FXX-27
15-05-2007, 10:27
Salve a tutti..
Ho questo problema. Vorrei eliminare una voce di un programma installato sul mio PC senza disinstallarlo.. In pratica vorrei eliminare la voce da "Installazioni Apllicazioni" del programma che mi interessa.
Ho provato ad agire sul registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\UNINSTALL
Ma non ho trovato la voce relativa la programma che voglio eliminare..
Ho anke provato tramite software tipo RegCleaner, nel quale compare la voce del programma che mi interessa tra i programmi da disinstallare, faccio elimina e lui lo elimina, poi se vado sul pannello "Installazioni Applicazioni", di Windows, la voce appare anke se non compare pił il tasto "Cambia/Rimuovi"..
Avete dei suggerimenti in merito al mkiom problema?
Grazie in anticipo delle risposte, a presto.
Ho questo problema. Vorrei eliminare una voce di un programma installato sul mio PC senza disinstallarlo.. In pratica vorrei eliminare la voce da "Installazioni Apllicazioni" del programma che mi interessa.
Ho provato ad agire sul registro
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\UNINSTALL
Ma non ho trovato la voce relativa la programma che voglio eliminare..
Ho anke provato tramite software tipo RegCleaner, nel quale compare la voce del programma che mi interessa tra i programmi da disinstallare, faccio elimina e lui lo elimina, poi se vado sul pannello "Installazioni Applicazioni", di Windows, la voce appare anke se non compare pił il tasto "Cambia/Rimuovi"..
Avete dei suggerimenti in merito al mkiom problema?
Grazie in anticipo delle risposte, a presto.