PDA

View Full Version : PACS POLITICI: QUANDO VERRANNO CANCELLATI ?

gretas
14-05-2007, 14:02
Quando saranno cancellati dato che sono anticattolici?
Sono in vigore dal 1993,e li usano o li hanno usati spesso e volentieri proprio coloro i quali si dicono contrari.
Perche' non iniziano a cancellarli per loro stessi?

IpseDixit
14-05-2007, 14:03
Speraci :asd:

komak00
14-05-2007, 14:05
Perchè invece non viene cancellata proprio l'attuale classe politica?

T3d
14-05-2007, 14:05
ahahhaahahahhahha

:sbonk:

gretas
14-05-2007, 14:06
Speraci :asd:

Ruini non dice nulla?
Bagnasco?
Casini?

gretas
14-05-2007, 14:13
Perchè invece non viene cancellata proprio l'attuale classe politica?

Se mi dai la certezza che tutti vengano cancellati,ma dico tutti senza esclusione di colpi,io scendo in piazza come e quando vuoi....

IpseDixit
14-05-2007, 14:25
Casini?
Quale Casini ? Quello che ha lasciato moglie e figli per vivere con l'amante ? :asd:

sider
14-05-2007, 14:27
Quale Casini ? Quello che ha lasciato moglie e figli per vivere con l'amante ? :asd:

Ma se è un fervente cattolico!!

IpseDixit
14-05-2007, 14:29
Ma se è un fervente cattolico!!

Ovvio, direi quasi un integralista:D

sider
14-05-2007, 14:30
Facile essere cattolici con il culo degli altri! :D

T3d
14-05-2007, 14:31
Facile essere cattolici con il culo degli altri! :D

felice di usare i voti dei cattolici :Perfido:

komak00
14-05-2007, 14:31
Se mi dai la certezza che tutti vengano cancellati,ma dico tutti senza esclusione di colpi,io scendo in piazza come e quando vuoi....

Se riusciamo a trovare altre 2-3 milioni di persone che scendano in piazza insieme a noi,per eliminare definitivamente sti vecchietti di 70-80 anni qualcosa si potrebbe fare,ma in italia si preferisce scendere in piazza per il family day (ancora non ho capito lo scopo di questa manifestazione) e stronzate varie.

Senza Fili
14-05-2007, 14:35

Mica un'amante generica eh, ma Azzurra Caltagirone ;)

RaouL_BennetH
14-05-2007, 14:36
Sono felicissimo di notare che molte altre persone da tempo non si facciano più abbindolare dalle balle, dalle idiozie, dalla falsità totale di questi signori. La percezione che è tutto completamente sbagliato ormai dilaga e io ne sono ultracontento.

Fil9998
14-05-2007, 14:40
ma iddio che è infinitamente buono non apre una porta, non fa scendere una scala dorata per questi suoi ferventi servitori, fra l'altro ultra-70enni ??

giusto per premiare loro del loro operoso pluridecennale lavoro sociale e per dare un minimo di chance di ricambio generazionale...

a 65 anni in pensione TUTTI !!!
nessuno rieleggibile per più di 3 mandati nella vita!
voto palese tanto dei cittadini (e ritirabile durante la legislatura)
e PALESISSIMO dei parlamentari durante i lavori alla camera!
che <TUTTI SAPPIANO TUTTO!!

PARSI
14-05-2007, 14:47

Siamo sicuramente in 2....forse 3. Trovare solo gli altri 999.997/8 che servirebbero per una minima possibilità di riuscita saremmo a cavallo. :D

komak00
14-05-2007, 14:51
Gli altri ci sono,ma boh forse hanno paura di uscire allo scoperto o forse ormai si sono rassegnati e credono di non poter cambiare le cose.

PARSI
14-05-2007, 14:57
Gli altri ci sono,ma boh forse hanno paura di uscire allo scoperto o forse ormai si sono rassegnati e credono di non poter cambiare le cose.

Non credo sia così...;)

joesun
14-05-2007, 14:57

perchè non iniziano cancellando loro stessi?

Lehendakari
14-05-2007, 15:09
Se riusciamo a trovare altre 2-3 milioni di persone che scendano in piazza insieme a noi,per eliminare definitivamente sti vecchietti di 70-80 anni qualcosa si potrebbe fare,ma in italia si preferisce scendere in piazza per il family day (ancora non ho capito lo scopo di questa manifestazione) e stronzate varie.

Non serve neanche votare i referendum (ogni riferimento a quello sul finanziamento pubblico ai partiti è puramente voluto), figurati scendere in piazza: quando si tratta di difendere i loro interessi non c'è schieramento o ideologia che tenga.
L'unica sarebbe una sostituzione in toto della nostra classe politica, o un affidamento in outsourcing (per es. al parlamento tedesco) della Cosa Pubblica :muro:

Ziosilvio
14-05-2007, 15:11
ma iddio che è infinitamente buono non apre una porta, non fa scendere una scala dorata per questi suoi ferventi servitori, fra l'altro ultra-70enni ?
Evidentemente non li vuole vicino a sé.

rip82
14-05-2007, 19:04
Evidentemente non li vuole vicino a sé.

Come biasimarlo, ha gia' da sopportare le sparate dei suoi dipendenti, secondo me sta meditando "il diluvio universale II - stavolta col cazzo che ne salvo due per specie".

dantes76
14-05-2007, 19:06
Politici che si tagliano dei privilegi? Folle!!!! donde azzo vivi? guarda che questo e' l'eldorado dei privilegi!!! :D

dantes76
14-05-2007, 19:08
perchè non iniziano cancellando loro stessi?

Meteorite!!! uno di qualche centinaio di metri..anzi due[due camere]..va..mmmm aspe facciamo prima il conto dei ministeri...

Hebckoe
14-05-2007, 19:11
Quando saranno cancellati dato che sono anticattolici?
Sono in vigore dal 1993,e li usano o li hanno usati spesso e volentieri proprio coloro i quali si dicono contrari.

non li cancellano perchè forse non lo sanno:Prrr: :Prrr:
scherzi a parte, da quando in italia si è iniziato a parlare di pacs/dico l'unica cosa che io pensavo e dicevo era " se politici (e mi sembra anche giornalisti) hanno questi diritti, perchè non li deve avere anche il comune mortale?"
a me non interessano i discorsi riguardanti la famiglia, gli omosessuali, gli amici, fligli si-figli no. a me devono solo rispondere a questa semplice e banale domanda: perchè voi si e noi tutti no?
sono favorevole ai dico ma da questo governo mi sarei aspettato interventi ben più urgenti come ad esempio sul mondo del lavoro: non solo non hanno fatto niente, ma non ne hanno mai praticamente parlato

Onisem
14-05-2007, 20:14
Facciamo una manifestazione contro le non famiglie dei politici?

-kurgan-
14-05-2007, 20:17
non li cancellano perchè forse non lo sanno:Prrr: :Prrr:
scherzi a parte, da quando in italia si è iniziato a parlare di pacs/dico l'unica cosa che io pensavo e dicevo era " se politici (e mi sembra anche giornalisti) hanno questi diritti, perchè non li deve avere anche il comune mortale?"
a me non interessano i discorsi riguardanti la famiglia, gli omosessuali, gli amici, fligli si-figli no. a me devono solo rispondere a questa semplice e banale domanda: perchè voi si e noi tutti no?
sono favorevole ai dico ma da questo governo mi sarei aspettato interventi ben più urgenti come ad esempio sul mondo del lavoro: non solo non hanno fatto niente, ma non ne hanno mai praticamente parlato

sarebbe una domanda che qualsiasi buon giornalista avrebbe dovuto fare.
peccato che l'informazione in italia sia quello che è, le domande scomode non le fa mai nessuno. Le fa travaglio ogni tanto, chiuso nel suo ghetto di "scocciatore di parte" alla beppe grillo.

^TiGeRShArK^
14-05-2007, 21:31
Meteorite!!! uno di qualche centinaio di metri..anzi due[due camere]..va..mmmm aspe facciamo prima il conto dei ministeri...

:mbe:
con uno di qualke centinaio di metri non resterebbe nulla dell'intera roma :stordita:

EDIT il meteor crater con un diametro di 1,2 km fu generato da un meteorite di 80 piedi.. quindi circa 25 metri...
fatti il conto tu :asd: