View Full Version : Problemi Masterizzatore con vista
14-05-2007, 12:36
Ho aggiornato dal Vs.sito il firmware del masterizzatore(modello HL-DT-ST DVDRW GSA-H30L) x la versione xp(ho il doppio sistema operativo)e da quel momento il S.O. Vista Vers.Ultimate non me lo riconosce piu' dandomi questo errore:(Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39).Sotto XP invece non mi da problemi.Attendo un Vs.Aiuto.Salve:muro:
PC desktop HP Pavilion Media Center TV m7680.it
GhiaccioNero
14-05-2007, 13:51
Io non capisco perchè vi incasinate la vita, il 90% dei pc che vedo sono sputtanati perchè qualcuno vuole 3 SO, perchè smanetta coi file di sistema, perchè carica driver alla dog dick, perchè continua a voler fare sto dual boot, ti serve xp perchè hai bisogno di certi programmi ma ti piace tanto la grafica di vista? Comprati window blinds e mettici su un tema vista style, quando vista andrà bene anche per te lo metterai su.... io sono per un SO alla volta :D
Comunque, quel lettore ha mai funzionato con vista? Perchè tecnicamente se tu ci mettessi i FW per vista, FORSE e dico FORSE, dovrebbe girare anche con XP... Ma è tutta teoria.
14-05-2007, 17:44
Il masterizzatore appena installato Vista funzionava,il problema e' giunto quando ho fatto l'installazione del Firmware nuovo su Xp.Sul sito HP pero' non esiste(per ora)un Firmware d'aggiornamento x Vista.Grazie :read:
erikka69
14-05-2007, 20:39
la vesione del firmware dovrebbe essere indipendente da sistema operativo....non riesci a mettergli quello vecchio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.