View Full Version : [CT] PC+Monitor Athlon XP 2000+
Salve ragazzi.
Vendo il seguente PC Packard Bell (modello iMedia VL 8041)
Caratteristiche:
AMD Athlon XP 2000+
256MB RAM
40GB HD
Modem 56K integrato
Video Savage 4 16MB
Masterizzatore CD
Monitor 15'' CRT
Windows XP Home
Chiedo 200 euro con scambio a mano, date le dimensioni preferirei non spedire, ma se ne puo' parlare ;).
Per info non esitate a contattarmi
1mp3r4t0r
04-06-2007, 14:11
:( Altra vendita perdita di tempo...nel mercatino raggruppando pezzi si ottiene un sistema più potente di questo per 100€, forse meno. Occhio a dare il giusto valore alle cose, ci sarà un motivo se questi post non ricevono mai alcuna risposta.
hai mai pensato al fatto che la gente non e' capace di assemblarsi un pc a pezzi?
Hai mai pensato che esiste un regolamento che vieta commenti sui prezzi?
Se avevi tanto da parlare potevi usare i PM.
Tra l'altro il prezzo e' trattabile e prevede pure un monitor che per quanto poco possa valere aggiunge cmq qualcosa.
Il prezzo mi sembra onesto.
1mp3r4t0r
04-06-2007, 16:46
Si ho pensato a tutto, tranne a dire il vero che qualcuno su questo mercatino non sapesse assemblare :D..
Comunque, non hai specificato di non esprimere pareri qui, inoltre ti ho solo fatto notare che sei un pò fuori strada se vuoi vendere, a dire il vero saresti anche parecchio parecchio fuori regolamento se tutti i componenti che hai elencato fossero reperibili..
Inoltre per finire di risponderti, il monitor era incluso nella mia stima, e in ogni caso anche se non a pezzi singoli si trovano computer nuovi preassemblati praticamente completi molto più potenti del tuo e a prezzo minore, sempre a dimostrare quello che ti ho spiegato.
Mi sembri molto offeso leggendo quello che ho scritto, strano dopotutto se rileggi si trattava di un consiglio non di una critica, in ogni caso, buona vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.