View Full Version : Download troppo lento? Ecco la soluzione!!!
Blasmudosfy
14-05-2007, 17:42
Dopo ricerche e sperimentazioni,abbiamo trovato finalmente un metodo in grado di accellerare i vostri download. Come? Moltiplicando le fonti! Come si fà? Per ora il migliore è Download Accellerator Plus!!!
Download diretto di DAP 8.1 (http://download.speedbit.com/dap81-it.exe)
Jammed_Death
14-05-2007, 18:29
benvenuto! noi siamo i terrestri, il nostro pianeta si chiama terra!
scherzi a parte, i download manager sono usati ormai da chiunque e anche senza le velocità non vanno male...in ogni caso dap è a pagamento, a sto punto meglio free download manager
peterpan75
14-05-2007, 19:20
E con Windows Vista direi proprio che non centri un tubo...:p
innominato5090
14-05-2007, 19:35
io vado a 460-480 kb/s senza affanno....
cmq DAP l'ho usato fino a 1 anno fa!!!
FreeDownloadManager è ottimo e anche sotto vista si comporta al 99% bene!
Blasmudosfy
14-05-2007, 20:09
benvenuto! noi siamo i terrestri, il nostro pianeta si chiama terra!
scherzi a parte, i download manager sono usati ormai da chiunque e anche senza le velocità non vanno male...in ogni caso dap è a pagamento, a sto punto meglio free download manager
No c'è anche la versione free che è quella dal download diretto.
Jammed_Death
14-05-2007, 21:02
si, con tutti i banner e niente accellerazione massima
Non sono un esperto in materia, ma avendone provati un paio devo dire che con l'adsl non mi sembrano sta grande esplosione...
Dopo ricerche e sperimentazioni,abbiamo trovato finalmente un metodo in grado di accellerare i vostri download. Come? Moltiplicando le fonti! Come si fà? Per ora il migliore è Download Accellerator Plus!!!
Download diretto di DAP 8.1 (http://download.speedbit.com/dap81-it.exe)
sono 5 se non 6 anni non ricordo ma veramente tanti che uso solo download accelerator va da bestia l ho acquistato pagato una miseria col pagamento sblocchi molte cose che con quello free sono bloccate si perchè c è anche free limitato ma c è
GhiaccioNero
14-05-2007, 21:42
Abbiamo scoperto il fuoco la luce o l'acqua calda?
sono 5 se non 6 anni non ricordo ma veramente tanti che uso solo download accelerator va da bestia l ho acquistato pagato una miseria col pagamento sblocchi molte cose che con quello free sono bloccate si perchè c è anche free limitato ma c è
Ribadisco la mia ignoranza in materia...ma fattivamente in cosa noti la differenza? Avendo una adsl 6/10 mb intendo. Con le connessioni 56 k capivo il significato...
Abbiamo scoperto il fuoco la luce o l'acqua calda?
Tutte e tre già scoperte, mancava giusto un software per accellerare i download:D
innominato5090
14-05-2007, 22:55
si quoto: con il 56 k è una benedizione, con l'adsl non ti cambia + di tanto....
Nikitamudosfy
25-05-2007, 10:42
Ciao fratellino,
:nonsifa: Non puoi sponsorizzare,sui forum è vietato!!!
:read: Kiedo ai moderatori di chiudere questa discussione.
GhiaccioNero
25-05-2007, 14:18
Ciao fratellino,
E' un troll mutanteeeeeeeeeeeee
Fuggite sciocchi!!
Radagast82
25-05-2007, 14:46
ahahahah
Blasmudosfy
25-05-2007, 15:54
Ciao fratellino,
Ma che sponsorizzare,non sto mica facendo pubblicità,ho solo dato dei pareri,tutto qua!!! cara sorellina.
Mister24
25-05-2007, 16:09
Ma che sponsorizzare,non sto mica facendo pubblicità,ho solo dato dei pareri,tutto qua!!! cara sorellina.
Così com'è il tuo messaggio è solo pubblicità. Dici che hai fatto ricerche e sperimentazioni, allora dacci i risultati in modo che ognuno di noi possa valutare in modo equo. Come ad esempio fa Hardware Upgrade quando pubblica le recensioni di vari prodotti.
Intestino Pigro: usa xxxxxx :sofico: :read:
innominato5090
25-05-2007, 17:48
SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM SPAM
Nikitamudosfy
25-05-2007, 19:03
E' un troll mutanteeeeeeeeeeeee
Hahahaha!!!!:rotfl: pensa ke non glie lo dicono solo su questo forum!!!
pure io nn ho problemi nei download....
GhiaccioNero
26-05-2007, 13:50
Potete evitare anche questa discussione? :D Poi si degenera come nell'altra:D
Nikitamudosfy
31-05-2007, 11:20
Potete evitare anche questa discussione? :D Poi si degenera come nell'altra:D
Già.
:O E poi questo tipo di discussioni si fanno da qualke altra parte e nn sui forum,e in oltre nn si arriva da nessuna parte :mc: con questa discussione,caro Blas.
La discussione puo essere kiusa? Nn preokkupatevi sono la sorella di Blas,in qualita di sorella piu grande,posso deciderne la kiusura.
La discussione puo essere kiusa?
Certo!!! Si falla chiudere che è megio!!! :muro:
GhiaccioNero
06-06-2007, 16:27
MUHAHAHAHAHAHAHA.
dai ero così felice di non vedere più sti topic.....
Nikitamudosfy
06-06-2007, 19:55
[Spero ke Blas ha imparato ke nn si sponsorizza sui forum]. Pertanto la discussione puo essere kiusa.
GhiaccioNero
06-06-2007, 20:17
[Spero ke Blas ha imparato ke nn si sponsorizza sui forum]. Pertanto la discussione puo essere kiusa.
Pertanto smettila di postare.
Nikitamudosfy
06-06-2007, 21:23
Pertanto smettila di postare.
Nn preokkuparti GhiaccioNero,la discussione verra kiusa,appena il mod leggera il mio messaggio.
La discussione puo essere kiusa.
In realtà si chiude perchè non è questa la sezione adatta per parlare di programmi o utility (!). Potete proseguire la vostra discussione in una di questi threads già avviati dove si parla anche di download accelerator plus:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=2728340
P.S: Prossimamente limitatevi ad utilizzare il tasto segnala inserendo la motivazione della segnalazione, senza aggiungere commenti alla discussione.
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.