PDA

View Full Version : Vi piace il desktop a cubo di Beryl???Eccolo per Vista ed XP

dovella
14-05-2007, 16:38
Se la visualizzazione del desktop di Beryl ,a forma di cubo, vi piace,ora potete installarla anche su Windows con Yod’m3d .

In questo modo potrete avere più desktop aperti sullo schermo a potrete passare da uno all’altro utilizzando una combinazione di tasti predeterminata(shift e ctrl, più i tasti direzionali) oppure scegliere una a piacere, e potreteanche trascinare finestre da un desktop all’altro.

Funziona con Windows 2000,XP e Vista e richiede le DirectX 9 installate.
http://chsalmon.club.fr/index.php?en/Download#Yodm3D

Language : English, French, German, Italian, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Danish, Japanese, Spanish, Czech, Portuguese, Dutch, Hungarian, Polish, Russian, Catalan, Korean, Slovak, Swedish, Turkish, Finnish

- Correction of MSN shadows.
- Screenshot now include yahoo widgets and transparents windows.
- Correction of a display bug when the taskbar is on top of the screen
- ** Option coming soon : New window move
( modification of parameter in .INI : AutoMoveWindowOnMouseMove: 0 or 1 -> turn cube if the window "go out" of the screen from left or right )
- ** Option coming soon : Activate the cube if the mouse is on right bottom corner of the screen
( modification of parameter in .INI : AutoShowCubeOnCursorHotpos: 0 or 1 -> activate the cube, double-click or enter to switch to the desktop )
- ** Option coming soon : No transparency for the active window
( modification of parameter in .INI : NoTransparencyForActiveWindow: 0 or 1 )
- ** Option coming soon : Hide taskbar icon (run yodm3D again to open options dialog)
( modification of parameter in .INI : HideTaskbarIcon: 0 or 1)

GhiaccioNero
14-05-2007, 16:58
E gli effetti grafici? :D

dovella
14-05-2007, 17:05
Gli effetti per adesso no. Tuttavia le finestre esplosive erano di Compiz.
Tuttavia questo desktop risulta validissimo , provalo!!

GhiaccioNero
14-05-2007, 17:20
Tuttavia non ne vedo l'utilità:p quando usciranno gli effetti grafici allora ne parliamo, anche se spero che microzozz si degni di creare qualche effetto in più oltre a qualche altro tema per vista nel prossimo SP

dovella
14-05-2007, 17:30
guarda questo therd http://forum.crystalxp.net/index.php?showtopic=17940
Ti piacerebbero gli effetti di Crysis per le esplosioni delle finestre quando le chiudi oppure il sole sorgente quando le apri?

dovella
14-05-2007, 18:42
Per chi lo prova postate le vostre impressioni,, voglio sentire WOW!!

innominato5090
14-05-2007, 19:06
perde qualcos nei confronti di quello d linux, visto che non posso trascinare le finestre da una faccia all'altra...

dovella
14-05-2007, 19:13
sicuramente nelle future ci sarà

innominato5090
14-05-2007, 19:19
sicuramente nelle future ci sarà

allora sarà mio!!!!:D :D :D :D

GhiaccioNero
14-05-2007, 20:48
Ribadisco, voglio gli effetti!

arian
14-05-2007, 21:09
Ribadisco, voglio gli effetti!

Ribadiamo, devi cambiare forum!!:D :D

dovella
14-05-2007, 21:37
Eccovi qualche video

http://www.youtube.com/watch?v=nInLpyNQ7Xk
http://www.youtube.com/watch?v=kK9GPGQQouA
http://www.youtube.com/watch?v=CYRoeEn1M88

GhiaccioNero
14-05-2007, 21:37
Ah ok, pensavo di mostrarvi il nuovo tema ma cambierò forum ;)

innominato5090
14-05-2007, 21:42

ti pago se resti, purchè posti il nuovo tema.....:D :D :D

spakko
14-05-2007, 21:57
@ dovella Grazie del link....ma almeno per ora non c'e' storia rispetto all'originale !
Oltre a quello che dice giustamente :

perde qualcos nei confronti di quello d linux, visto che non posso trascinare le finestre da una faccia all'altra...

1- E' piu' pesante di beryl ! l'ho installato sullo stesso PC e gira molto meglio l'originale :)

2- Non visualizza i video in movimento in trasparenza dietro;

3- La rotazione e' solo attorno all'asse verticale.....Beryl gira ovunque.....e rulla alla grande !! :D

Ciauz

arian
14-05-2007, 22:47

Posta il tema e poi sciogliti!:D

dovella
15-05-2007, 05:25
@ dovella Grazie del link....ma almeno per ora non c'e' storia rispetto all'originale !
Oltre a quello che dice giustamente :

1- E' piu' pesante di beryl ! l'ho installato sullo stesso PC e gira molto meglio l'originale :)

2- Non visualizza i video in movimento in trasparenza dietro;

3- La rotazione e' solo attorno all'asse verticale.....Beryl gira ovunque.....e rulla alla grande !! :D

Ciauz

Lo so perchè Beryl lo uso anch io. Questa versione per PC è in continua evoluzione quindi sosteniamola.

spakko
15-05-2007, 19:56
Lo so perchè Beryl lo uso anch io. Questa versione per PC è in continua evoluzione quindi sosteniamola.

vabene vabene.........i ragazzi sono intelligenti .. ma si devono applicare di piu' !! :D
Ciauz

dovella
16-05-2007, 15:56
Anche a me piacerebbe un Beryl Identico per Vista, e forse quello che piu mi manca è l ondeggiare delle finestre , o qualche esplosione :D
Tuttavia ho scritto ai Crytek per vedere se dal cryengine ci donano qualchhe tema ad effetto.
Ho pensato, crytek vendilo ad 1 dollaro
40 milioni di Windows Vista di cui il 75% Home premium
se solo 20 milioni di persone fanno il download ad 1 dollaro
i crytek si mettono in tasca 20 milioni di dollari
..... che bella pensata