View Full Version : Help me:Alice Gate W2+
conversf
15-05-2007, 08:35
Sto combattendo con questo benedetto Alice Gate W2+.
Volevo aprire le porte di emule attraverso l'uso di un virtual server. Come da istruzioni dovrei andare alla pagina del modem all'indirizzo 192.168.1.1 e premere alla voce collegament LAN "configura".Il problema è che a me questa voce non c'è proprio. Come si fa a metterlo in modalita "routed"? La pagina di configurazione che visualizzo è diversa da qualla mostrata nel sito di alice...
Chiama il 187, assistenza tecnica, e fattela sbloccare..
SeThCoHeN
15-05-2007, 13:48
avevo chiamato il 187 per un altro problema ed ho chiesto dopo all'operatore se sul router, per usare emule, era necessario aprire delle porte, mi ha risposto di no :rolleyes:
conversf
15-05-2007, 14:26
avevo chiamato il 187 per un altro problema ed ho chiesto dopo all'operatore se sul router, per usare emule, era necessario aprire delle porte, mi ha risposto di no :rolleyes:
Se lo hai impostato in modalità router emule funziona ma con id basso.
Per quanto riguarda la prima risposta.
1)Che vuol dire sbloccare?
2)Perchè il mio è bloccatto e non ne ho letti altri nel forum?
3)Ma se lo possono sbloccare da remoto, possibile che io non possa dare nulla localmente?
SeThCoHeN
15-05-2007, 16:01
in effetti nel mio caso emule si connetteva con id basso e la kad firewalled, aprendo le due porte, TCP e UDP, tutto a posto
scusa l'ignoranza..ma connetterlo in usb come classico modem?
SeThCoHeN
16-05-2007, 09:21
approfitto di questa discussione già aperta per esporre un problema, credo relativo a questo router, da quando ieri l'ho installato in vari forum non riesco più ad aprore nuove discussioni ma solo a rispondere a quelle già aperte, è una cosa che definire strana è dir poco :rolleyes: qualcuno ha idea da cosa possa dipendere? qualche porta particolare da settare?
conversf
16-05-2007, 11:51
scusa l'ignoranza..ma connetterlo in usb come classico modem?
Ma lo voglio utilizzare come router.. perchè devo sottostare a compromessi?:D
approfitto di questa discussione già aperta per esporre un problema, credo relativo a questo router, da quando ieri l'ho installato in vari forum non riesco più ad aprore nuove discussioni ma solo a rispondere a quelle già aperte, è una cosa che definire strana è dir poco qualcuno ha idea da cosa possa dipendere? qualche porta particolare da settare?
Non può in nessun modo essere imputabile al router. La porta utilizzata è sempre quella HTTP, la 80. Magari per aprire nuove discussioni è previsto del codice javascript che tu forse hai disabilitato nel browser..
SeThCoHeN
16-05-2007, 12:48
mi succede con tre browser diversi Firefox IE e Opera, mi è venuta in mente solo la cosa del router perchè è l'unica cosa cambiata da ieri :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.