View Full Version : (palermo + sped) Componenti notebook TOSHIBA
Vendo i seguenti componenti per il seguente portatile: "TOSHIBA SATELLITE CDS 1640", i componenti sono:
- 1 monitor LCD 14,4" - 40 euro (forse è un 12 pollici)
- 1 HARD DISK da 4327 Mb - (VENDUTO)
- Lettore cd / floppy 3,5 - 20 euro
- 1 PROCESSORE AMD K6/500 - 25 euro
- PENNINO USB INFRAROSSI - 15 euro
non conosco i prezzi quindi per questo sono indicativi...proponete!!!
Fammi capire, si è rotta la scheda madre?
Fammi capire, si è rotta la scheda madre?
no mi hanno dato un portatile con questi pezzi di ricambio, visto che li ho doppioni li vendo perchè altrimenti non me ne farei nulla, cmq sono pezzi singoli, solo quelli che vedi, nient'altro!!!
ErodeGrigo
15-05-2007, 15:03
interessato al disco fisso..
Dai info particolareggiate?
Bye.
interessato al disco fisso..
Dai info particolareggiate?
Bye.
quali info?
ti posso dire le sigle che ci sono sopra, ovvero:
Disk drive MK4309MAT
HDD2134 G ZG01T
dc+5v 0.7A
S/N 19911507P 0A3 EC.A
4327 Mb (cyl 8944.H15.S63)
Toshiba Corporation
Made in Philippines
Fammi sapere ciao
Leland Gaunt
15-05-2007, 15:11
in coda per il pannello tft, mi diresti la sigla?!
ErodeGrigo
15-05-2007, 15:14
azz...il disco è da 4.3 giga.
Lascio...pensavo fosse un 40 giga..
Bye.
Pensavo fosse un portatile completo, lascio.
in coda per il pannello tft, mi diresti la sigla?!
che sigla? scusa ma non sono molto esperto di queste cose...cmq il monitor è intero, completo di tutta la plastica...ecc.
Qui non vedo nessuna sigla, come già detto il modello del portatile è: TOSHIBA SATELLITE CDS 1640.
Grazie ciao
Invito a fare attenzione e leggere bene prima di postare, per evitare di non inquinare troppo il 3d.
Grazie
Leland Gaunt
16-05-2007, 23:51
mi servirebbe il monitor per un mio nb, per sapere se è compatibile devo sapere il modello che si trova etichettato nel retro del pannello, e che ovviamente leggibile una volta smontato dallo chassis...un ulteriore opportunità è che tu accetti un pagamento post prova; scusami ma ne ho già comprato uno pensando fosse compatibile in quanto dello stessa marca ma di un modello successivo...non lo era! :(
mi dispiace pagamento rigorosamente anticipato! Lo vendo così per intero, non lo posso smontare perchè non avendolo mai fatto ho paura di fare danni, prova a fare qualche ricerca su internet, ho a scrivere su qualche forum per vedere se è compatibile.
Se ti interessa fammelo sapere...ciao!
Leland Gaunt
17-05-2007, 00:41
non trovo riferimenti, se mi vieni incontro con il prezzo, l'ho compro a scatola chiusa! :D
non trovo riferimenti, se mi vieni incontro con il prezzo, l'ho compro a scatola chiusa! :D
fammi una proposta adeguata in mp.ciao
Leland Gaunt
24-05-2007, 18:09
ciao il dispaly è arrivato, ma ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che è un 12" e non un 14"...
ciao il dispaly è arrivato, ma ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che è un 12" e non un 14"...
ma che dici? io ho il portatile con lo stesso lcd (infatti era doppione)...
Leland Gaunt
24-05-2007, 23:28
verifica meglio...ma questo che mi hai mandato è un 12"; pertanto ti chiedo di ridarmi i soldi che te lo rispedisco così come me lo hai mandato!
scusa ma ti ho mandato pure il modello, non potevi controllare prima?
Leland Gaunt
25-05-2007, 07:55
se riguardi le mie richieste , ti chiedevo il modello preciso del pannello e ti specificavo che non avevo trovato riferimenti...se dici che vendi un monitor da 14", considerando le disparate versioni di ogni nb, perchè dovrei dubitare di questa informazione di base!
Piuttosto perchè tu hai scritto una cosa per un altra?
se riguardi le mie richieste , ti chiedevo il modello preciso del pannello e ti specificavo che non avevo trovato riferimenti...se dici che vendi un monitor da 14", considerando le disparate versioni di ogni nb, perchè dovrei dubitare di questa informazione di base!
Piuttosto perchè tu hai scritto una cosa per un altra?
a me l'hanno dato per 14 pollici, compreso il portatile, io te lo detto che non sapevo il codice, infatti mi hai detto che se ci mettevamo daccordo con il prezzo lo compravi a scatola chiusa...
Leland Gaunt
26-05-2007, 16:42
certo ti rispondevo rispetto al modello ed al fatto che non hai voluto controllarlo e che non hai accettato un pagamento postprova, ma non che dichiari di avere un 14" e poi invece è un 12"!!!
Leland Gaunt
26-05-2007, 16:49
comunque non capisco la tua difficoltà, finora con tutte le persone con cui ho trattato dove c'è stato un problema lo abbiamo risolto...se era un 14" l'ho avrei tenuto senza problema ma di un 12" non me ne faccio assolutamente niente!
Quindi cortesemente contattami in pvt ti dò i miei dati postepay, mi restituisci i soldi e quindi ti spedisco il pannello per come me lo hai mandato...niente di strano che lo rivendi tranquillamente...
Avevo bisogno di un 14" e mi hai mandato un 12", la transazione non prevedeva questo...dovresti anche rimborsarmi i soldi che devo spendere per rispedirtelo e la prossima volta stai attento a ciò che dichiari di vendere; che responsabilità posso avere IO rispetto a questo?
Se vuoi comunque possiamo chiedere ai moderatori...
comunque non capisco la tua difficoltà, finora con tutte le persone con cui ho trattato dove c'è stato un problema lo abbiamo risolto...se era un 14" l'ho avrei tenuto senza problema ma di un 12" non me ne faccio assolutamente niente!
Quindi cortesemente contattami in pvt ti dò i miei dati postepay, mi restituisci i soldi e quindi ti spedisco il pannello per come me lo hai mandato...niente di strano che lo rivendi tranquillamente...
Avevo bisogno di un 14" e mi hai mandato un 12", la transazione non prevedeva questo...dovresti anche rimborsarmi i soldi che devo spendere per rispedirtelo e la prossima volta stai attento a ciò che dichiari di vendere; che responsabilità posso avere IO rispetto a questo?
Se vuoi comunque possiamo chiedere ai moderatori...
no ma io non ho nessun problema...il fatto è che tu sembra che voglia farmi apparire come un truffatore, che vende una cosa per un altra, dici anche che non ho voluto controllarlo...Non ci sono problemi...mandami indietro il monitor e ti restituisco i soldi...avrò le mie colpe ma sicuramente le hai anche tu, visto che io ho premesso che non potevo sapere la sigla e ti ho dato il modello del portatile in modo che se volevi potevi trovare altre informazioni a riguardo, tu hai accettato anzi mi hai invitato a farti la sconto visto che compravi a scatola chiusa. cmq no problem mandamelo indietro e ti ridò i soldi.
Ciao
Leland Gaunt
26-05-2007, 19:28
se ti ho dato l'impressione di farti apparire come un truffatore, mi dispiace e mi scuso pubblicamente di questo, assicurandotti che non era completamente mia intenzione...ma converrai che finora sono passati dei giorni mi hai attribuito la responsabilità di avere fatto un acquisto incauto e non hai minimamente accennato a chiudere la transazione per come dici...pertanto aspetto tuo pvt per chiudere la trattativa.
Inoltre poichè ritieni che io abbia delle responsabilità e per dimostrarti la mia onestà, le spese di spedizione saranno a mio carico!
Leland Gaunt
31-05-2007, 13:13
tft rispedito!
Leland Gaunt
04-06-2007, 08:34
ti ringrazio del rimborso, vorrei sottolineare la tua correttezza, spero di potere fare altri affari con te! ciao e grazie!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.