PDA

View Full Version : Problema Batteria Acer 5602

noelgallagher87
14-05-2007, 20:30
Salve a tutti ragazzi, mi sono fatto un giro su Google ed ho notato la sezione dei portatili di questo forum a cui non avevo mai fatto caso/data molta importanza.

Ora purtroppo ho un piccolo problemino con il mio Acer <.<
Da almeno un paio di mesi, mi si ruppe l'alimentatore fornito col portatile per via di un parente che camminando ci inciampò.. strappando parte del cavo.

Premetto che il portatile era attaccato in quel momento e mi cadde >.<'

Dopo qualche santo del calendario, sono andato a vedere ed il tutto funzionava perfettamente apparte l'alimentatore che cambiai prontamente.
Da quel momento ho avuto alcuni problemi tipo:

- anche se collegato all'alimentatore la batteria non si ricaricava (il led non si accendeva)
- dovevo smanettarci un bel po prima di far si che il led si accendesse e quindi la batteria tornasse in carica.

Inconveniente spiacevoli.. ma a cui davo poco peso.
...
Almeno fino ad ora.

Un paio d'ore fa, mentre stavo tranquillamente sentendo della musica il portatile si spegne improvvisamente.
Provo a riaccenderlo.. e il led frontale che solitamente segna la carica della batteria lampeggia qualcosa come 6-7 volte ma senza accendersi.

Ho provato ad accenderlo senza batteria.. tenendolo collegato all'alimentatore (dopo i soliti smanettamenti).. ma non essendo molto esperto non credo che in questo modo si possa accendere.

Secondo voi che gli è presa?
Mi è partita la batteria o cosa? ç__ç

Help :mc: