View Full Version : Metal Gear Solid 4 solo nel 2008
Redazione di Hardware Upg
14-05-2007, 11:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/metal-gear-solid-4-solo-nel-2008_21153.html
Secondo alcuni rivenditori online, Metal Gear Solid 4 non sarebbe più previsto nella parte conclusiva del 2007, come precedentemente indicato, ma solamente nel 2008.
Click sul link per visualizzare la notizia.
cerbero_rc
14-05-2007, 11:14
ma quali KA sono rimaste per quest'anno su PS3?
non sono molto allineato ma sono curioso... se avete info... ciao
Spider-Mans
14-05-2007, 11:22
poco o nulla... direi
è sicuramente l'anno della xbox360 il 2007 (Halo3, Halowars, Mass Effect,)
threesixty
14-05-2007, 11:23
è la prima volta che sento la parola RITARDO legata alla parola PS3..
Paganetor
14-05-2007, 11:24
ma è confermato che MGS rimarrà una escòusiva di Sony? tempo fa si vociferava che potesse diventare multipiattaforma... (o forse mi confondo con la saga di FF...)
Tanto non ho fretta. Intanto la ps3 scenderà di prezzo e gli sviluppatori avranno più tempo per curare tutti gli aspetti del gioco.
Ciao
ma raga ma sarà solo per ps3 per pc nn c'è nessuna speranza
certo che l'inerzia di sony incomncia a diventare grottesca. sembra che non uscirà alcun titolo interessante per ps3 fino all'anno prossimo. a sto punto non era meglio aspettare e far uscire una console nel 2008 con qualche titolo interessante fin dall'inizio?
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
14-05-2007, 11:49
forse è per quello che han stimato il ciclo di vita di PS3 in ere geologiche, perche esce un esclusiva ogni millennio?
a questo punto non capisco proprio il motivo per affrontare, almeno x tutto quest'anno, una spesa così importante (qual è quella rikiesta dal ps3) giusto solo per farla ricoprire di polvere...pero', ke "avvio" tribolato sta avendo questa console!
Per coloro che non se lo ricordano faccio presente che i metal gear sono sempre usciti nel primo trimestre dell' anno quindi non vedo tutta questa notizia imprevista.
Allo stesso modo penso che Gran Turismo 5 uscirà nel secondo trimestre 2008 come è sempre successo dai tempi del primo gt su psx.
Un pò è la strategia di sony sempre uguale a se stessa un pò sono le abitudini delle case + i vari imprevisti che portano a questi risultati
A natale ci saranno giochi degni di nota a prescindere da MGS.
Shinnok Drako
14-05-2007, 12:28
Più lo tengono, più migliora. Kojima è un grande, so che non deluderà. E per ora rimane solo per Ps3 (per rispondere a chi chiedeva).
Per i giochi, purtroppo, questo non è un gran momento ma a giugno arriva qualcosa di interessante, a settembre arrivano molti altri titoli (tra i quali Heavenly Sword, sul quale ho ancora fiducia e Ratchet & Clank che aspetto con ansia, mi mancano i plattform). Tralasciando Lair che non mi piace per niente...
Kintaro70
14-05-2007, 12:35
A natale ci saranno giochi degni di nota a prescindere da MGS.
lo penso anch'io, TOMBOLONE con tanto di cartelle e fagioli su tutti :O
per me si possono prendere tutto il tempo che vogliono se è per fare un capolavoro :D
giovanbattista
14-05-2007, 15:17
dal video di presentazione si capiva già.....mettevano 2008 (esclamazione) e poi 2007......comunque non vedo l'ora MGS2 x Pc è stato favoloso x il sottoscritto
Dark_Wolf
14-05-2007, 22:24
in ogni caso rimangono soldi buttati :D
adriano999
14-05-2007, 23:52
per metal gear, soldi buttati?? ma tu 6 pazzo.....xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.