PDA

View Full Version : riflessi

mailand
15-05-2007, 10:05
ecco il fantastico panorama dalla finestra del mio ufficio. grigio su grigio. e una macchia di azzurro. da una parte è l'originale, dall'altra la finestra che riflette.

http://img156.imageshack.us/img156/4278/dsc1568kb4.jpg (http://imageshack.us)

commenti e critiche come sempre graditi :)

code010101
15-05-2007, 10:13
ecco il fantastico panorama dalla finestra del mio ufficio. grigio su grigio. e una macchia di azzurro. da una parte è l'originale, dall'altra la finestra che riflette.
...
commenti e critiche come sempre graditi :)

ma che fortuna! hai l'ufficio sull'attico :eek:

la foto è bella, con il gioco dei riflessi, il mio cervello (?) ha impiegato
un po' a realizzare cosa stava osservando,

la vedrei meglio con un pochino più di contrasto, magari anche un filo-filo di giallo in +.

di la verità, di tanto in tanto ti metti li a plasmare nuvole invece di lavorare :asd:

Ste

AarnMunro
15-05-2007, 10:25
Poteva sembrare un palo piantato sul tetto... invece è solo una creazione della nostra mente!...bacata!
Buona la scelta di postarla oggi, basta guardare fuori ed il grigio su grigio in volute e spirali... si spreca!
Quoto Code per il contrasto...tanto per rendere meno uniforme il corpo della nuvola più grande.
Idea da copiarti! :D

mailand
15-05-2007, 10:31
ma che fortuna! hai l'ufficio sull'attico :eek:

la foto è bella, con il gioco dei riflessi, il mio cervello (?) ha impiegato
un po' a realizzare cosa stava osservando,

la vedrei meglio con un pochino più di contrasto, magari anche un filo-filo di giallo in +.

di la verità, di tanto in tanto ti metti li a plasmare nuvole invece di lavorare :asd:

Ste

Poteva sembrare un palo piantato sul tetto... invece è solo una creazione della nostra mente!...bacata!
Buona la scelta di postarla oggi, basta guardare fuori ed il grigio su grigio in volute e spirali... si spreca!
Quoto Code per il contrasto...tanto per rendere meno uniforme il corpo della nuvola più grande.
Idea da copiarti! :D

grazie :)
in effetti un po' più di contrasto non guastava... ;)

EDIT: per il pomeriggio ne ho un'altra! :D

(neo)
15-05-2007, 11:32
Molto bella!! Ma sono 5 min che la guardo e non riesco a capire quale sia la parte riflessa o quella reale!!! :doh:

AarnMunro
15-05-2007, 11:37
Molto bella!! Ma sono 5 min che la guardo e non riesco a capire quale sia la parte riflessa o quella reale!!! :doh:

Il problema è capire se quello che viviamo è il sogno o se quello che sognamo è la realtà.
...sei mai stato sula Nabucodonosor?:D

mailand
15-05-2007, 12:01
la parte destra è il riflesso ;)
Il problema è capire se quello che viviamo è il sogno o se quello che sognamo è la realtà.
...sei mai stato sula Nabucodonosor?:D

:asd:

code010101
15-05-2007, 12:51

son 5 minuti che sto li ad osservare il mio riflesso sul monitor
aspettando che si decida a dirmi qualcosa ... ma lui niente :doh:

:asd: Ste

AarnMunro
15-05-2007, 13:07
son 5 minuti che sto li ad osservare il mio riflesso sul monitor
aspettando che si decida a dirmi qualcosa ... ma lui niente :doh:

:asd: Ste

Rifletti prima di scrivere!
Ma soprattutto...perchè mandiamo a donnine allegre SEMPRE i 3d di Mailand? Noi due specialmente...but once we were three.:cry:

mailand
15-05-2007, 13:28
Ma soprattutto...perchè mandiamo a donnine allegre SEMPRE i 3d di Mailand? Noi due specialmente...but once we were three.:cry:
sarà la forza dell'abitudine... :asd:

e comunque: come promesso, secondo scatto
http://img510.imageshack.us/img510/493/dsc1571av0.jpg (http://imageshack.us)

a me piace più del primo...

code010101
15-05-2007, 13:36
sarà la forza dell'abitudine... :asd:

e comunque: come promesso, secondo scatto

a me piace più del primo...

a livello di foto in se forse si, ma la prima è più intrigante, a me mi piace di più (la 1a)

Ste

Faio
15-05-2007, 14:04
Urca.....
queste foto mi ricordano il film "Brazil" (film stranissimo e inquietante di 10/15 anni fa pieno di tubi...... ) .
La 1 con quel cielo la trovo più incisiva...

ciao

simalan
15-05-2007, 14:21
preferisco la seconda dove la riflessione è molto più chiara...:cool:

realtà o fantasia... mah, chillosà...:D

ciao

@mailand: sei fortunato... che bella vista dal tuo ufficio, io vedo solo piante...:rolleyes:

ciao

street
15-05-2007, 15:01

boh, in che continente vivete? qua da me non c'é una nuvola neanche a pagarla :rolleyes:

mailand
15-05-2007, 15:05
Urca.....
queste foto mi ricordano il film "Brazil" (film stranissimo e inquietante di 10/15 anni fa pieno di tubi...... ) .
La 1 con quel cielo la trovo più incisiva...

ciao
in effetti è vero, ma 10 minuti dopo era più nero e sembrava gotham city :D
preferisco la seconda dove la riflessione è molto più chiara...:cool:

realtà o fantasia... mah, chillosà...:D

ciao

@mailand: sei fortunato... che bella vista dal tuo ufficio, io vedo solo piante...:rolleyes:

ciao
che schifo eh il verde :rolleyes: ;)
boh, in che continente vivete? qua da me non c'é una nuvola neanche a pagarla :rolleyes:
adesso è sereno pure qui, ma stamattina ha fatto un discreto temporale con vento abbondante, che ovviamente ho visto bene di prendere tutto mentre andavo in ufficio... :rolleyes:

AarnMunro
15-05-2007, 15:31

Dovremo fare un salto li da te! Magari organizziamo! Sentiamoci.

simalan
15-05-2007, 16:33
Dovremo fare un salto li da te! Magari organizziamo! Sentiamoci.

concordo... stranamente...:rolleyes:

albe

photograshadow
15-05-2007, 18:15
ben pulita la finestra....

angelodn
15-05-2007, 22:49
but once we were three.:cry:

:rolleyes:

street
16-05-2007, 08:46
Rifletti

Non ti preoccupare, ci sono ancora, e la vena spammereccia sta tornando (spero freeman non legga)

Cmq, il secondo lo gradisco meno, sarà che si vede quale dei due é il riflesso.

AarnMunro
16-05-2007, 09:27
...e poi sarei io quello "No Mercy"?

illy_b
18-05-2007, 17:03
Avrei preferito vedere una persona in trasparenza nel vetro...va bè, sarà per un'altra volta!

mailand
18-05-2007, 17:08
Avrei preferito vedere una persona in trasparenza nel vetro...va bè, sarà per un'altra volta!

sarà molto difficile, dato che la finestra si apre a compasso, e dietro il riflesso c'è il vuoto, non vorrei mai ammazzare un collega! ;)
cmq grazie del consiglio

illy_b
18-05-2007, 17:38
Scusami, davvero, non lo sapevo!