View Full Version : Le animazioni facciali di Team Fortress 2
Redazione di Hardware Upg
15-05-2007, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/le-animazioni-facciali-di-team-fortress-2_21170.html
Valve impiega una tecnologia di nuova generazione per la gestione delle animazioni facciali dello sparatutto multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bè nel trailer, quando spara con la machinegun e fa l'espressione alla "shining" rende parecchio!
Paganetor
15-05-2007, 09:54
spettacolo! :D
mi domando però quanto tempo abbia il giocatore, durante l'azione più o meno frenetica di uno sparatutto, di "godersi" queste espressioni ;)
taleboldi
15-05-2007, 10:02
AAARGHHHH ...
e quando arrivaaaaaaaaa
allergic
15-05-2007, 10:06
fantastico!finalmente.
Un'altra cosa che qualcuno dovrebbe implementare è la postura del corpo in relazione alle superfici,e all'inclinazione(es quando si scala una montagna la posizione dei piedi,del busto ecc)
fantastico!finalmente.
Un'altra cosa che qualcuno dovrebbe implementare è la postura del corpo in relazione alle superfici,e all'inclinazione(es quando si scala una montagna la posizione dei piedi,del busto ecc)
Questo era mostrato in un video di Crysis dove un soldato camminava e la superficie sotto i suoi piedi cambiava inclinazione.
CicCiuZzO.o
15-05-2007, 10:34
è un pezzo che aspetto sto gioco! dai che ci siamo! :D
gli svariati anni di attesa stanno per avere una ricompensa addirittura sopra alle aspettative.
mi inchino.
il giocone multiplayer del prossimo inverno. ALE!
In effetti sembra bello divertente :)
Avrete visto anche questo:
http://storefront.steampowered.com/v2/index.php?area=game&AppId=931
Spero solo che non finisca come Q3A, dove alla fine tutti saltavano come grilli e non mi divertivo un granché... :-/
E... mi dispiacerà non poterci giocare, con il passaggio a Mac sti giochi me li scordo sul computer...
Versalife
15-05-2007, 14:25
ahahahah ma sti video sò fenomenali!!! :rotfl:
Le animazioni facciali sono stupende nel primo trailer e il secondo mostra alla grande il gioco, le differenze tra una classe e l'altra sono davvero marcate ma speriamo in un certo equilibrio, comunque sembra davvero divertente :D :D
Non vedo l' ora di porterci giocare.
Promette troppo bene :D
Porco cane quant'è bello!!! :D
Tutte le vecchie classi del Team Fortress di Quake e Half Life!
Troppa nostalgia lol!
E poi la grafica è spettacolare!
Altro che la ricerca del realismo. Questo miscuglio di high quality graphic e Cell Shading è entusiasmante!!
Non so, sarà la musichetta di sottofondo ma in generale mi ricorda una cifra No One Live Forever 2! Uno degli FPS più belli e brillanti di sempre!
La palette di colori è simile, le musiche anche e pare che ci sia anche tutto lo stesso senso dell'ironia (che aggiunge veramente tanto ad un gioco)!
Spero solo che quel video sia tutto ingame perchè se è così ne compro 5 copie!!! :) :D :)
... mammamia... figata!
Source Engine. Quindi direcx 9.
E... mi dispiacerà non poterci giocare, con il passaggio a Mac sti giochi me li scordo sul computer...
Installaci win ;)
O prenderlo x 360....
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.