Rockest
14-05-2007, 20:42
Salve a tutti, ho una scheda madre Asus p5p800 e giorni fa ho acquistato una scheda audio 5.1 per poter ascoltare il mio nuovo sistema di casse. Per la precisione la scheda audio era della techsolo e mi dava il seguente problema: durante l'installazione dei driver mi si blocca tutto per circa un minuto o poco più. A quel punto il sistema si riprende e le casse funzionano, ma ad ogni avvio di windows, nel momento in cui si dovrebbe caricare il desktop, mi fa aspettare 2 minuti circa di schermata nera prima di poter accedere realmente ad esso. Ho provato a disinstallare la scheda audio e reinstalarla, a cambiarle slot sulla scheda madre, ma niente. Me l'hanno anche cambiata al negozio ma niente da fare, stessa cosa. Quindi ho acquistato un altra scheda audio, stavolta della terratec, ma il risultato è identico a quello dell'altra scheda audio. Aggiungo che se tolgo la scheda audio dalla scheda madre, il sistema riprende ad avviarsi normalmente senza attese.
Prima di tutto ciò avevo una scheda audio della Creative, la Sound Blaster live! 1024, che però non supportava il 5.1
A questo punto vi chiedo: cosa posso fare? che mi consigliate di fare?
Grazie dell'aiuto :)
Prima di tutto ciò avevo una scheda audio della Creative, la Sound Blaster live! 1024, che però non supportava il 5.1
A questo punto vi chiedo: cosa posso fare? che mi consigliate di fare?
Grazie dell'aiuto :)