PDA

View Full Version : Hypersonic Aviator EQ7

Nuitari_IT
15-05-2007, 12:24
Ciao a tutti :) Sono nuovo di questo forum ma spero di frequentarlo spesso.

Veniamo a noi: ho scovato sto "portatile".. chiamiamolo portatile, lurkando sui vari siti.. è un mostro, fa spavento.. in pratica + che un portatile è un sistema desktop..

Vorrei sapere: qualcuno l'ha comprato? Sa come funziona? Ha avuto modo di verificare l'assistenza di sti tizi?

Il sito ufficiale è: http://www.hypersonic-pc.com/

Fatemi sapere :)

hIRoShIMa
15-05-2007, 12:39
E` un Clevo D900C rimarchiato.

Che io sappia non e` ancora uscito...

byz

21-5-73
15-05-2007, 13:08
Hypersonic non ha distributori in europa che io sappia, lo dovresti comprare dagli U.S.A. e in caso di problemi rispedirlo li per le riparazioni, a questo punto forse ti conviene buttare un' occhio agli Alienware che invece vengono venduti anche in europa.

Nuitari_IT
15-05-2007, 14:16
Ho guardato gli Alienware.. A parte che ho letto ovunque lamentele sulla loro assistenza, praticamente inesistente, ho studiato bene anche le performance e non valgono assolutamente il prezzo.
Il problema è che sono equipaggiati con un Turion single core, e per questo motivo la scheda SLI è praticamente sprecata. Si ottengono performance migliori togliendo una scheda ed overcloccando l'altra.
Piuttosto prendo un XPS con Core2 Duo e una singola 9750..

Ho leggiucchiato in giro cmq.. la Hypersonic è vero, non ha rivenditori eurpei per cui l'assistenza sarebbe un problema.. ma spedisce anche in Italia, pagando le tasse, il che non è da tutti (vedi Dell US).
Il problema pare sia che sono totalmente inaffidabili.. ho letto di gente che ha aspettato più di due mesi per avere il portatile e che alla fine l'ha ricevuto con un imballaggio assolutamente inadeguato e cose così..

Volendo qualcosa di equivalente, che cosa mi consigliate?

21-5-73
15-05-2007, 18:53
Pure per me non valgono quello che costano :) e il problema che tu citi me lo ha confermato una persona, quasi 5000 euro di portatile preso come macchina da gioco mobile, castrato dal processore. Hypersonic lo sapevo pure io che spediva in italia (Dell e' ovvio che non spedisca in quanto ha uno store in ogni nazione :) ) ma oltre ai problemi che citi tu devi aggiungere almeno 100 euro di s.s. oltre alle tasse doganali (su 1600 euro siamo intorno ai 370). Ti consiglierei l' XPS (se riesci a fartelo mandare dall' inghilterra) oppure qualche assemblatore Italiano tipo Santech.