View Full Version : cerca
ho un problema con xp. quando vado a fare start cerca, mi apre una pagina divisa in 2 a sinistra tutta azzurra e c'è solo il cagnetto e a destra e tutta bianca. da che dipende? cos'è qualche visualizzazione o un virus...?
Spostato in windows e directx.
86alessio86
14-05-2007, 23:34
è normale
é anche normale che apra la pagina di windows update e rimanga tutta bianca dicendomi sotto fine???
86alessio86
15-05-2007, 19:32
no questa no.spiega un pò hai installato qualcosa?te lo fa quando sei in linea?hai provato a guardare se explore e in linea da file?
quando sono connesso
e in più alcune pagine che hanno dei menù non mi vengono visualizzati
ad esempio se vado su avast.com non mi visualizza il menù download su in alto alla pagina
secondo me è un virus una rootkit
ma non riesco a individuarla
help please
86alessio86
15-05-2007, 19:50
rootkit solitamente ti mandano il messaggi odi riavvio del pc.Che cosa usi? Interent explorer?Intanto prova fare una scansione sia con l'antivirus che hai,e poi con spybot e adware e vedi se ti trova qualcosa..Se hai + browser prova ad usare un altro per vedere se ti da lo stesso tipo di problema.Sennò puoi prova ad installare i e sopra al tuo
già fatto, ho provato pure ewido, ho provato panda avast nod e f secure come antivirus ma niente
uso la 6 di explorer, ho scaricato la sette per vedere se risolvo con quella ma non me la installa, arriva quasi alla fine poi mi da errore...qualche altro software da provare?
86alessio86
16-05-2007, 09:58
pui a vedere se trovi la 6 la trovi anche nei cd delle adsl..altro browser...forefox2 opera
niente non va reinstallandolo
86alessio86
16-05-2007, 13:15
manco il 6?se riesic prova a fare un ripristino al punto in cui ti andava.Ma hai installato qualcosa?Se pensi che sia uan rootkit cerca gmer lui la trova e la toglie
no di recente non ho installato niente che possa farmi pensare che ne sia la causa.
sempre tra le anomalie segnalo che non riesco a disinstallare la barra di windows live, mi da errore come provo a toglierla....che centri qualcosa
86alessio86
17-05-2007, 10:29
può essere io quelle barre non le installo mai,apparte ke mi sembrano in parte inutili però ad un mio amico fecero danno qualcosa simile a te e a allora per me quelle barre..prova a reinstallarla e provare a vedere se ti si toglie o se ti parte explorer.Update comuqnue lo puoi fare tramite aggiornamenti automatici..Per il browser prova firefox.
ho reinstallato la script di windows, 5.6 ed è tornato tutto ok....si vede che si era rovinata
ciao ciao
86alessio86
18-05-2007, 11:57
sicuramente.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.