PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer (PES) ha futuro su Pc!

sharkboy_torino
14-05-2007, 14:30
Ciao a tutti amici,
volevo chiedere se secondo voi PES ha un futuro su Pc.

Io sono un utente mooolto deluso, gioco alla serie Konami sin da Winning Eleven 3, poi li ho seguiti tutti, prima su Play 1, poi su Play 2 ed ora su Pc.

So benissimo le differenze tra la serie Wining Eleven e la serie Pro Evolution Soccer, ma come utente Pc sono molto deluso!

Ho sempre e solo visto un porting fatto male della vesione console su Pc, un servizio online scadente, poco innovativo e da parte di Konami un servizio molto pigro, non esistono agggiornamenti e nel caso di PES 6 solo problemini di compatibilità, sono anni che ormai ci vendono un gioco con poche innovazioni e a mio modesto parere letteralmente peggiorato con gli anni.

Comunque a parte queste considerazioni, in rete leggo solo di prossime versioni migliorate per PS3 e Xbox 360 ma del Pc non si parla!

Tolto che odio i porting e mi piacerebbe un PES ottimizzato per Pc, gradirei che le prossime conversioni per Pc fossero prese dalla PS3 e non da una scadente versione per PS2.

Ma secondo voi PES che futuro ha?
Tornerà ad essere un gran gioco?
Tornerà ad essere calcio puro come l'ho è sempre stato?
La Konami inizierà a trattarci come utenti che la fan essere migliardaria e inizierà a darci dei servizi tali di questo nome?

Cavolo, a me dispiace, ma alle volte mentre ci gioco sia da solo che online mi sembra di perdere tempo e mi ritornano in mente le mitiche sfide a WE 3, WE 4 FE e WE 6 FE che erano i miei preferiti!

wiltord
14-05-2007, 14:43
di thread su PES ce ne sono già troppi, usa quello ufficiale.