PDA

View Full Version : I suoi primi 40 anni.....cosa le regalo?

storr
15-05-2007, 09:51
Come da titolo.....la mia meravigliosa metà compirà a breve 40 anni.....un traguardo importante.....mi date idee per un regalo?
Essendo tempi di vacche magre (mutuo, babysitter, ecc.ecc.) vorrei cercare di non superare i 100 150 euro.

Grazie a tutti

Northern Antarctica
15-05-2007, 10:18
Un orologio Chronotech, magari di un colore vivace (rosso)

Beelzebub
15-05-2007, 11:24
http://www.platinumringcompany.com/store/images/subcats/trilogy.jpg

:sofico:

the_joe
15-05-2007, 11:28
Fine settimana a Venezia organizzato senza farglielo sapere ;)

Edit - Ho letto ora la cifra :(

Allora un anello - che ha sempre un significato particolare.

Oppure una cenetta in un ristorante solo tu e lei.

storr
15-05-2007, 12:23
Allora, grazie a tutti per i suggerimenti.
Preciso alcune cose:
@Northern: l'idea l'avevo avuta anche io ma mi sa che l'orologio glielo regalano i colleghi di lavoro
@the_joe: cose a due da escludere a causa di un simpatico impedimento di 15 mesi e 13 kg

the_joe
15-05-2007, 12:28
@the_joe: cose a due da escludere a causa di un simpatico impedimento di 15 mesi e 13 kg

Impedimento che si risolve affidandolo ad una baby sitter ;) per alcune ore non muore nessuno e una seratina a 2 non fa altro che bene alla coppia.

Oppure ristorante con posto all'aperto e si porta dietro la zavorra come facevamo noi :O ;) anche se poi la seratina non è più a 2 ma a 3, ma se serve per tenere a bada la coscienza va più che bene, anche noi ci sentivamo un po' in colpa a lasciare il pargolo a casa.....

Northern Antarctica
15-05-2007, 12:32
Preciso alcune cose:
@Northern: l'idea l'avevo avuta anche io ma mi sa che l'orologio glielo regalano i colleghi di lavoro

ok allora vediamo... un anello di Svarowski di quelli grandi, oppure un pendente sempre di Svarowski o Lalique. Ma a quella cifra - visto che stai a Roma - anche qualcosa di Tiffany in argento tipo questo (http://www.tiffany.com/shopping/item.aspx?sku=GRP00008&cid=96684&mcat=148204&menu=1&page=5), magari con una incisione all'interno: semplice e di classe

MILANOgirl
15-05-2007, 12:45
ok allora vediamo... un anello di Svarowski di quelli grandi, oppure un pendente sempre di Svarowski o Lalique. Ma a quella cifra - visto che stai a Roma - anche qualcosa di Tiffany in argento tipo questo (http://www.tiffany.com/shopping/item.aspx?sku=GRP00008&cid=96684&mcat=148204&menu=1&page=5), magari con una incisione all'interno: semplice e di classequanto è bello... :cry:

adsasdhaasddeasdd
15-05-2007, 13:10
io stavo per scrivere una costa crociere.. pero so 1.500 e quindi..

Jack Lind
15-05-2007, 15:14
Come da titolo.....la mia meravigliosa metà compirà a breve 40 anni.....un traguardo importante.....mi date idee per un regalo?
Essendo tempi di vacche magre (mutuo, babysitter, ecc.ecc.) vorrei cercare di non superare i 100 150 euro.

Grazie a tutti

Potresti regalarle un bell'orologio di qualità, tipo un Citizen Marinaut in versione uomo o donna, molto leggero in titanio con vetro zaffiro e carica luce infinita (costa sui 180/200 euro).

http://img297.imageshack.us/img297/2300/23316ax5.jpg (http://imageshack.us)

funky80
15-05-2007, 15:26
Io ti posso dire cosa ho regalato a mia mamma per i suoi 40 anni ( orpo ormai già due anni fà, madonna se passa! ) l'ho portata all'arena a verona a vedere l'aida la sera del suo compleanno, ovviamente in poltronissima. Penso potrebbe andare bene anche per una moglie. La spesa è però più sui 300 ......

Jack Lind
15-05-2007, 15:41
Io ti posso dire cosa ho regalato a mia mamma per i suoi 40 anni ( orpo ormai già due anni fà, madonna se passa! ) l'ho portata all'arena a verona a vedere l'aida la sera del suo compleanno, ovviamente in poltronissima. Penso potrebbe andare bene anche per una moglie. La spesa è però più sui 300 ......

600 mila lire per annoiarsi a morte ? :)

funky80
15-05-2007, 15:53
600 mila lire per annoiarsi a morte ? :)

Dipende dai gusti, io e lei ci siamo divertiti un sacco, ed era la prima opera per entrambi, ho passato metà del tempo con la pelle d'oca per l'emozione. Adesso ascolto lirica regolarmente e mi piace un sacco, ho scoperto un mondo nuovo e lo stesso vale per lei.

:.Blizzard.:
15-05-2007, 15:58

Anche io vorrei andarci :cry:

Deve essere un'esperienza emozionante, altro che noia.

ninjathoo
15-05-2007, 16:03
600 mila lire per annoiarsi a morte ? :):eek: :eek: :eek: Ecco come ammazzare Verdi Vivaldi Mozart ecc!!

:( Sono sicuro che se ascolti la lirica con l'attenzione dovutale scoprirai che è la musica migliore in assoluto (e detto da uno che ascolta sistematicamente Ac Dc è tutto)

;)

ninjathoo
15-05-2007, 16:04
Per il regalo io consiglierei un bel completino intimo o un gioiello ma i costi lievitano leggermente. Però penso non sia un problema.

;)

madking
15-05-2007, 16:24
parlo non sapendo quali siano i prezzi, ma una giornata intera o un fine settimana solo per lei presso una beauty farm o simili ?