View Full Version : (MI+CR+sped) vendo hd seagate ext usb2 750gb
Ripropongo perchè l'acquirente mi ha dato buca
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461434
Disco Seagate ST3750640A 750GB contenuto in case di alluminio con ventola per raffreddamento. Praticamente nuovo (solo collegato al pc per verificare il funzionamento che è regolare). Comprato in Canada (inizio maggio) garanzia 1 anno internazionale (anche se il sito del venditore dice 2 anni). Fornisco oltre alla presa "americana" cavo suho per usarlo qui da noi.
Prezzo 200€
preferenza consegna a mano
se prezzo fuori regolamento prego mandare link in pvt
in vendita anche altrove quindi lo posso togliere in qualsiasi momento
♂_KRONOS_♂
16-05-2007, 13:31
interessato....hai foto??
sono di zona bicocca e tu?:)
allora mi rimetto in codazza...alla proposta che sai già pronto a concludere quando vuoi.
kronos x le foto ce ne dovrebbe essere 1 nel link del 3d precedente (ora sono in 3no ed ho poco segnale quindi non riesco a navigare bene, controllo dopo cena) comunque se mi mandi un pvt con indirizzo te ne faccio di dirette dall'oggetto. Io vivo a CR ma lavoro a MI zona lampugnano, posso muovermi un pochino ma lungo la metro, se ce la fai ad arrivare almeno a cadorna ti puoi vedere l'oggetto dal vivo e decidere.
x il calmo, non mi ricordo la proposta ed ho cancellato i pvt xchè era piena la casella ma credo che fosse sotto il mio prezzo, x il momento visto che il prezzo non è solo da regolamento ma anche sotto per un oggetto nuovo non penso di scendere
up e rettifica il link corretto è http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465021 e contiene la fotografia richiesta, Kronos se ne vuoi altre mandami indirizzo
ciao
disco sempre disponibile
ti ho ricordato meglio la mia proposta..in pvt.. fammi sapere se ti interessa ancora..ti mando anche mio cell perche nel week non ci sono
x ilcalmo risposto al pvt ma al momento c'è kronos in coda, se non concludo con lui sicuramente mi faccio vivo per telefono.
ciao
♂_KRONOS_♂
17-05-2007, 10:53
SI SI SONO SEMPRE IN CODA .
è UN 750 gb ESTERNO USB 2.0 GIUSTO?
IL DISCO Seagate ST3750640A MI STO INFORMANDO
esatto comprensivo di box in alluminio con ventola (come puoi vedere nella foto) ribadisco la mia offerta di inviarti altre foto se mi mandi un indirizzo email.
ciao
♂_KRONOS_♂
18-05-2007, 11:36
ook visto
Grazie ma esco da coda !!!..:cry:
ciao
up ma in contatto con il calmo
up
devo arguire che la mia proposta..non ti suona bene?
quasi concluso con ilcalmo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.