View Full Version : Cartelle impossibili da cancellare
Ho creato delle cartelle su un HD secondario, ora non riesco più a cancellarle, rinominarle o altro... è la prima volta che mi succede e in quell'hd ne ho molte altre che posso tranquillamente modificare o cancellare.
Che posso fare? Risolvo attivando l'account amministratore (quello che non c'è tra gli utenti e va attivato)?
Che errore ti da?
Se chiedete aiuto date almeno qualche informazione utile per chi vorrà provare ad aiutarvi.
Che errore ti da?
Se chiedete aiuto date almeno qualche informazione utile per chi vorrà provare ad aiutarvi.
Mi chiedeva i permessi di amministratore ma dopo aver riavviato non me li chiede più ed ho potuto rinominare i files.
:boh:
Ecco, volevo scriverti prova a riavviare o premere F5, delle volte mi capita di cancellare un file ma non sparisce, premo F5 e scompare.
erikka69
17-05-2007, 20:35
Mi chiedeva i permessi di amministratore ma dopo aver riavviato non me li chiede più ed ho potuto rinominare i files.
:boh:
vista lo fà è normale.....quasi, il file è bloccato da qualcosa in memoria o i permessi riavii e si slocca
oppure trovi il file della cartella che è bloccato modifichi i permessi, lo cancelli poi puoi cancellare la cartella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.