visto in prova e mi sembra uguale di dimensioni al mio microsoft ie 2.0 quindi non credo sia un problema
ma nel copperhead e vari razer i mouse laterali sono comodi come quelli dei logitech?questo è il difetto principale del copperhead secondo me, ha tanti stati laterali (4), ma solo 2 sono comodi da premere, e comunque un po' meno rispetto a quelli del g5.
Deathadder e habu invece, hanno dei tasti laterali comodissimi (2 in entrambi i casi, ma l'habu ne ha altri 2 vicini alla rotella (dove nel g5 c'è quello dei dpi))

ultima cosa: quindi se sono highsens devo optare per un laser e non ottico?
grazie a tuttinon sei obbligato, però in generale la situazione è questa:
il laser è un po' più preciso ma regge meno la velocità, quindi un lowsenser che deve muovere il mouse molto velocemente si troverà meglio con un ottico, mentre un hisenser, che muove il mouse più lentamente, ma a cui interessa maggiormente la precisione, si troverà meglio con un laser.

PsymoN69
17-05-2007, 15:05
io come forma mi trovo 20 volte meglio col copperhead
questo è il difetto principale del copperhead secondo me, ha tanti stati laterali (4), ma solo 2 sono comodi da premere, e comunque un po' meno rispetto a quelli del g5.
Deathadder e habu invece, hanno dei tasti laterali comodissimi (2 in entrambi i casi, ma l'habu ne ha altri 2 vicini alla rotella (dove nel g5 c'è quello dei dpi))
non sei obbligato, però in generale la situazione è questa:
il laser è un po' più preciso ma regge meno la velocità, quindi un lowsenser che deve muovere il mouse molto velocemente si troverà meglio con un ottico, mentre un hisenser, che muove il mouse più lentamente, ma a cui interessa maggiormente la precisione, si troverà meglio con un laser.

nono, non sono obbligato :asd: :asd:
comunque allora lo prenderò laser
per quelli a destra fa lo stesso, ma almeno i due laterali a sinistra sono davvero comodi?
da dove lo posso aquistare il copperhead?
che tappetino mi consigliate per mouse laser?

Lonherz
17-05-2007, 17:06
nono, non sono obbligato :asd: :asd:
comunque allora lo prenderò laser
per quelli a destra fa lo stesso, ma almeno i due laterali a sinistra sono davvero comodi?
da dove lo posso aquistare il copperhead?
che tappetino mi consigliate per mouse laser?
i laterali a sinistra sono mediamente comodi, ma sicuramente meno di quelli del DA e dell'habu (non sono scomodi ma nemmeno particolarmente comodi.. sono così così insomma http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_confused.gif)

Se vuoi puntare sull'habu (che è un copperhead con la forma del DA, sostanzialmente, quindi con 7 tasti, di cui i 2 laterali molto comodi (addirittura ci sono 2 configurazioni di tasti smontabili e intercambiabili, per metterli nella posizione preferita) ) lo trovi in qualunque supermercato/negozio.
Se invece vuoi un razer razer lo devi prendere online (ce l'hanno i soliti noti negozi online: d**ko, t*t*lm*dd*ng, ecc.. )

PsymoN69
17-05-2007, 17:18
i laterali a sinistra sono mediamente comodi, ma sicuramente meno di quelli del DA e dell'habu (non sono scomodi ma nemmeno particolarmente comodi.. sono così così insomma http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_confused.gif)

Se vuoi puntare sull'habu (che è un copperhead con la forma del DA, sostanzialmente, quindi con 7 tasti, di cui i 2 laterali molto comodi (addirittura ci sono 2 configurazioni di tasti smontabili e intercambiabili, per metterli nella posizione preferita) ) lo trovi in qualunque supermercato/negozio.
Se invece vuoi un razer razer lo devi prendere online (ce l'hanno i soliti noti negozi online: d**ko, t*t*lm*dd*ng, ecc.. )

l'habu non mi ispira...
il DA non so quale sia...
per i negozi online non li conosco, se poi con gli asterischi :asd:
dallo store razer conviene? credo non siano disbonibili certi colori però...quando arrivano?
tapettino quale mi consigliate?

Lonherz
17-05-2007, 17:22
l'habu non mi ispira...
il DA non so quale sia...
per i negozi online non li conosco, se poi con gli asterischi :asd:
dallo store razer conviene? credo non siano disbonibili certi colori però...quando arrivano?

DA = razer deathadder

dallo store razer spesso il prezzo è uguale (o addirittura costa di più, cosa che però si compensa con le spese di spedizione che costano meno) però in compenso ci mette 10 giorni ad arrivare invece che 24h..

per gli store italiani.. sostituisci queste lettere agli asterischi :asd: " r a o a o i"

PsymoN69
17-05-2007, 17:26
DA = razer deathadder

dallo store razer spesso il prezzo è uguale (o addirittura costa di più, cosa che però si compensa con le spese di spedizione che costano meno) però in compenso ci mette 10 giorni ad arrivare invece che 24h..

per gli store italiani.. sostituisci queste lettere agli asterischi :asd: " r a o a o i"

intanto sullo shop razer non c'è l'italia per creare l'account...
di questi store quale mi consigliate? affidabile :asd: per ora l'ho trovato su totalmodding
TAPPETINO?

Lonherz
17-05-2007, 17:42
intanto sullo shop razer non c'è l'italia per creare l'account...
di questi store quale mi consigliate? affidabile :asd:
TAPPETINO?
forse sei andato nello store usa, mentre dovevi andare in quello europeo (tedesco)
Comunque io ti consiglio gli store italiani perchè ti costa uguale e ti arriva in 24h invece che in 240 (10 giorni)

degli store che ho detto, io il mio copper l'ho preso da t*t*lm*dd*ng e mi è arrivato immediatamente, molto affidabile (penso che anche l'altro comunque lo sia, non so non ho mai preso nulla da loro)

per il tappetino, io uso un icemod (vetro satinato), ma sicuramente altri ti sapranno consigliare qualcosa di più professionale :D

PsymoN69
17-05-2007, 17:44
da total modding ho letto che si puo pagare alla consegna in contanti, è vero?

Lonherz
17-05-2007, 18:06
da total modding ho letto che si puo pagare alla consegna in contanti, è vero?
si ma costa 5€ in più

PsymoN69
17-05-2007, 18:19
possono comprare anche minorenni?:fiufiu: :asd:

@mattste
17-05-2007, 18:55
sisi certo!!!!!!
quindi vai sul copper o sul deathadder?????????
tappetini buoni sono ihmo:icemod(me lo sono fatto ma mi trovo meglio con lo stellpad S&S)stellpad S&S,Stellpad Qck+(anke nn + nn è male)razer mantis,razer extamat

PsymoN69
17-05-2007, 18:56
possono comprare anche minorenni?:fiufiu: :asd:

vado sul copperhead
sono nella stessa provincia del magazzino :asd: quanto ci metteranno a portarlo?comunque non sono molto forniti
ci sono dei tappetini del cavolo

stavo guardando lo steelpad qck+...ma come cavolo fa ad essere lungo 45cm???? o_O

cosa cambia dal qck+/qck al s&s?

Mi[C]
17-05-2007, 19:43
...razer mantis,razer extamat

extamat?:doh: :doh: :doh: :doh:
non ci siamo proprio... eXactMat.... letteralmente: tappetino esatto (della quale durata molto discutibile :rolleyes:).

PsymoN69
17-05-2007, 20:11
cosa mi dite della tastiera g11? (forse dovevo aprire un altro 3d...risp pls)

Lonherz
17-05-2007, 22:23
vado sul copperhead
sono nella stessa provincia del magazzino :asd: quanto ci metteranno a portarlo?comunque non sono molto forniti
ci sono dei tappetini del cavolo

stavo guardando lo steelpad qck+...ma come cavolo fa ad essere lungo 45cm???? o_O

cosa cambia dal qck+/qck al s&s?
di quelli disponibili lì, il qpad è ottimo, soprattutto per hisenser ;) (io non l'ho provato, ma mi fido di quello che dice Mi[C], che la sa lunga :D)

PS: se sei vicino al negozio, sicuramente non più di 24h :D

PsymoN69
18-05-2007, 12:34
di quelli disponibili lì, il qpad è ottimo, soprattutto per hisenser ;) (io non l'ho provato, ma mi fido di quello che dice Mi[C], che la sa lunga :D)

PS: se sei vicino al negozio, sicuramente non più di 24h :D

è meglio nero o bianco?

Lonherz
18-05-2007, 12:44
è meglio nero o bianco?
quello che ti piace di piu, anche se ora che ci penso forse per il sensore e' preferibile nero (ma anche quello bianco va bene)

@mattste
18-05-2007, 14:47
meglio nero!!!

PsymoN69
18-05-2007, 17:28
e la g11 com'è ?

@mattste
18-05-2007, 18:15
ihmo è inutile...cioe..meglio una tastiera bassa tipo portatile tipo la logitech ultra flat o una razer tarantula!!!!!
mo ke ci penso potrei darti io icemod e copperhead......

PsymoN69
18-05-2007, 18:27
ihmo è inutile...cioe..meglio una tastiera bassa tipo portatile tipo la logitech ultra flat o una razer tarantula!!!!!
mo ke ci penso potrei darti io icemod e copperhead......

certo, se non l'avessi gia ordinato
anche se stenta ad arrivare...sarà che l'ho ordinato ieri sera?:confused:

@mattste
18-05-2007, 19:42
cmq nn fa affatto skifo!!!!
cioe tutti la considerano ottima!!!

Mi[C]
18-05-2007, 22:10
è comunque ed ovviamente inferiore alla razer tarantula, come è ovvio. ma anche nel prezzo ;)

PsymoN69
18-05-2007, 22:21
;17180057']è comunque ed ovviamente inferiore alla razer tarantula, come è ovvio. ma anche nel prezzo ;)

a parte l'lcd la g11 è uguale alla g15?
ci perderei tanto prendendo la tastiera senza lcd ma che costa meno; o quei soldi in più, valgono la g15?

Mi[C]
18-05-2007, 23:03
no, assolutamente nulla.

@mattste
19-05-2007, 11:40
nn puoi propio annulare l'ordine della tastiera?????
ihmo è inutile quella....vai sulla logutech ultra flat

PsymoN69
19-05-2007, 12:32
nn puoi propio annulare l'ordine della tastiera?????
ihmo è inutile quella....vai sulla logutech ultra flat

io ho ordinato solo il mouse
stavo solo pensando di prendere quella tastiera
cos'ha la logitech che dici tu rispetto alle G11/15

Mi[C]
19-05-2007, 13:02
cos'ha la logitech che dici tu rispetto alle G11/15

nulla, anche perchè in realtà non sarebbe progettata puramente per gaming ma per guadagnare spazio sulla scrivania :rolleyes:

manca di funzioni macro tempi di risposta e tutto ciò che concerne una tastiera per gamer, ma costa 19 euro :)

PsymoN69
19-05-2007, 13:29
;17184772']nulla, anche perchè in realtà non sarebbe progettata puramente per gaming ma per guadagnare spazio sulla scrivania :rolleyes:

manca di funzioni macro tempi di risposta e tutto ciò che concerne una tastiera per gamer, ma costa 19 euro :)
allora meglio la g11, anche se un po di spazio servirebbe, che costa 63

Mi[C]
19-05-2007, 14:42
per tempi di risposta non mi riferivo alla g11 né g15 che li hanno sicuramente uguali alla ultra-flat. tutte le tastiere hanno 8ms, solo la tarantula raggiunge l'1ms...

@mattste
19-05-2007, 15:12
infatti.........a sto punto megli l'ultraflat ke ha i tasti a corsa rapida

PsymoN69
19-05-2007, 16:02
da totalmodding non mi è ancora arrivato niente...
ho ordinato giovedì sera; la roba la mandano anche il sabato?

Lonherz
19-05-2007, 16:59
da totalmodding non mi è ancora arrivato niente...
ho ordinato giovedì sera; la roba la mandano anche il sabato?
azz il sabato no, mi sa che arriverà lunedi a sto punto :(

PsymoN69
19-05-2007, 17:23
azz il sabato no, mi sa che arriverà lunedi a sto punto :(

...........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

edit: per sapere, è mica possibile modificare l'ordine? aggiungere altri prodotti?

Lonherz
19-05-2007, 17:50
...........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

edit: per sapere, è mica possibile modificare l'ordine? aggiungere altri prodotti?
se l'hanno già spedito non penso, ma tu per sicurezza chiamali

PsymoN69
19-05-2007, 18:21
questi store mi stanno rovinando....già speso 180 euri tondi tondi :asd:

:cry:

PsymoN69
22-05-2007, 15:50
i tappetini steelpad hanno tutti la stessa superficie?

PsymoN69
22-05-2007, 20:56
up

@mattste
23-05-2007, 11:49
no....tutti diversa + o -

PsymoN69
28-05-2007, 13:46
e ci sono degli store dove comprare giochi? come i drako e totalmodding che mi avete consigliato, ma che non vendono giochi

Lonherz
28-05-2007, 17:12
e ci sono degli store dove comprare giochi? come i drako e totalmodding che mi avete consigliato, ma che non vendono giochi
ma allora sei andato a prenderlo il copperhead?? :D

PsymoN69
28-05-2007, 17:43
ma allora sei andato a prenderlo il copperhead?? :D

l'ho riordinato:muro: :cry:
e comunque non hai risposto alla domanda

Lonherz
28-05-2007, 19:12
l'ho riordinato:muro: :cry:
e comunque non hai risposto alla domanda
ho visto che da regolamento posso darti i nomi di shop online senza problemi a patto che te ne dica almeno due, quindi:
www.play.com www.ludostore.it

(ludostore al momento sembra offline, però esiste non me lo sono inventato :D ci ho pure preso un gioco una volta)

Mad_Griffith
29-05-2007, 13:02
;17164373']extamat?:doh: :doh: :doh: :doh:
non ci siamo proprio... eXactMat.... letteralmente: tappetino esatto (della quale durata molto discutibile :rolleyes:).

ho letto altri tuoi interventi in questo thread. Ma sei sempre così odioso? :doh:

Sarà per aumentare il post counting, presumo.

Tornando OT, volevo sapere se poteva andar bene il G5 (ho puntato quello nuovo: 9 tasti e la USB a 1000 hz) oppure un mouse ottico. Come gamer ho queste caratteristiche:

1) ho un MX510

2) pur avendo un Qck+ mi sposto poco

3) muovo il mouse con le dita, senza far toccare il palmo con la superficie del topo

4) Sposto solo il polso

Poi vorrei sapere se, tra i mouse laser, sia meglio il G5 o il VX Revolution nel gaming.

@mattste
29-05-2007, 13:41
in gaming meglio G5....ihmo il G3 per la tua impugnatura è meglio....

Mad_Griffith
29-05-2007, 13:47
http://www.logitech.com/lang/images/0/12249.jpg

questo?

Comunque l'impugnatura dell'MX510 mi soddisfa appieno, se é per quello...

Mi[C]
30-05-2007, 17:09
ho letto altri tuoi interventi in questo thread. Ma sei sempre così odioso?

Se per odioso intendi pignolo, immagina chi si ritrova a cercare un razer EXTAMAT per il web.. oppure un razer krait wireless... poi vedi il perché è importante, per lo meno, rileggere ciò che si scrive o persone come me che correggono informazioni errate.

Sarà per aumentare il post counting, presumo.

l'ultimo dei miei problemi.
sono pure senza linea adsl in questo periodo :)

Mad_Griffith
30-05-2007, 18:59
;17332071']Se per odioso intendi pignolo, immagina chi si ritrova a cercare un razer EXTAMAT per il web.. oppure un razer krait wireless... poi vedi il perché è importante, per lo meno, rileggere ciò che si scrive o persone come me che correggono informazioni errate.

se rileggi il modo in cui ti sei espresso per tre volte consecutive, realizzi che da fuori appare piu' il solito trolleggiamento mortificatorio fine a se stesso.

Comunque, ti sei spiegato... a posto così.