View Full Version : [Nerd-Lover]Abbiamo solo da imparare....
da lui :O :
Sono un 35enne figlio del suo tempo. Mi aggiorno, uso la rete per cercare le informazioni, esploro, navigo, leggo, ascolto i punti di vista.
Ma la rete mi divora, toglie realtà ai miei pensieri ed ai miei gesti, depersonalizza e rende sterile qualsiasi cosa io faccia. come se non fossi io.. come se nulla fosse effettivamente reale, come se il mio alter ego virtuale avesse il solo scopo di tirar fuori il peggio da me, riportandomi ad uno stato primordiale in cui non sono effettivamente responsabile di quello che accade.
Mi si può trovare in tutte le principali chat, nicknames diversi, qualche fotografia, una grande capacità dialettica che la rete amplifica, passione per le donne, desiderio irrefrenabile di novità, di conquista, di mettersi alla prova.
La rete è diventata il mio terreno ideale.. pullula di casalinghe trascurate, di mogli il cui brivido si è ormai spento, di madri la cui interiorità è tesa come una corda, professioniste, manager, psicologhe, 30enni fidanzate da anni o da pochi mesi. non fa alcuna differenza.
Poche mi sfuggono, ho imparato come si fa; so come tentarle e farle sentire comprese e desiderate, le ascolto e insinuo subdolamente nella loro testa la mia presenza, come un porto sicuro, un confidente aperto e discreto, un uomo appassionato cui confidare tutto.. qualsiasi desiderio, pensiero proibito, pian piano tutto viene condiviso con me.
Sono il single perfetto, ho il mio lavoro, la mia casa in centro, parlo due lingue, letto matrimoniale, bravo in cucina... troppo perfetto per essere vero. Il copione è sempre lo stesso, affinato e perfezionato.
Le scelgo per il loro aspetto, ma faccio sì che loro non lo pensino; mi mostro disinteressato alla loro esteriorità e proiettato verso quello che pensano, nessuna invadenza in principio.. non chiedo contatti mail. Non chiedo numeri di telefono.. non chiedo foto osè, nulla di nulla.
Quando le chiacchiere diventano più profonde.. lascio loro a sorpresa il mio numero di telefono, senza chiedere il loro..., in massimo due giorni mi chiamano. Vengono loro a trovarmi, è rarissimo che sia io a spostarmi.. la distanza geografica non ha alcuna differenza. Firenze, Napoli, Bologna, Bari, Timisoara, Sofia, Venezia, Stoccolma, Roma.. tutte inseguono il brivido, tutte fanno salti mortali stordite dall'illusione della passione, dal brivido della complicità. Alcune inventano viaggi di lavoro.. di altre non conosco la scusa. ma prima o poi da me vengono tutte. Tutte destinate a fare la stessa fine.
Il momento in cui le faccio mie, con una notte d'amore intensa ed appassionata (due nei rari casi in cui si sia deciso preventivamente di ospitarle per una notte in più) è anche il momento in cui perdo interamente interesse verso di loro.
Si trasformano in un intruso nella mia casa, una busta di patatine da gettare via mentre ho ancora il sapore salato attaccato alle dita.. anche per questo ho sempre una scusa pronta, un viaggio di lavoro, un malessere di un parente.. qualsiasi cosa.. tanto loro mi credono, si fidano, il pensiero che io possa mentir loro non le sfiora.
Il momento in cui le saluto, in stazione o in aeroporto..è anche il momento in cui loro diventano zombie. Ancora non lo sanno, ma da quel momento esatto non risponderò mai più ai loro sms, alle loro telefonate. finiscono con un click nella"lista nera"e non possono più scrivermi nemmeno in rete.. prima o poi si arrendono.. alcune insultano.. altre mi maledicono.. altre si disperano, chiedono"dove ho sbagliato??". ma alla fine si arrendono tutte.
Non riuscirei a contare esattamente il numero di donne che ho avuto in anni di permanenza virtuale, nemmeno se lo volessi. Così come, se non ci fosse qualche foto, non ricorderei nemmeno i loro volti. ospitare tre donne diverse in un weekend che inizia con la prima il venerdì notte, la sua partenza e l'arrivo dell'altra il sabato.. e l'ennesima la domenica... alla fine ti confonde.. le rende tutte uguali.. cambia il loro odore.. ma l'odore va via in un lampo...
La mattina del lunedì sono di nuovo a lavoro.. e sono di fronte al computer.."che hai fatto di bello nel fine settimana??" - chiede l'aspirante prossima vittima - "son rimasto in casa, è un periodo in cui ho bisogno di solitudine, di guardarmi dentro alla luce fioca di una candela..".."dai!!che bella frase profonda.. come ti chiami??".
fonte (http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/uomini-donne-web/uomini-donne-web/uomini-donne-web.html)
:asd:
Cazzo che storia allucinante :asd:
Tanto non gliela danno sto qua se le sogna lo so :asd:
Enrico quanti anni ha? :D:D
LuVi
:trollface:
p.NiGhTmArE
14-05-2007, 12:08
:stordita:
Gig4hertz
14-05-2007, 12:11
questo qui si è stordito a pippe e gazzosa
v10_star
14-05-2007, 12:29
rodolfo valentino si "rotola" nella tomba :D
avrà un monitor con i tergicrisalli e una paresi ad entrambi i polsi. :sofico:
Il momento in cui le saluto, in stazione o in aeroporto..è anche il momento in cui loro diventano zombie. Ancora non lo sanno, ma da quel momento esatto non risponderò mai più ai loro sms, alle loro telefonate. finiscono con un click nella"lista nera"e non possono più scrivermi nemmeno in rete.. prima o poi si arrendono.. alcune insultano.. altre mi maledicono.. altre si disperano, chiedono"dove ho sbagliato??". ma alla fine si arrendono tutte.
Mio nuovo idolo personale.
MILANOgirl
14-05-2007, 12:52
Stessa identica cosa che fa un collega del mio ufficio, vicino di scrivania, dopo la separazione dalla moglie invece di abbattersi si è iscritto in palestra ha iniziato a frequentare alcune chat di incontri e simili e ha trovato una specie di "protocollo comportamentale" infallibile, ha 36 anni...tiene il conto delle 'conquiste'...in un anno e mezzo circa 80... Con tutte fa foto come se fossero coppiette di fidanzatini e le conserva sul pc. L'unica cosa è che è un pò meno sleale...lui fa subito presente che non vuole un rapporto stabile, ma le tipe ci stanno lo stesso...:eek:
Senza Fili
14-05-2007, 13:28
IMHO le amanti de sto tizio si chiamano Federica e Manola :sofico:
Estrangera
14-05-2007, 13:35
:asd: :asd:
potrebbe essere vero, eh :stordita:
La storia è plausibile. Il metodo mi sembra sensato, conoscendo la psicologia femminile.
CicCiuZzO.o
14-05-2007, 14:07
:eek:
rodolfo valentino si "rotola" nella tomba :D
:rotfl: :rotfl:
secondo me è un racconto un pochino troppo "vago".... :confused:
Sono il single perfetto, ho il mio lavoro, la mia casa in centro, parlo due lingue, letto matrimoniale, bravo in cucina... troppo perfetto per essere vero. Il copione è sempre lo stesso, affinato e perfezionato.
:asd: :asd: :asd:
imho dovresti riportare anche la fonte....
in chat ci vuole 0 per tacchinare una tipa :)
imho dovresti riportare anche la fonte....
il link alla fonte è sotto il quote.
link della chat. :O
fa l'americano è possibile... ma come "reggere" al primo incontro se non si è perfetti??? Quello li (sempre che non sia la solita verosimi-troll-story) avrebbe avuto successo più di una volta, ergo.. impossibile da realizzare, quale donna farebbe una cosa del genere??
Qui non si parla di "tacchinare una tipa" dove la tipa è la solita 14/16/20 enne con gli occhialoni spessi e sovrappeso... si è parlato di donne sposate, 30enni, fidanzate da poco, (come se essere fidanzati da poco significhi non avere intenzioni serie) e disposte ad un "contatto fisico" dopo solo una "chat-line session..." insomma, in Italia, la cosa mi sembra impraticabile.
Qualsiasi ragazza disposta a dimostrarmi il contrario si senta liberissima di contattarmi via PVT. :asd:
fa l'americano è possibile... ma come "reggere" al primo incontro se non si è perfetti??? Quello li (sempre che non sia la solita verosimi-troll-story) avrebbe avuto successo più di una volta, ergo.. impossibile da realizzare, quale donna farebbe una cosa del genere??
Qui non si parla di "tacchinare una tipa" dove la tipa è la solita 14/16/20 enne con gli occhialoni spessi e sovrappeso... si è parlato di donne sposate, 30enni, fidanzate da poco, (come se essere fidanzati da poco significhi non avere intenzioni serie) e disposte ad un "contatto fisico" dopo solo una "chat-line session..." insomma, in Italia, la cosa mi sembra impraticabile.
Qualsiasi ragazza disposta a dimostrarmi il contrario si senta liberissima di contattarmi via PVT. :asd:
Non ne sarei così sicuro :)
Mucchina Volante
14-05-2007, 14:50
...nessuna gli ha mai dato fuoco alla casa??? :sofico:
juninho85
14-05-2007, 14:54
avrò mangiato pesante :eek::wtf:
NumberOne
14-05-2007, 15:00
Ehi ragazze, avete notato il mio avatar? :sofico: La prossima settimana ho un buco il venerdì sera.....:D :D :D
juninho85
14-05-2007, 15:02
Ehi ragazze, avete notato il mio avatar? :sofico: La prossima settimana ho un buco il venerdì sera.....:D :D :D
...chiedi a bluelake o senza fili :asd:
ManyMusofaga
14-05-2007, 15:33
LuVi
Bella battuta non c'è che dire. Soprattutto considerando che la persona chiamata in causa non può replicare. Simpatico anche l'uso strategico delle faccine sorridenti funzionali allo scopo di pararsi il sederino.
Le frecciatine sono vietate dal regolamento, non lo sapevi?:D :D
Segnalato :D :D ovviamente con simpatia eh :O :D :D
Mr_Cilindro
14-05-2007, 15:37
geniale
Bella battuta non c'è che dire. Soprattutto considerando che la persona chiamata in causa non può replicare. Simpatico anche l'uso strategico delle faccine sorridenti funzionali allo scopo di pararsi il sederino.
'na mitraglia sei. :asd:
MILANOgirl
14-05-2007, 15:45
ah, l amour :O :p
LuVi
sospeso 10gg per frecciatine
x many: in questi casi si segnala e stop senza ramanzina pubblica (e senza rendere pubblico che si è segnalato) dato che tutto questo non fa altro che continuare a tenere accesa la questione.
>bYeZ<
La storia è plausibile. Il metodo mi sembra sensato, conoscendo la psicologia femminile.
sono d'accordo, anche secondo me è assolutamente plausibile
ManyMusofaga
14-05-2007, 15:58
x many: in questi casi si segnala e stop senza ramanzina pubblica (e senza rendere pubblico che si è segnalato) dato che tutto questo non fa altro che continuare a tenere accesa la questione.
Ok, lo terrò presente per il futuro...grazie.
sono d'accordo, anche secondo me è assolutamente plausibile
Quotone, conosco anche io un paio di tipi che più o meno fanno lo stesso, solo che oltre alla chat ci vuole anche la SOSTANZA, alla prova dei fatti poi DEVI ANCHE ESSERE non solo APPARIRE IN CHAT.....
:sbonk:
Niente di + facile...se è tutto vero quel che dice non ha cmq molto di che vantarsi...
Ciao. Ale
paditora
14-05-2007, 17:58
Azzzzz che storia.
Bè cmq ste cose succedevano anche prima dell'avvento di internet.
Basta saperci un po' fare, andare nel locale giusto e te ne porti a letto quante ne vuoi.
Richard Burton
14-05-2007, 18:52
LuVi
Proprio di Enrico si tratta.... è ben conosciuto, tra l'altro
http://www.gtrev.it/quanto-nerd-sei
arrivederci.
Peccato che il link non c'entri nulla con il thread
e visto che luvi stesso ha messo tale link in una delle 2 segnalazioni, non serviva questo intervento useless e anche a nome di un sospeso
da ora si usino i pvt se proprio mi si deve dire qualcosa
>bYeZ<
Giant Lizard
14-05-2007, 18:59
Bè, se è vero...beato lui :muro: se non è vero, povero pirla :p
No ma dico, secondo te.. -.-
Può capitare, una volta, due..o tre ma non sempre, e tu lo sai bene.
Non è questione di fortuna e neanche di saperci fare...non accade e basta perchè le donne si fanno mille paranoie e sono sempre piene di dubbi, figurati se TUTTE prendono il primo treno che arrivi dall'altra parte dell'Italia per incontrare uno conosciuto in CHAT il giorno prima.
Setzuko
Mucchina Volante
14-05-2007, 19:08
ma il giorno prima magari no...ma magari se le lavora per una settimana o un mesetto...
Dream_River
14-05-2007, 19:12
NO!!! TU A BLUELAKE NON CHIEDI PROPRIO NIENTE!!!:mad: :mad: :mad:
Ti è chiaro il concetto?:D
Cmq, spero che il tizio del racconto non esista, altrimenti inizierei a disgustarmi della mia stessa razza! :(
Giant Lizard
14-05-2007, 19:13
NO!!! TU A BLUELAKE NON CHIEDI PROPRIO NIENTE!!!:mad: :mad: :mad:
Ti è chiaro il concetto?:D
Cmq, spero che il tizio del racconto non esista, altrimenti inizierei a disgustarmi della mia stessa razza! :(
quale razza? :mbe:
No ma dico, secondo te.. -.-
Può capitare, una volta, due..o tre ma non sempre, e tu lo sai bene.
Non è questione di fortuna e neanche di saperci fare...non accade e basta perchè le donne si fanno mille paranoie e sono sempre piene di dubbi, figurati se TUTTE prendono il primo treno che arrivi dall'altra parte dell'Italia per incontrare uno conosciuto in CHAT il giorno prima.
Setzuko
Timisoara, Sofia
bè se vengono da qui, con tutto il rispetto per le donne dell'Est, basta prometterle la cittadinanza. tante la cercano. :stordita:
:eek: :eek: Ma sono io!!!:eekk: :cool: :cool:
aggiungo grande musicista compositore:cool:
:asd: :asd:
Dream_River
14-05-2007, 19:27
quale razza? :mbe:
La razza umana!
ma il giorno prima magari no...ma magari se le lavora per una settimana o un mesetto...
infatti.... le chat sono piene di gente che non aspetta altro
io non lo invidio
uno cosi' ha dei seri problemi affettivi:)
ziomicio
14-05-2007, 19:58
questo qui si è stordito a pippe e gazzosa
Può essere ma penso che il giovane li o fuma qualcosa che ha un effetto un pò strano o si buca sotto i piedi :D :D
penso più con Federica :D :D :D
bè se vengono da qui, con tutto il rispetto per le donne dell'Est, basta prometterle la cittadinanza. tante la cercano. :stordita:
Non sapevo la cittadinanza italiana si ottenesse con una serata di sesso...e io che pensavo ci volesse molto più tempo :D o almeno...un matrimonio!
Setzuko
paditora
14-05-2007, 20:09
Anche se fosse vero beato lui una sega.
Io non ci tengo proprio ad essere come lui.
dantes76
14-05-2007, 20:13
io non lo invidio
uno cosi' ha dei seri problemi affettivi:)
no,no..leva la parola affettivi :asd:
Scoperchiatore
14-05-2007, 20:26
E' un genio! :D
Soltanto che così diventa schiavo della relazione inconcludente. :O
Se prima ero dubbioso che cerca gente esistesse, ora credo invece che non siano invenzioni campate in aria. E comunque, in tutta onestà, non vorrei mai essere come loro.
madaboutpc
14-05-2007, 20:47
ma LOL
:D
Non sapevo la cittadinanza italiana si ottenesse con una serata di sesso...e io che pensavo ci volesse molto più tempo :D o almeno...un matrimonio!
Setzuko
scoobbeeeee
http://www.telcalink.com/italysat/sport_to_watch/trasmissioni_euro2004/biscardi.gif
:D
joshua82
14-05-2007, 21:20
si? dove? :stordita:
[The Black]
14-05-2007, 21:36
omg :asd: il tipo del racconto è un grande:D si.. un gran testa di ****!&%)?!#@@!:asd:
#!?%@@##!!:ncomment: :bsod: :asd:
Giant Lizard
14-05-2007, 21:59
Anche se fosse vero beato lui una sega.
Io non ci tengo proprio ad essere come lui.
si ma io mica ho parlato per te...ho parlato solo per me :p magari potessi essere un tale sciupafemmine, invece sono l'esatto opposto :asd:
paditora
14-05-2007, 22:41
si ma io mica ho parlato per te...ho parlato solo per me :p magari potessi essere un tale sciupafemmine, invece sono l'esatto opposto :asd:
E io ho parlato per me :D
xcdegasp
15-05-2007, 07:17
da lui :O :
fonte (http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/uomini-donne-web/uomini-donne-web/uomini-donne-web.html)
riassumendo è la solita finta sicurezza del "dietro al monitor", che ti permette di fare flame e trolleggiare come appunto fingersi d'essere chissà chi sfruttando quel quel falso senso di "estraneità" derivante appunto da cavi/wi-fi e monitor..
il tizio credo abbia scriytto anche un libro ma sono fermamente convinto che avere una "hystory" così radicata nella superficialità è sintomo del vero zombie.. ossia colui che necessita di cammuffamenti per poter essere accettato e stimato senza i quali non avrebbe assulotamente nulla..
infatti dimostra in ogni storia il suo vero valore, pari al sottozero :)
Stessa identica cosa che fa un collega del mio ufficio, vicino di scrivania, dopo la separazione dalla moglie invece di abbattersi si è iscritto in palestra ha iniziato a frequentare alcune chat di incontri e simili e ha trovato una specie di "protocollo comportamentale" infallibile, ha 36 anni...tiene il conto delle 'conquiste'...in un anno e mezzo circa 80... Con tutte fa foto come se fossero coppiette di fidanzatini e le conserva sul pc. L'unica cosa è che è un pò meno sleale...lui fa subito presente che non vuole un rapporto stabile, ma le tipe ci stanno lo stesso...:eek:
direi macabro..
le tiene sul monitor come santini? come se fossero morte e lontane?
direi alquanto disgustoso...
io avrei i dubbi anche sul divorzio, magari è solo quello che vuole divulgare lui d'essere divorziato e quindi libero...
non sarebbe il primo caso di persone così "affidabili" :)
sarà che io sono radicato molto neiu valori e do il massimo rispetto a tutti quindi è inconcepibile l'usa e getta..
ma se alcune donne lo accettano come normale poi non lamentatevi se vi vedete completamente svestite anche nelle pubblicità di uno spazzolino da denti :D
Murakami
15-05-2007, 08:05
Non vorrei fare la figura dell'idiota (e se anche la faccio, chi se ne frega: non bisogna vergognarsi di ciò che si è o di ciò che si fà), ma è più o meno quello che ho fatto io negli ultimi anni (mai in chat, solo in siti di messaggerie), magari in proporzioni un pò ridotte (ovverosia dietro grandi sforzi, senza fare tanta selezione etc: era diventato quasi un secondo lavoro): il senso di vuoto che, dopo tutto questo tempo, mi attanaglia è quasi impossibile da descrivere a parole, ma comunque desolante.
Non vorrei fare la figura dell'idiota (e se anche la faccio, chi se ne frega: non bisogna vergognarsi di ciò che si è o di ciò che si fà), ma è più o meno quello che ho fatto io negli ultimi anni (mai in chat, solo in siti di messaggerie), magari in proporzioni un pò ridotte (ovverosia dietro grandi sforzi, senza fare tanta selezione etc.): il senso di vuoto che, dopo tutto questo tempo, mi attanaglia è quasi impossibile da descrivere a parole, ma comunque desolante.
ecco spiegate alcune cose (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472086). :mbe: :fagiano:
Murakami
15-05-2007, 08:18
ecco spiegate alcune cose (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472086). :mbe: :fagiano:
Non ne ho fatto mistero nemmeno in quel thread... :p
Ma questo non è causa della depressione, bensì effetto: riempio i buchi (i miei, non quelli altrui e non metaforicamente: o forse anche quelli?)... ;)
Io non ci credo, magari può capitare raramente una cosa del genere, anche se molto difficile :O
Poi conoscendo le ragazze italiane :asd:
Non ne ho fatto mistero nemmeno in quel thread... :p
Ma questo non è causa della depressione, bensì effetto: riempio i buchi (i miei, non quelli altrui e non metaforicamente: o forse anche quelli?)... ;)
ma forse il senso di colpa per il tradimento del tuo bel quadretto familiare a causa di questo "riempimento di buchi" (in ogni senso :asd:) amplifica la tua depressione.
:stordita: ehm.........solo io non ho capito la battuta ?
Harvester
15-05-2007, 08:49
ho un conoscente rappresentante che fa la stessa cosa.....però di persona (non su internet).
direi che è molto plausibile
Murakami
15-05-2007, 09:01
ma forse il senso di colpa per il tradimento del tuo bel quadretto familiare a causa di questo "riempimento di buchi" (in ogni senso :asd:) amplifica la tua depressione.
Senza il tradimento del mio bel quadretto familiare sarei già morto di inedia... :stordita:
Senza il tradimento del mio bel quadretto familiare sarei già morto di inedia... :stordita:
bè il quadretto non è poi così bello allora. :stordita: forse... continua qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17126561&postcount=122)
Jack Lind
15-05-2007, 10:23
La storia potrebbe essere inventata ma è pure plausibile, in ogni caso se il tipo dice la verità non e' certo un NERD, ma è comunque uno che con le donne ha potenzialità. Perche' in chat puoi dire quello che ti pare ma poi quando le incontri se sei uno sfigato le donne scappano..
Murakami
15-05-2007, 10:27
Ragazzi, la storia in sè non ha nulla di poco plausibile, non vedo perchè dobbiate pensare ad una burla. Un qualsiasi ragazzo di medie capacità e di discreto aspetto fisico (quale io mi ritengo, ad es.) può fare ciò che è stato descritto in quel racconto, ad una condizione: deve applicarsi come fosse un lavoro.
sarei curioso della tecnica.
Jack Lind
15-05-2007, 11:19
Diciamo che ci vuole una certa intelligenza e bisogna essere abbastanza subdoli.
Ma non sveliamo i trucchi del mestiere, se i nerd del forum scoprono quanto è facile trombarsi le donne poi ne restano di meno per noi :)
Murakami
15-05-2007, 11:26
Diciamo che ci vuole una certa intelligenza e bisogna essere abbastanza subdoli.
Tutte cose che vengono naturali con il tempo e l'esperienza... :asd:
Voglio solo enunciare la regola numero 1: se il vostro fine è scopare, non dite mai che volete scopare... :O
Murakami
15-05-2007, 11:29
A quest'ultima parte ci credo molto poco, a meno che il tuo amico sia George Clooney.
chiedi senza paura, che quà i tappabuchi non mancano;)
Jeegsephirot
15-05-2007, 13:34
A quest'ultima parte ci credo molto poco, a meno che il tuo amico sia George Clooney.
o Rocco :O
Murakami
15-05-2007, 13:39
o Rocco :O
Quando hai ragione hai ragione... :O
non conosci le persone che conosco io :asd:
comunque, diciamo che quel tizio è il mio alterego, solo che io ho "qualche" anno in meno, ho 2 letti singoli in camera e poi..non sono così brutale a lasciarle..(o forse si:asd:)
p.NiGhTmArE
15-05-2007, 13:46
firma dalle ottime intenzioni, ma alquanto irregolare :eek:
bluelake
16-05-2007, 15:35
io il buco ce l'ho sempre :sofico: e tu hai la sign un po' troppo lunga :read:
v10_star
16-05-2007, 17:09
io il buco ce l'ho sempre :sofico: e tu hai la sign un po' troppo lunga :read:
certo che un pò di buone maniere & decoro non guasterebbero :sofico: ;)
ninjathoo
29-05-2007, 02:15
Invece fai bene a crederci, io ho sempre detto di essere sposato e che mia moglie non la lascerò mai (anche se da un po' non vado per niente d'accordo) eppure ho avuto le mie belle storielle (nella R.L. cmq). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.