PDA

View Full Version : Aiuto: cartella con lavoro scomparsa ma dati ancora presenti

kintaro78
15-05-2007, 09:52
Salve ragazzi ho un grosso problema: una cartella su cui stavo lavorando è improvvisamente scomparsa. Non è finita nel cestino. Il bello è che lo spazio allocato sull'HDD non è aumentato, per cui si suppone che ci sia ancora.

Ho provato a crcarla con spotlight ma niente. Ho attivato la visibilità di cartelle e files nascosti: niente di niente.

Il problema si è riscontrato quando con VMware attivato, sotto windows ho cliccato sulla cartella visto che dovevo elaborare un file con un programma per Winzoz e all'improvviso è scomparsa.

Neanche la funzione "cerca" di windows è riuscita a trovarlo.

Come posso fare ?
C'è un modo per recuperare la cartella visto che fisicamente è ancora lì ma non visibile ?

Grazie, un ragazzo disperato.

kintaro78
15-05-2007, 10:30
Problema risolto: si era fuso con il backup della rubrica indirizzi.

Con WMware e quindi con windows che mi vedeva il backup come una cartella qualsiasi, ho potuto separarli.

Adesso che mi viene in mente, avrei potuto fare sotto Mac OS "Mostra contenuto pacchetto". Solo che sotto Mac vedo ancora l'applicazione come un unico file mentre è una cartella ed esegubile allo stesso tempo.