sugo10
14-05-2007, 22:44
Ciao a tutti, ho preso da 2 giorni questa "bomba"... Purtroppo dal primo momento ho avuto diversi problemi. Per cominciare ho provato con 2 giochi diversi di cui uno va e l'altro proprio no. La cosa strana è che il gioco che difetta è PES6 ORIGINALE! Praticamente qualsiasi schermata carica parte a scatti e poi si riprende, stessa cosa per la partita: i primi 3 minuti ingiocabili e poi piano piano riprende...
Seconda cosa, qualsiasi filmato faccio partire sia in winamp che su Media Player il filmato si vede (stranamente non funzionano comunque i sottotitoli che di solito andavano), ma se lo faccio a schermo intero sento l'audio ma il video rimane nero. Preciso che ho installato il k-lite e che con la 6800le precedente non avevo nessun problema con niente.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, mi sento veramente limitato :muro:
P.S.: Ho già aggioranto i driver dal sito ufficiale ma il problema non cambia.
Seconda cosa, qualsiasi filmato faccio partire sia in winamp che su Media Player il filmato si vede (stranamente non funzionano comunque i sottotitoli che di solito andavano), ma se lo faccio a schermo intero sento l'audio ma il video rimane nero. Preciso che ho installato il k-lite e che con la 6800le precedente non avevo nessun problema con niente.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, mi sento veramente limitato :muro:
P.S.: Ho già aggioranto i driver dal sito ufficiale ma il problema non cambia.