PDA

View Full Version : PROBLEMA MSN: si sta diffondendo...

evildeejay
14-05-2007, 13:55
salve,
è il primo mio messaggio su questo forum e purtroppo porto brutte notizie... sabato pomeriggio mi chiama la mia ragazza al cell dicendomi che le ritornavano indietro i messaggi che mi scirveva su msn con questo messaggio "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:"... al momento nn mi son interessato del problema pensando che fosse un porblema suo/mio di tipo temporaneo... successivamente altri amici miei non riuscivano a contattarmi perchè gli succedeva la stessa cosa! quindi il problema era mio! controllo porte del router/firewall ma niente!!! provo a entrare con un altro account e VA!!! Dopo svariati tentativi ieri faccio un altro account e si ripresentava su quello il porblema...chiedo a un mio amico di farlo e funziona tutto!!!ora noto che come funghi il problema sta saltando fuori anche ad altri amici miei....

Blocchi su IP? Virus? Problema di hotmail...[quelli a cui è successo hanno un contatto con dominio hotmail.it ma essendo quasi tutti così è poco indicativo...]

Ho aperto questo topic per raccogliere segnalazioni e possibili soluzioni... SALUTI!:read:

Angelus88
14-05-2007, 14:34
No è solo un problema temporaneo credo... tempo fa era successo a tutto il mio quartiere :asd:

evildeejay
14-05-2007, 14:47
risolto in qualche modo o cambiato il contatto? =P

Angelus88
14-05-2007, 15:08
Ho solo aspettato... dopo qualche giorno si è risolto solo

skywilly
14-05-2007, 15:32
anche io sto riscontrando questo problema da sabato.....
attendo.....:cry:

demi@n
14-05-2007, 20:08
Con MSN ho avuto degli strani problemi. L'ultima volta che l'ho usato ho provato spavento per quante porte erano erano aperte... qcs come 23-25!

Non ho esitato a passare ad altro programma. Da quando uso sMsn non ho problemi di nessun tipo.

evildeejay
14-05-2007, 20:25
E' TORNATO TUTTO ALLA NORMALITA'!!!
Quindi se qualcuno di voi ha questo porblema attenda un paio di giorni senza sprecare tempo a rifare account/importare contatti ecc... che tanto poi torna tutto normale...

per quanto riguarda il client sMsn: cos'è che nn si può fare rispetto a Msn si zio bill?

david82
14-05-2007, 21:43
per quanto riguarda il client sMsn: cos'è che nn si può fare rispetto a Msn si zio bill?

penso parlasse di amsn: http://amsn-project.net/
http://it.wikipedia.org/wiki/AMSN

Kewell
14-05-2007, 22:13
Spostato in programmi di windows.