PDA

View Full Version : Aiuto D-Link DSL-524T

enzomerlino80
14-05-2007, 12:29
Salve, sono in possesso di un DSL-524T, che ho da gennaio, fino ad ora non mi ha dato mai problemi, rimanendo acceso anche per 20 giorni consecutivi, ma adesso che ho capito come si sbloccano le porte per avere l'id alto sul mulo ho notato che dopo un pò si spegne la spia dell'adsl con conseguenza che devo staccare la spina e reimpostare tutto. Può capitare dopo 30 min come dopo 2 giorni. Quale può essere il problema e soprattutto si può risolvere?
Grazie a tutti per la collaborazione.

BTS
14-05-2007, 14:48
forse hai troppe connessioni nel software, prova a diminuirle

Thenoise
14-05-2007, 15:04
dunque ho anche io il tuo stesso modem router e lo uso con porte aperte per emule le connessioni non centrano per risolvere il tuo problema devi fare un upgrade del firmware con la versione spagnola per ora è l'unica attendibile per quel modem altrimenti avrai problemi con le porte aperte con quel modem router.

per fare l'aggiornamento entri dentro la configurazione del modem e vai sotto tool e poi c'è la voce firmware o upgrade mi pare.

Per trovare il firmware basta che cerchi in google download firmware spagnolo dlink 524t e vedi che lo trovi.

enzomerlino80
14-05-2007, 16:11
e facendo così risolvo il problema e non mi si blocchera più?

BTS
14-05-2007, 16:16
per risolvere il tuo problema devi fare un upgrade del firmware con la versione spagnola per ora è l'unica attendibile per quel modem

e qui torna attuale il motivo per cui i modem dlink sono penosi

enzomerlino80
14-05-2007, 16:33
Purtroppo io quando ho comprato il router ero inesperto in materia e venivo da una scheda di rete e una usb 2.o della d-link che funzionano egregiamente e la procedura di installazione tanto facile da far ridere un bimbo, per questo ho preso il d-link, a saperlo....
Ma il firmware spagnolo dove lo trovo? Saresta così gentili da postarmi il link?

greengio
14-05-2007, 16:35
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-524T/Firmware/

Qua però di quello spagnolo non c'è traccia ;)

enzomerlino80
14-05-2007, 16:54
Ho dato un'occhiata ma il più recente è di febbraio, per quanto riguarda quello spagnolo? Qualcuno sa dove si può trovare?

enzomerlino80
14-05-2007, 17:00
Nel frattempo mi scuso per aver scritto della stessa cosa su un altro post ma mentre leggevo mi si è bloccato il router e quando ho ristabilito la connessione ho scritto nel 3d sbagliato:doh: