kintaro78
15-05-2007, 09:52
Salve ragazzi ho un grosso problema: una cartella su cui stavo lavorando è improvvisamente scomparsa. Non è finita nel cestino. Il bello è che lo spazio allocato sull'HDD non è aumentato, per cui si suppone che ci sia ancora.
Ho provato a crcarla con spotlight ma niente. Ho attivato la visibilità di cartelle e files nascosti: niente di niente.
Il problema si è riscontrato quando con VMware attivato, sotto windows ho cliccato sulla cartella visto che dovevo elaborare un file con un programma per Winzoz e all'improvviso è scomparsa.
Neanche la funzione "cerca" di windows è riuscita a trovarlo.
Come posso fare ?
C'è un modo per recuperare la cartella visto che fisicamente è ancora lì ma non visibile ?
Grazie, un ragazzo disperato.
Ho provato a crcarla con spotlight ma niente. Ho attivato la visibilità di cartelle e files nascosti: niente di niente.
Il problema si è riscontrato quando con VMware attivato, sotto windows ho cliccato sulla cartella visto che dovevo elaborare un file con un programma per Winzoz e all'improvviso è scomparsa.
Neanche la funzione "cerca" di windows è riuscita a trovarlo.
Come posso fare ?
C'è un modo per recuperare la cartella visto che fisicamente è ancora lì ma non visibile ?
Grazie, un ragazzo disperato.