PDA

View Full Version : Problema Ipod nano icona batteria display

sebawolf
14-05-2007, 17:26
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho un problemone con il mio nano che adesso sto a descireve:
- dopo un periodo di qualche giorno di inutilizzo lo ricarico tramite porta usb del computer;
-dopo averlo caricato, l'icona che compare sul display (CARICO) non va più via e quindi dopo un pò si scarica completamente;
-ho provato in tutti i modi (reset, ripristino, format, ecc.), anche a caricarlo con un adattatore alla corrente ma nulla........DOMANDONE?
Qualcuno può aiutarmi? Grazie e scusate se mi sono un pò dilungato, Ciao.:cry:
P.S. lui continua a funzionare regolarmente.

sebawolf
16-05-2007, 15:14
Help meeeeee........!!!???:muro: :muro: :muro:

Valhalla
17-05-2007, 08:36
La batteria si scarica completamente quando lo stacchi, o si spegne però quando vai a riaccenderlo riparte? Puo darsi che si sia guastato il power manager dell'ipod che gestisce la ricarica della batteria..

Se è in garanzia ti consiglio di rispedirlo...

sebawolf
18-05-2007, 14:17
Ok visto che non c'è verso per ovviare al problema, lo porto in un centro assistenza.........purtroppo la garanzia è scaduta.:cry:

M@n
18-05-2007, 14:22
ah... se la garnazie e' scaduta fai prima a comprarne uno nuovo

Valhalla
18-05-2007, 18:12
ah... se la garnazie e' scaduta fai prima a comprarne uno nuovo

Quoto..

Non ti conviene, nel caso fatti fare un preventivo ma in ogni caso di spesa secondo me conviene nuovo.

sebawolf
19-05-2007, 14:16
Intanto continuo a usarlo perchè x adesso la batteria tiene la carica x molte ore, quando andrà in pappa vedrò.....grazie e ciao.

Valhalla
20-05-2007, 09:52
Intanto continuo a usarlo perchè x adesso la batteria tiene la carica x molte ore, quando andrà in pappa vedrò.....grazie e ciao.

Niente, ciao :)