PDA

View Full Version : Sostituire file di sistema!!!

maxmeyer
14-05-2007, 12:48
RiSalve a tutti!!!

Vorrei chiedere a tutti voi se conoscete un modo per sostituire i file di sistema di windows xp!!!
Ho provato con il programma inuse.exe ho provato a farlo anche sotto dos ma ogni volta che riavvio mi rimette automaticamente i file originali!!!

p.s.: devo sostiture dei file nella cartella c:\windows\system32 :help:
Grazie in anticipo!!!:D

Angelus88
14-05-2007, 13:10
Sicuro che lo fa in automatico? Ti dovrebbe avvisare invece... prova a cancellare i backup dei file che stai sostituendo... in questo modo non potrà sostituirli in automatico.

maxmeyer
14-05-2007, 13:23
Come faccio a eliminare i backup dei file?
Cmqsia se faccio la sostituzione mi dice che il file si sostituirà al riavvio qindo riavvio ma il file nn viene sostituito!!!

Angelus88
14-05-2007, 15:41
Quando ti appare questo avviso vedi se puoi fare annulla... dovrebbe chiederti se vuoi mantenere le versioni dei file non riconosciuti e tu rispondi si. Per eliminare i backup basta che cerchi il nome del file che vuoi sostituire e cancelli tutte le copie presenti nella cartella windows lasciando quella in system32. Di che file si tratta?

maxmeyer
14-05-2007, 17:29
Allora, ti spiego il tutto:
Visto che dovevo creare un raid1 (mirror) e il pc non lo supportava sono andato in giro per il web e ho trovato quesat guida http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20041119&page=index !!!

Però purtroppo anche seguendo i tuoi preziosi consigli e riuscendo a sostituire i file di sistema non riesco ancora a creare un raid software!!!

già che ci 6 non è per caso che ne conosci qualcuno?
Grazie ancora e se non puoi risp non ti preoccupare!!!