PDA

View Full Version : Strana voce nel log di HijackThis

nispo
15-05-2007, 13:21
Salve ragazzi volevo delucidazioni su questa voce:

O4 - HKLM\..\Run: [ThpSrv] c:\WINDOWS\system32\thpsrv /logon

Cosa è, mi dice applicazione sconosciuta

wearethechampions
15-05-2007, 13:24
Salve ragazzi volevo delucidazioni su questa voce:

O4 - HKLM\..\Run: [ThpSrv] c:\WINDOWS\system32\thpsrv /logon

Cosa è, mi dice applicazione sconosciuta

a me sembra piuttosto sospetta..

M4rX
15-05-2007, 13:26
07.10.2006 - Part of Toshiba HDD Protection. It monitors vibrations and shocks to avoid damages to the HDD. Safe if found in Toshiba directories on Toshiba notebook. Parte del Toshiba HDD Protection. Controlla vibrazioni e urti per evitare danni all\'hard disk. Sicuro se trovato nelle cartelle Toshiba su portatili Toshiba.

xcdegasp
15-05-2007, 13:32
Una cosa che mi sento di scrivere in questo thread è di fare particolare attenzione quando si usano prodotti come antivirus o antispyware su un notebook..
non sono rari i falsi positivi che vedono come nocivi alcuni componenti del programma per il ripristino dell'iso di fabbrica o il programma per tenere aggiornati i driver del notebook.

quindi occhio se non volete ritrovarvi con un pc instabile o con programmi che craschano :)

nispo
15-05-2007, 14:22
07.10.2006 - Part of Toshiba HDD Protection. It monitors vibrations and shocks to avoid damages to the HDD. Safe if found in Toshiba directories on Toshiba notebook. Parte del Toshiba HDD Protection. Controlla vibrazioni e urti per evitare danni all\'hard disk. Sicuro se trovato nelle cartelle Toshiba su portatili Toshiba.

Grazie mille, tutto ok allora. Fortuna, è una utility del mio satellite u200.

nispo
15-05-2007, 14:23
Una cosa che mi sento di scrivere in questo thread è di fare particolare attenzione quando si usano prodotti come antivirus o antispyware su un notebook..
non sono rari i falsi positivi che vedono come nocivi alcuni componenti del programma per il ripristino dell'iso di fabbrica o il programma per tenere aggiornati i driver del notebook.

quindi occhio se non volete ritrovarvi con un pc instabile o con programmi che craschano :)

ma questo nn è un falso positivo del mio av, lo ho notato io nel log di hijackThis, che faccio ogni tanto del mio notebook, nient'altro