PDA

View Full Version : Catalogare aggionamenti Update winXP

bunny713
15-05-2007, 00:15
Salve gente tutto bene??

Scrivo per chiedere le seguenti info riguardo la possibile catalogazione dei file di update per windows Xp.

Purtroppo la questione è la seguente.

Devo reistallare il sitema operativo a un pc con windows XP. Ho una lenta connessione Dial-up 50K perchè in ufficio nn è ankora stato deciso di installare una linea ADSL :muro: quindi mi trovo costretto mio malgrado a trovare una soluzione alternativa.

La questione è la seguente.
Per il SP2 non ho problemi perchè ho tutto già registrato , quindi una volta eseguita l'installazione procedo con l'aggiornamento del SP2 ma poi con gli altri aggiornamenti solitamente li eseguo a casa (visto che mi posso permette la mitica adsl) scaricando gli aggiornamenti fino all'ultima versione( stando attento a gli ultmi in arrivo sulla verifica del sistema originale) ma in questo caso nn sò come affrontare la cosa...

Qualcuno ha qualche dritta in proposito... un unico file zippato dove sono state collezionate tutti gli aggiornamenti così che lanciando esegue tutto quando senza troppi sbattimenti????

Grazie mille :help: :help:

Salutiiizzzz
:mc:

b.b.

tutmosi3
15-05-2007, 10:22
Con Autopatcher hai tutti gli aggiornamenti successivi a SP2.
Scarica quello a casa e lo porti al lavoro.

Ciao

bunny713
15-05-2007, 10:28
Con Autopatcher hai tutti gli aggiornamenti successivi a SP2.
Scarica quello a casa e lo porti al lavoro.

Ciao

Grazie mille!!!
Ma è un software free???? oppure bisogna pagare qualcosa....
e dove lo posso trovare... ricerca con google...

ciao
b.b.

tutmosi3
15-05-2007, 16:07
Autopatcher è freeware.
Ma non poteva essere altrimenti, visto che non è altro che la raccolta di tutte le patch per Windows post SP2.

Visto che lo cerchi con Google, immagino sia inutile allentarti i miei link ... Avrai già trovato tutto.

Quando si installano tanti aggiornamenti in un colpo solo in un PC in uso è bene fare un bel backup.
So che tu sei/sarai fresco di format ma se hai già iniziato a lavorare sul PC è bene procedere con una copia di sicurezza.

Ciao