View Full Version : pizza a catania
tecnologico
14-05-2007, 11:16
dove è per voi la migliore pizzeria?
Azalea a Tremestieri Etneo imho! :O
tecnologico
14-05-2007, 14:11
allora, considerando che mangio praticamente solo pizza, attualmente la migliore che ho provato è quella di via s euplio, "la capannina" è due spanne sopra il il centinaio di posti diversi provato fin ora...(considerando anche l asporto)
allora, considerando che mangio praticamente solo pizza, attualmente la migliore che ho provato è quella di via s euplio, "la capannina" è due spanne sopra il il centinaio di posti diversi provato fin ora...(considerando anche l asporto)
al più presto ci vado e ti dico! ;)
tecnologico
14-05-2007, 14:14
al più presto ci vado e ti dico! ;)
ok...io vado dove hai detto tu che mi manca:D
altri posti?ma di catania ci siamo solo noi due?:D
ok...io vado dove hai detto tu che mi manca:D
altri posti?ma di catania ci siamo solo noi due?:D
altri posti...ah si! ISIVILLAGE nella strada che sale per Trecastagni!davvero ottima!
cmq la pizza può sembrare strano ma è relativa...secondo me ti piace più quella dell'isivillage anche se a me piace più quella dell'azalea!
Inlogitech
14-05-2007, 14:56
Allora in ordine:
n°1 Baffo, strada per Acicastello, accanto al Madrugata..................è la migliore pizza in assoluto e con prezzi abbordabili e la cosa bella è che anche la birra è buona, nn è di quelle annacquate.
n°2 La Baita, nei pressi di Trecastagni, ottima pizza e fresco specialmente per l'estate.
n°3 I Saponari, zona Trecastagni.
Allora in ordine:
n°1 Baffo, strada per Acicastello, accanto al Madrugata..................è la migliore pizza in assoluto e con prezzi abbordabili e la cosa bella è che anche la birra è buona, nn è di quelle annacquate.
n°2 La Baita, nei pressi di Trecastagni, ottima pizza e fresco specialmente per l'estate.
n°3 I Saponari, zona Trecastagni.
mi mancano tutti!
vedrò di provare Baffo! ;)
ps: forse ai saponari ci sono stato,non ricordo...potresti indicarmi meglio dov'è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.