View Full Version : [VE] 2x1gb A-DATA (vitesta) ddr800 NUOVE CON FATTURA
VENDO 2 BANCHI DA 1 GB CADAUNO DI RAM A-DATA DDR800 CL5
HANNO DISSIPATORI ROSSI E DA QUELLO CHE MI HA DETTO IL VENDITORE SONO VITESTA NON EXTREME - SUL DISSIPATORE C'E SOLO LOGO A-DATA
NUOVE DI ZECCA USATE PER QUALCHE ORA CON FATTURA DEL 7/05/2007
TIMINGS DI DEFAULT 5-5-5-15 A 1.8V
CHIP ELPIDA
PREZZO 130 EURO SPESE INCLUSE
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
PS: SE SERVONO I CODICI STASERA POSSO SCRIVERLI
puoi postare le sigle esatte delle ram?
SI SI...
dammi qualche minuto
M2OAD6G3L4170L1E63
ADQVE1A16
Online in Italia non le trovo (cercato trovaprezzi, kelkoo ecc), le trovo in Germania, ma a 77€ ivate, vedi tu......
Online in Italia non le trovo (cercato trovaprezzi, kelkoo ecc), le trovo in Germania, ma a 77€ ivate, vedi tu......
forse hai visto 2*512...mi sembra assurdo...
sono identiche alle vitesta..stesso chip
http://shop.vv-computer.de/shop/info/35142/?referer=geizhals.at
2*1Gb, non so che dirti.....
http://shop.vv-computer.de/shop/info/35142/?referer=geizhals.at
2*1Gb, non so che dirti.....
chiedo ai mod se è possibile da regolamento far confronti con prezzi esteri e NON italiani...tanto per essere chiari
grazie
ps: non c'è l'ho assolutamente non te...
(...) è possibile da regolamento far confronti con prezzi esteri e NON italiani. (...)
Da regolamento se non si trova un prezzo in Italia si deve ricorrere a shop esteri (solo usa e ue).
Aggiungo però che il prezzo dello shop tedesco è fuori d'ogni logica, il valore di queste ram è ben superiore...
Con buona volontà bisognerebbe cercare il prezzo negli shop italiani, capita che trovaprezzi et similia non trovino nulla e poi le trovi ugualmente in uno shop italiano. ;)
PS - Ma la fattura di che negozio è? magari è online...
in coda a 100
115 spedite in raccomandata
Da regolamento se non si trova un prezzo in Italia si deve ricorrere a shop esteri (solo usa e ue).
Aggiungo però che il prezzo dello shop tedesco è fuori d'ogni logica, il valore di queste ram è ben superiore...
Con buona volontà bisognerebbe cercare il prezzo negli shop italiani, capita che trovaprezzi et similia non trovino nulla e poi le trovi ugualmente in uno shop italiano. ;)
almeno uno che mi da ragione...
il prezzo dello shop tedesco è fuori d'ogni logica, il valore di queste ram è ben superiore...
almeno uno che mi da ragione...
il prezzo dello shop tedesco è fuori d'ogni logica, il valore di queste ram è ben superiore...
per la fattura, è di shop online?
per la fattura, è di shop online?
è di uno shop di salerno che vende ANCHE SU EBAY ma non solo...anche come punto vendita in loco
AVVISO CHE SE NON TROVO UN ACQUIRENTE ENTRO LE 12 DI DOMANI 16/05/2007 PROVVEDERò A USARE IL MIO DIRITTO DI RECESSO E LE RESTITUIRO' ALLO SHOP..
è di uno shop di salerno che vende ANCHE SU EBAY ma non solo...anche come punto vendita in loco
Comunque io su ebay (che non vale, solo per farsi un'idea) le vedevo a non meno di 140\150 euro...
Per caso lo shop è informxxxcaABC???
Comunque io su ebay (che non vale, solo per farsi un'idea) le vedevo a non meno di 140\150 euro...
Per caso lo shop è informxxxcaABC???
no...è tdc....le vende come vitesta (da titolo) ma alla fine sono adata identiche alle vitesta (penso cambi solo il dissipatore) e vengono EFFETTIVAMENTE dai 130 ai 150 euro
Guarda, il regolamento del mercatino non lo faccio io, e il paragrofo sotto riportato dice che la ricerca su shop NON italiani è valida....
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Non voglio giocare al ribasso, se qualcuno trova uno shop online ITA che vende queste ram valuterò il prezzo e la richiesta di Neongio....
Guarda, il regolamento del mercatino non lo faccio io, e il paragrofo sotto riportato dice che la ricerca su shop NON italiani è valida....
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Non voglio giocare al ribasso, se qualcuno trova uno shop online ITA che vende queste ram valuterò il prezzo e la richiesta di Neongio....
PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO HO RISPEDITO GIA' OGGI LE RAM AL VENDITORE
MI AVEVA APPENA SCRITTO CHE OGGI ERA L'ULTIMO GG UTILE PER USUFRUIRE DEL DIRITTO DI RECESSO...
SPECIFICO CHE LA MIA ERA INCOMPATIBILITA' CON LA MB...NON ROTTURA DELLE RAM
MI SPIACE PER TUTTI...
Guarda che è la stessa identica cosa che ho detto io...:Prrr:
(edit: riferito al post #19 di shingo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.