View Full Version : AIUTO!!!!SONO INFETTA?!!
Venere1986
14-05-2007, 18:59
Ciao:)!!!Aiuto:cry: :cry:
itunes mi da il mex di errore che ho messo in allegato(iTunes non può essere eseguito xchè ha rilevato un problema di configurazione audio) COSA DEVO FARE?
Ho provato a disintallarlo e reinstallarlo, a ripararlo, ad aggiornare il software audio(Multi-channel Sound Manager), a vedere se ho virus(Kaspersky Internet Security 6.0) o altro del genere ma NIENTE!!!:cry: :cry:
GRAZIE:D :D
Fabrizio =)
14-05-2007, 19:13
nn so dirti, nn me ne intendo molto... ma si possono prendere virus sul mac?O.o
dall'immagine sembra windows...
sicura di nn aver fatto casini con i drivers della scheda audio?
PS: eheheh da quanto nn vedevo piu' la famigerata finestrella d'errore di win! :p
lollomac
14-05-2007, 19:18
Infatti in questa sezione finestrelle come quelle fanno venire la pelle d'oca.:D
compra un mac e vedrai che la finestrella sparisce :asd:
Alessio.16390
14-05-2007, 19:36
Di certo non è un VAIRUS :ciapet:
:help:
Un po' di umorismo ci sta ogni tanto!:doh:
corrysan
14-05-2007, 21:20
Perdonatemi forse dico una bestialità, ma datosi che ho lasciato il mondo windows l'anno scorso, sono ancora diciamo cosi "" fresco di os microzoz.
A me pare di capire dall'immagine in scala di grigio che c'è un problema con i driver della scheda grafica, ora non so cosa possa centrare con iTune, ma questa è la mia impressione.:fagiano:
Perdonatemi forse dico una bestialità, ma datosi che ho lasciato il mondo windows l'anno scorso, sono ancora diciamo cosi "" fresco di os microzoz.
A me pare di capire dall'immagine in scala di grigio che c'è un problema con i driver della scheda grafica, ora non so cosa possa centrare con iTune, ma questa è la mia impressione.:fagiano:
c'è scritto chiaramente "configurazione audio" -_-
o forse ha diminuito i colori per upparla direttamente tramite il forum :fagiano:
o forse ha diminuito i colori per upparla direttamente tramite il forum :fagiano:
quoto in pieno... secondo me il b/n serve solo ad alleggerire l'immagine...
Quando ancora avevo win ricordo mi aveva fatto uno scherzo del genere..
molto probabilmente è un problema di driver audio... almeno per me era così...
disintalla e reinstalla i driver...
anche se pensandoci oltre ad itunes avevo un problema simile con media player e tutti gli altri programmi audio o video...
e quindi se il resto ti funziona in maniera corretta difficilmente sono i driver...
ma per quello che costa puoi sempre provare...
e se dopo aver provato di tutto ancora non funziona significa che è giunto il momento di passare a mac... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.