PDA

View Full Version : [X360]-Demo-Pirati dei Caraibi

Andre106
15-05-2007, 10:31
E' uscita la Demo di "Pirati dei Caraibi-Ai confini del Mondo"

Sono 972 meghi :)

Giant Lizard
15-05-2007, 11:01
E' uscita la Demo di "Pirati dei Caraibi-Ai confini del Mondo"

Sono 972 meghi :)

Pirati dei caraibi? :asd: è come tutti gli altri giochi tratti da film (una porcheria colossale) o è divertente? :D

Pan
15-05-2007, 11:04
come gioco non mi convince.. ma stasera provo vah.. diamogli una chance :stordita:

Andre106
15-05-2007, 11:11
sarà la solita cagata :asd:

Boh, ne parlavano bene su XMU, allora quantomeno lo provo...il bello è che non ho mai visto i film :asd:

gospel
15-05-2007, 11:47
scaricata la demo :)

davvero stupendo, non è la solita cagata dei giochi basati sui film, qua si respira completamente l'atmosfera del film, graficamente è fatto benissimo, il parlato poi è divertentissimo,unica cosa forse un po' negativa è la telecamera che fa un po' i cavoli suoi,pero è sempre adattabile :)

sicuramente merita di essere giocato :)

filibs
15-05-2007, 14:33

davvero stupendo, non è la solita cagata dei giochi basati sui film, qua si respira completamente l'atmosfera del film, graficamente è fatto benissimo, il parlato poi è divertentissimo,unica cosa forse un po' negativa è la telecamera che fa un po' i cavoli suoi,pero è sempre adattabile :)

quoto, mi sembra un bel gioco, molto ispirato a PoP, in attesa di assassin's creed un' occasione la merita, imho.

RedSky
15-05-2007, 14:36

compaesano anche io son d'accordo con te, la mia esperienza è limitata solo ai vari video visti in rete, ma anche io ho avuto una buonissima impressione.

imho il barcollamento di Jack è veramente ben fatto :)

Guidolz
15-05-2007, 14:40
ma perchè le demo di sti giochi non le mettono sulla ps3???? QUANTO SI DOVRà ASPETTARE PER AVERLI??

RedSky
15-05-2007, 14:42
ma perchè le demo di sti giochi non le mettono sulla ps3???? QUANTO SI DOVRà ASPETTARE PER AVERLI??

forse son un pò più arretrati nello sviluppo :boh:
stanno mettendo su massiciamente potenziamenti al psn, speriamo infilino un sacco di demo ovunque :O

kratos78
15-05-2007, 17:07
Vi consiglio caldamente di scaricare la demo ne vale la pena.Non pensavo ma devo ricredermi. Bella grafica,ottima giocabilita e grande varieta d'azione.un titolo da tenere sicuramente sott'occhio anzi mi sa proprio che lo prendo :D

Andre106
15-05-2007, 17:19
mi sembra ben fatto, forse alcuni comandi un po' incasinati

La grafica , anche se nella demo mi sembra un po' scuro, è molto bella, sia tecnicamente che artisticamente.
Le animazioni sono perfette, mi sono procurato il film (il primo, io non ho mai visto la saga) e devo dire che Jack è proprio lui!

I combattimenti così così, ovviamente quelli contro "la feccia" sono ripetitivi.

Cmq bello, ora vedo i film, se mi appassionano potrei pensare di prenderlo :)

Elbryan
15-05-2007, 17:25
Il film è spettacolare.. altro che cagata..

Guidolz
15-05-2007, 17:36
esce anche per pc? se si, è già uscita la demo per pc?

Elbryan
16-05-2007, 09:53
Ehi non è affatto male..
Si possono fare un sacco di cose...
Ci sono alcuni particolari piuttosto fastidiosi tipo:
- la telecamera fa quel cacchio che vuole.. ci si impiega di più a risistemarla che non a finire uno schema.
- La scena sulla black pearl alla fine è troppo scura.. si fatica a vedere bene..

Lati positivi:
- Tante combo possibili: combattimenti, barili esplosivi, duelli particolari, tecniche speciali e prese.
- Jack Sparrow sembra quello del film.. la faccia da idiota e il doppiatore penso sia lo stesso: nella demo parla poco :P

Ora non mi viene in mente altro da aggiungere..
Però potrebbe davvero meritare come gioco.. un RPG semplice, lineare e alla portata di tutti.

^^

filibs
16-05-2007, 09:59
Ehi non è affatto male..
Si possono fare un sacco di cose...
Ci sono alcuni particolari piuttosto fastidiosi tipo:
- la telecamera fa quel cacchio che vuole.. ci si impiega di più a risistemarla che non a finire uno schema.
- La scena sulla black pearl alla fine è troppo scura.. si fatica a vedere bene..

Lati positivi:
- Tante combo possibili: combattimenti, barili esplosivi, duelli particolari, tecniche speciali e prese.
- Jack Sparrow sembra quello del film.. la faccia da idiota e il doppiatore penso sia lo stesso: nella demo parla poco :P

Ora non mi viene in mente altro da aggiungere..
Però potrebbe davvero meritare come gioco.. un RPG semplice, lineare e alla portata di tutti.

^^

RPG?? :confused:
a me sembra un action/adventure.

Elbryan
16-05-2007, 10:56
RPG?? :confused:
a me sembra un action/adventure.

Vai sul marketplace, demo, tutte le demo, seleziona pirati e guarda cosa c'è scritto sotto.. RPG.

FISHER46
16-05-2007, 14:03
Io l'ho trovato molto interessante, tecnicamente molto ben curato (la release finale spero sia ancora meglio come lascia intuire il demo che parte nello standby del menù). Il gameplay bisognerebbe testarlo per bene su più livelli per dare un giudizio definitivo, ma comunque mi sembra ben una spanna sopra ad altri porting di giochi dai film. Ricalca molto bene le atmosfere del film, questo di sicuro. Per me è un titolo da tenere in considerazione

Vishnu
16-05-2007, 14:31
quando uscirà? :) mannaggia alla mia connessione lenta, non posso mai provare le demo! :mc:

Elbryan
16-05-2007, 14:44
quando uscirà? :) mannaggia alla mia connessione lenta, non posso mai provare le demo! :mc:

23 maggio mi pare ci fosse scritto.. comunque puoi già ordinarlo all'estero..
è Region Free e Multi5..

filibs
16-05-2007, 14:51
Vai sul marketplace, demo, tutte le demo, seleziona pirati e guarda cosa c'è scritto sotto.. RPG.

Scusami, ma a parte la classificazione del marketplace evidentemente errata, tu dopo aver provato la demo lo definisci RPG?

Elbryan
16-05-2007, 14:52
Scusami, ma a parte la classificazione del marketplace evidentemente errata, tu dopo aver provato la demo lo definisci RPG?

ma è un gioco di ruolo alla occidentale.. action adventure.. che te cambia..

filibs
16-05-2007, 14:53
quando uscirà? mannaggia alla mia connessione lenta, non posso mai provare le demo!

Se è regionfree prendilo su playasia, risparmi un po di soldi.

filibs
16-05-2007, 14:59
ma è un gioco di ruolo alla occidentale.. action adventure.. che te cambia..

Non mi cambia niente infatti, ma io di ruolistico all'occidentale no ci ho visto niente.
Chiudo l'OT qui.
:mano:

Vishnu
16-05-2007, 15:03
grazie per le info! :D solo che ora mi è venuta voglia di provarlo...mannaggia :fagiano:

Giant Lizard
18-05-2007, 15:35
Provato, ecco la mia solita mini-recensione (sulla demo, ovviamente) :D

Il gioco è divertente, concordo anch'io che non sia affatto un RPG ma un gioco d'avventura (action, per la precisione). La grafica non è male, per essere un gioco tratto da un film, è realizzata discretamente bene. Il doppiaggio lascia un pò a desiderare invece. Il sonoro è realizzato ottimamente, si sentirà spesso in sottofondo strani rumori e urla di persone, che rendono l'atmosfera particolare, ricorda moltissimo (per chi ce l'avesse presente) la Nave corsara di Gardaland (che ho sempre adorato) :p anche il rumore della pioggia l'ho trovato ben fatto.
Quello che non mi ha convinto molto, è il comportamento del protagonista, è chiaro che abbiano cercato di dargli lo stile di Jack Sparrow nelle movenze, ma questo qua mi sembra che esageri, si muove come un contorsionista anche mentre parla normalmente -.-

In definitiva, se siete appassionati della saga, è molto probabile che vi piacerà moltissimo, se invece come me non adorate Jack Sparrow e il suo amichetto gay Legolas (non so il nome nella saga :asd: ) allora dovete almeno provarlo per vedere se vi può interessare, perchè in fondo dello stesso genere c'è di meglio.

Guidolz
18-05-2007, 16:15
Provato, ecco la mia solita mini-recensione (sulla demo, ovviamente) :D

Il gioco è divertente, concordo anch'io che non sia affatto un RPG ma un gioco d'avventura (action, per la precisione). La grafica non è male, per essere un gioco tratto da un film, è realizzata discretamente bene. Il doppiaggio lascia un pò a desiderare invece. Il sonoro è realizzato ottimamente, si sentirà spesso in sottofondo strani rumori e urla di persone, che rendono l'atmosfera particolare, ricorda moltissimo (per chi ce l'avesse presente) la Nave corsara di Gardaland (che ho sempre adorato) :p anche il rumore della pioggia l'ho trovato ben fatto.
Quello che non mi ha convinto molto, è il comportamento del protagonista, è chiaro che abbiano cercato di dargli lo stile di Jack Sparrow nelle movenze, ma questo qua mi sembra che esageri, si muove come un contorsionista anche mentre parla normalmente -.-

In definitiva, se siete appassionati della saga, è molto probabile che vi piacerà moltissimo, se invece come me non adorate Jack Sparrow e il suo amichetto gay Legolas (non so il nome nella saga :asd: ) allora dovete almeno provarlo per vedere se vi può interessare, perchè in fondo dello stesso genere c'è di meglio.

:eek: :eek: :eek: :eek: ERETICO!!!!!!!!!:D si chiama Will Turner!!!! -6 ed esce anche il film!!!:D :D :D

davide22
18-05-2007, 16:23
visto i tanti commenti positivi sentiti anch'io ieri l'ho provato...che dire... fatto molto bene..più di quanto immaginassi... abbastanza divertente..
sicuramente può darsi che lo prenda (usato :D )

Giant Lizard
18-05-2007, 16:40
:eek: :eek: :eek: :eek: ERETICO!!!!!!!!!:D si chiama Will Turner!!!! -6 ed esce anche il film!!!:D :D :D

eh scusa, io quando vedo Orlando Bloom penso subito a Legolas :D poi della saga ho trovato solo "carino" il primo, gli altri ho visto il trailer e non mi ha invogliato a vederli (non so nemmeno quanti siano i seguiti).