PDA

View Full Version : Con la mia Configurazione c'è qualche gioco che ci gira ancora???

iaiuarmando
15-05-2007, 11:28
Salve gente,
vorrei farmi suggerire da voi (se possibile) qualche game di azione, mangariale, strategico.. che giri ancora bene sul mio pc.....
cmq fate voi sono nelle vostre mani
grazie e scusate per il disturbo

NeoGeo999
15-05-2007, 12:00
puoi giocare a tutti gli rpg e la maggio parte degli strategici qualche sparatutto...
l'unico dubbio sono i 512mb di ram...

VitOne
15-05-2007, 12:00
Salve gente,
vorrei farmi suggerire da voi (se possibile) qualche game di azione, mangariale, strategico.. che giri ancora bene sul mio pc.....

Ci sono una valanga di giochi con cui puoi divertirti con quella configurazione; non tra i titoli più recenti, però il divertimento è praticamente lo stesso :D.

Sajiuuk Kaar
15-05-2007, 13:17
Salve gente,

portando la RAM ad 1 GB:
Earth 2150; FEAR se giochi con grafica al minimo; Worms4; Scrapland; Homeworld Cataclysm; Homeworld 2; Haegemonia: LOI; Freespace 2; Dethkarz; Plasma Pong. Ce ne sono... ce ne sono...

Er Monnezza
15-05-2007, 13:42
Salve gente,

raddoppiando la ram puoi giocare alla grande con Rome Total War + Espansioni

Caesar IV, Imperium Civitas, Civilization IV

ci puoi giocare anche a Stalker, ma in directx 8, dato che la scheda video non supporta shader 3.0

sslazio
15-05-2007, 14:47
uhmm che culo :D

Pinzo
15-05-2007, 15:09
Puoi giocare anche ad Oblivion con settaggi medi,Far Cry,Painkiller,Half life 2,Dark messiah of Might and Magic ecc.
In oratica dovresti aggiornare solo la ram,poi puoi giocare a tutto tranne ovviamente gli ultimi titoli che richiedo necessariamente gli sm 3.0 (splinter cell DA).
Considera che la 9800 pro è una scheda che ha il bus a 256 bit ed è full dx9 quindi dice ancora la sua,sopratutto in confronto a schede di fascia medio bassa di ultima generazione.
Io sulla 9700pro di mio cognato ha visto girare parecchi giochi recenti,senza nemmeno rinunciare a tanti dettagli.
L'r300-360 è l'esempio dell'architettura più riuscita degli ultimi 5-6 anni.

iaiuarmando
15-05-2007, 16:49
grazie delle risposte,
nei prossimi giorni vedro di aquistare 1giga per il mio pc, cosi lo porto ad 1.5giga.
Inoltre la mia 9800pro ha r360, me ne accorsi quando montai lo zalman, quindi la posso @occare per benino:D

Volevo chiedervi, se prendo le ddr2 le posso montare ugualmente sulla p4p800 anche se vanno come le ddr, questo perche stanno lo stesso prezzo