PDA

View Full Version : Laing DCC500: problemi di rumore

Cab123
14-05-2007, 17:34
ciao ragazzi ho preso una pompa Laing DCC500 e ho problemi di rumore non dovuti a vibrazioni ma credo che sia proprio la girante. Se strozzo il tubo il rumore sparisce del tutto e diventa DAVVERO INUDIBILE. Ho un WB Ybris Evo, una Crystal Trap ed un Rad X2 360. Come mai se strozzato il tubo il rumore sparisce? Che faccio glielo strozzo? Poi la pompa scalda anche parecchio nel lato opposto a dove sono i tubi..............
Leggevo che c'è la possibilità di monitorare la velocità delle pale, come si fa?
Grazie a tutti in anticipo
ciauuuuuuu :)

matthi88
14-05-2007, 20:10
ciao...anche io sentivo il girante rumoroso,solo che la pompa era libera,senza WB,senza rad (una prova) e strozzando il tubo il rumore cessava...allora ho pensato che una volta montati tutti i componenti potevo stare tranquillo.oggi ho montato il tutto ed è ok,nessun rumore!! cmq strano che scaldi,la mia adesso è qualche ora che è attiva e sta proprio fresca fresca! per controllare la velocità collega il filo blu al connettore della ventola dell cpu..

Cab123
14-05-2007, 21:56
l'ho collegata e mi indica 4500 giri circa e non riesco a canbiarne la velocità. e sta scaldando ancora di brutto, collegata da circa 6 ore. Sarà difettosa?

Cab123
16-05-2007, 19:03
Up