PDA

View Full Version : Niente posta con Fastweb? Oggi non va!

fmasta56
14-05-2007, 15:13
Da questa mattina niente posta in uscita!! Ogni messaggio inviato da il seguente errore:
E' fallita la spedizione del messaggio.
Il messaggio non può essere inviato a causa del fallimento della connessione al server SMTP smtp.fastwebnet.it. Il server potrebbe essere irraggiungibile o rifiutare connessioni smtp. Ricontrollare le impostazioni del server in uscita (SMTP) e riprovare, oppure contattare il proprio amministratore di sistema.

L'assistenza tecnica dice che è da venerd' che hanno questo problema...non so se crederci.

attackment
14-05-2007, 19:07
non sei il solo a lamentare problemi di posta e fw ne è al corrente

fmasta56
14-05-2007, 20:21
Ha ripreso a funzionare...vedo che anche tu hai FW e ne sei contento: io non posso dire male (rispetto agli altri, che ho provato TUTTI, c'è un abisso), complessivamente funziona, internet è una scheggia e l'assistenza c'è abbastanza. L'unica cosa che non trovo ai massimi livelli è l'audio, sopratutto nei programmi registrati (VIDEOREC o REPLAY) tramite la videostation....spero che migliorino, adesso certe volte è quasi inascoltabile!

>|HaRRyFocKer|
14-05-2007, 20:26
Ma era il pop3 o il server smtp...? Perchè quanto a ricezione, io su imap non ho avuto problemi...

fmasta56
14-05-2007, 21:18
server smtp....