PDA

View Full Version : Cercasi lettore (300-350 euro max)

ficofico
14-05-2007, 18:21
Sono un pò confuso. Sto cercando un lettore mp3 buono con funzionalità video elevate ecc ecc. Non mi interessa di registrare direttamente la tv perchè posso farlo con la scheda sat pc, ma mi interessa la radio e SOPRATUTTO la registrazione vocale (devo riniziare l'uni e devo registrare le lezioni).
Io guardando in giro in questi giorni mi sono fatto l'idea che gli Iaudio sono i migliori per qualità audio, i creative per il video, apple non considero perchè trovo un rapporto funzioni/prezzo sfavorevole.

Premetto che ho delle sennheiser 450 mx (oltre a una hd515), che lettore mi consigliate in una fascia di prezzo 300-350 euro?

Io pensavo allo zen vision 30 giga( i video a 640*480 devono essere bellissimi anche se per forza modificati col software) & ( molto comoda la possibilità di usarlo come card reader per la mia nicon).

Ci sono modelli migliori per questa fascia di prezzo? Meglio un Ipod video e microfono a parte? O un Iaudio?

ficofico
15-05-2007, 09:52
Nessuno? con 350 cosa prendereste?

mestesso
16-05-2007, 22:58
Ti viene fuori benissimo un Zen Vision:M da 60 Gb... sennò potresti orientarti sui lettori della Archos anche se al momento non ho presente il prezzo (visto le tue necessità universitarie te li consiglio visto che leggono pure i PDF).