View Full Version : norton 360 e scansione file
Qualcuno sta provanndo il nuovo norton 360 ? xchè non riesco a trovare la funzione x scansionare un singolo file, magari appena scaricato e qundi non sicuro. Sul sito symantec dicono che la funzione x scansionare un singolo file o una singola cartella o un singolo hard-disk non è attivata di default, ma io non ho trovato la funzione x attivare la scansione dei file. oltretutto nelle shell non è presente nessuna voce di antivirus.Come è possibile ?
wizard1993
15-05-2007, 17:11
Qualcuno sta provanndo il nuovo norton 360 ? xchè non riesco a trovare la funzione x scansionare un singolo file, magari appena scaricato e qundi non sicuro. Sul sito symantec dicono che la funzione x scansionare un singolo file o una singola cartella o un singolo hard-disk non è attivata di default, ma io non ho trovato la funzione x attivare la scansione dei file. oltretutto nelle shell non è presente nessuna voce di antivirus.Come è possibile ?
ppena scarichi un file il real time dell'antivirus lo analizza
ok. appena scarichi lui lo controlla. ma io non ho nessun controllo. fa tutto lui in automatico. e se qualcuno mi passa un cd o una sd devo per forza scansionare tutto il pc ?:confused:
Marco P.
18-05-2007, 07:24
ok. appena scarichi lui lo controlla. ma io non ho nessun controllo. fa tutto lui in automatico. e se qualcuno mi passa un cd o una sd devo per forza scansionare tutto il pc ?:confused:
Come diceva Wizard1993 il motore di scansione in tempo reale(AutoProtect per la Symantec) ha il compito di scansionare qualsiasi file, cartella, ptrogramma, ecc. che viene utilizzato, nel senso che se scarico un file(ad esempio un eseguibile), quando cliccherò due volte per avviarlo, il sistema di protezione prima lo analizzerà e poi se non troverà nessuna minaccia, lascierà l'avvio normale.
se invece voui controllare un file senza avviarlo non conosco il modo!:(
Ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.