PDA

View Full Version : Cartelle impossibili da cancellare

MaxP4
14-05-2007, 11:41
Ho creato delle cartelle su un HD secondario, ora non riesco più a cancellarle, rinominarle o altro... è la prima volta che mi succede e in quell'hd ne ho molte altre che posso tranquillamente modificare o cancellare.

Che posso fare? Risolvo attivando l'account amministratore (quello che non c'è tra gli utenti e va attivato)?

MaxP4
17-05-2007, 11:54
Uppete

Pr|ckly
17-05-2007, 12:52
Che errore ti da?
Se chiedete aiuto date almeno qualche informazione utile per chi vorrà provare ad aiutarvi.

MaxP4
17-05-2007, 14:48
Che errore ti da?
Se chiedete aiuto date almeno qualche informazione utile per chi vorrà provare ad aiutarvi.

Mi chiedeva i permessi di amministratore ma dopo aver riavviato non me li chiede più ed ho potuto rinominare i files.

:boh:

Pr|ckly
17-05-2007, 16:06
Ecco, volevo scriverti prova a riavviare o premere F5, delle volte mi capita di cancellare un file ma non sparisce, premo F5 e scompare.

erikka69
17-05-2007, 20:35
Mi chiedeva i permessi di amministratore ma dopo aver riavviato non me li chiede più ed ho potuto rinominare i files.

:boh:

vista lo fà è normale.....quasi, il file è bloccato da qualcosa in memoria o i permessi riavii e si slocca
oppure trovi il file della cartella che è bloccato modifichi i permessi, lo cancelli poi puoi cancellare la cartella