View Full Version : riflessi
ecco il fantastico panorama dalla finestra del mio ufficio. grigio su grigio. e una macchia di azzurro. da una parte è l'originale, dall'altra la finestra che riflette.
http://img156.imageshack.us/img156/4278/dsc1568kb4.jpg (http://imageshack.us)
commenti e critiche come sempre graditi :)
code010101
15-05-2007, 10:13
ecco il fantastico panorama dalla finestra del mio ufficio. grigio su grigio. e una macchia di azzurro. da una parte è l'originale, dall'altra la finestra che riflette.
...
commenti e critiche come sempre graditi :)
ma che fortuna! hai l'ufficio sull'attico :eek:
la foto è bella, con il gioco dei riflessi, il mio cervello (?) ha impiegato
un po' a realizzare cosa stava osservando,
la vedrei meglio con un pochino più di contrasto, magari anche un filo-filo di giallo in +.
di la verità, di tanto in tanto ti metti li a plasmare nuvole invece di lavorare :asd:
Ste
AarnMunro
15-05-2007, 10:25
Poteva sembrare un palo piantato sul tetto... invece è solo una creazione della nostra mente!...bacata!
Buona la scelta di postarla oggi, basta guardare fuori ed il grigio su grigio in volute e spirali... si spreca!
Quoto Code per il contrasto...tanto per rendere meno uniforme il corpo della nuvola più grande.
Idea da copiarti! :D
ma che fortuna! hai l'ufficio sull'attico :eek:
la foto è bella, con il gioco dei riflessi, il mio cervello (?) ha impiegato
un po' a realizzare cosa stava osservando,
la vedrei meglio con un pochino più di contrasto, magari anche un filo-filo di giallo in +.
di la verità, di tanto in tanto ti metti li a plasmare nuvole invece di lavorare :asd:
Ste
Poteva sembrare un palo piantato sul tetto... invece è solo una creazione della nostra mente!...bacata!
Buona la scelta di postarla oggi, basta guardare fuori ed il grigio su grigio in volute e spirali... si spreca!
Quoto Code per il contrasto...tanto per rendere meno uniforme il corpo della nuvola più grande.
Idea da copiarti! :D
grazie :)
in effetti un po' più di contrasto non guastava... ;)
EDIT: per il pomeriggio ne ho un'altra! :D
Molto bella!! Ma sono 5 min che la guardo e non riesco a capire quale sia la parte riflessa o quella reale!!! :doh:
AarnMunro
15-05-2007, 11:37
Molto bella!! Ma sono 5 min che la guardo e non riesco a capire quale sia la parte riflessa o quella reale!!! :doh:
Il problema è capire se quello che viviamo è il sogno o se quello che sognamo è la realtà.
...sei mai stato sula Nabucodonosor?:D
la parte destra è il riflesso ;)
Il problema è capire se quello che viviamo è il sogno o se quello che sognamo è la realtà.
...sei mai stato sula Nabucodonosor?:D
:asd:
code010101
15-05-2007, 12:51
son 5 minuti che sto li ad osservare il mio riflesso sul monitor
aspettando che si decida a dirmi qualcosa ... ma lui niente :doh:
:asd: Ste
AarnMunro
15-05-2007, 13:07
son 5 minuti che sto li ad osservare il mio riflesso sul monitor
aspettando che si decida a dirmi qualcosa ... ma lui niente :doh:
:asd: Ste
Rifletti prima di scrivere!
Ma soprattutto...perchè mandiamo a donnine allegre SEMPRE i 3d di Mailand? Noi due specialmente...but once we were three.:cry:
Ma soprattutto...perchè mandiamo a donnine allegre SEMPRE i 3d di Mailand? Noi due specialmente...but once we were three.:cry:
sarà la forza dell'abitudine... :asd:
e comunque: come promesso, secondo scatto
http://img510.imageshack.us/img510/493/dsc1571av0.jpg (http://imageshack.us)
a me piace più del primo...
code010101
15-05-2007, 13:36
sarà la forza dell'abitudine... :asd:
e comunque: come promesso, secondo scatto
a me piace più del primo...
a livello di foto in se forse si, ma la prima è più intrigante, a me mi piace di più (la 1a)
Ste
Urca.....
queste foto mi ricordano il film "Brazil" (film stranissimo e inquietante di 10/15 anni fa pieno di tubi...... ) .
La 1 con quel cielo la trovo più incisiva...
ciao
preferisco la seconda dove la riflessione è molto più chiara...:cool:
realtà o fantasia... mah, chillosà...:D
ciao
@mailand: sei fortunato... che bella vista dal tuo ufficio, io vedo solo piante...:rolleyes:
ciao
boh, in che continente vivete? qua da me non c'é una nuvola neanche a pagarla :rolleyes:
Urca.....
queste foto mi ricordano il film "Brazil" (film stranissimo e inquietante di 10/15 anni fa pieno di tubi...... ) .
La 1 con quel cielo la trovo più incisiva...
ciao
in effetti è vero, ma 10 minuti dopo era più nero e sembrava gotham city :D
preferisco la seconda dove la riflessione è molto più chiara...:cool:
realtà o fantasia... mah, chillosà...:D
ciao
@mailand: sei fortunato... che bella vista dal tuo ufficio, io vedo solo piante...:rolleyes:
ciao
che schifo eh il verde :rolleyes: ;)
boh, in che continente vivete? qua da me non c'é una nuvola neanche a pagarla :rolleyes:
adesso è sereno pure qui, ma stamattina ha fatto un discreto temporale con vento abbondante, che ovviamente ho visto bene di prendere tutto mentre andavo in ufficio... :rolleyes:
AarnMunro
15-05-2007, 15:31
Dovremo fare un salto li da te! Magari organizziamo! Sentiamoci.
Dovremo fare un salto li da te! Magari organizziamo! Sentiamoci.
concordo... stranamente...:rolleyes:
albe
photograshadow
15-05-2007, 18:15
ben pulita la finestra....
angelodn
15-05-2007, 22:49
but once we were three.:cry:
:rolleyes:
Rifletti
Non ti preoccupare, ci sono ancora, e la vena spammereccia sta tornando (spero freeman non legga)
Cmq, il secondo lo gradisco meno, sarà che si vede quale dei due é il riflesso.
AarnMunro
16-05-2007, 09:27
...e poi sarei io quello "No Mercy"?
Avrei preferito vedere una persona in trasparenza nel vetro...va bè, sarà per un'altra volta!
Avrei preferito vedere una persona in trasparenza nel vetro...va bè, sarà per un'altra volta!
sarà molto difficile, dato che la finestra si apre a compasso, e dietro il riflesso c'è il vuoto, non vorrei mai ammazzare un collega! ;)
cmq grazie del consiglio
Scusami, davvero, non lo sapevo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.