View Full Version : [Messina] MSI K8N neo2 - Leadtek 6800gt non funzionanti
Libero l'armadio e vendo questi due componenti completi di cavetteria, manuali e scatole, bundle completo! Sia la mainboard che la scheda video sono assolutamente integre esteriormente ma non riesco a fare il boot, le vendo come non funzionanti a 15e (solo i cavi della mb costano di piu'..), eviterei sia di smembrare che di spedire ma volendo..
Partono almeno le ventole? Se ricevono almeno corrente mi metto in coda. Non sono sicuro ma direi che entro domani ti so dire.
Stesse domande di vash!se si mi metto in coda!
Ciao
La ventola della vga parte ma poi si ferma. La scheda madre sinceramente non ricordo non la provo da tanto tempo..e non mi va di riprovare..
La scheda video e' agp giusto?
si, e' agp, scusa se ho dimenticato di specificarlo
Io sarei interessato solo alla mobo.
ed io alla scheda video! :)
io non ho nulla in contrario ma.. una spedizione per dei pezzi non funzionanti? siete sicuri? :D
No... per questo ti dicevo che ti do risposta sicura entro domani sera. Cmq se prendo... venire a Messina č scomodo anche se una vacanza me la farai... mai stato ma immagino si stia bene... quindi opterei per la spedizione. Ce la fa in raccomandata?
beh 5 euro la scheda piu' 10 la spedizione ci posso anche arrivare :) ehehh
coda per entrambe consegna a mano a Messina...hai contatto msn cosi ne parliamo meglio e mi dai pių ragguagli?
fammi sapere ciao
DJnat, hai pvt
ragazzi scusatemi ma la consegna a mano ha la priorita', mi evito sbattimenti alle poste..
rimanete comunque in coda
ci mancherebbe. Io comunque come gia detto posso confermare/lasciare in serata, se vendi prima meglio per te. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.