PDA

View Full Version : Gheddafi più de la che de qua?

LUVІ
14-05-2007, 10:03
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/esteri/gheddafi-ricoverato/gheddafi-ricoverato/gheddafi-ricoverato.html

Gheddafi ricoverato per ictus: "E' grave"
TRIPOLI - Il leader libico Muammar Gheddafi è stato ricoverato ieri in ospedale, in seguito ad un ictus. Lo riferisce l'agenzia stampa palestinese Màan, citata dai siti di informazione israeliani. A quanto si legge, le condizioni del leader - che è tuttora in coma - sarebbero considerate gravi. I membri della famiglia sono stati richiamati in patria, e ora sono giunti in ospedale per rimanere accanto a lui.

(14-05-2007)

FastFreddy
14-05-2007, 10:06
Mmmm, speriamo bene, come sta messa la successione?

fabio80
14-05-2007, 10:07
niente autostrada :cry:

---edited---
14-05-2007, 10:10
bastardo!
va bene che la malattia non la si augura a nessuno però ...:mbe:

JackTheReaper
14-05-2007, 10:13
anche a me incuriosisce la successione....

jpjcssource
14-05-2007, 10:13
bastardo va bene che la malattia non la si augura a nessuno però ...:mbe:

Ad un primo impatto mi verrebbe da rispondere con un

http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar84883_6.gif

ma comunque ti quoto :) :D

Paganetor
14-05-2007, 10:15
Mmmm, speriamo bene, come sta messa la successione?

ai figli, come a ogni buon dittatore che si rispetti! :O

niente autostrada :cry:

troveremo un altro modo per buttare 10 miliardi di euro :D

PS: sinceramente non mi dispiace per Gheddafi... ne ha fatte di cotte e di crude pure lui, se devo spendere delle lacrime ho milioni di persone prima in "graduatoria"

FastFreddy
14-05-2007, 10:16
ai figli, come a ogni buon dittatore che si rispetti! :O

Ok, stamo messi male! :fagiano:

Se il figlio era quello che giocava a calcio qua da noi...

jpjcssource
14-05-2007, 10:16
anche a me incuriosisce la successione....

Presidente

http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/Gheddafi_saadi.jpg

Premier

http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200201/03/3c3488ba009fc/gaucci.jpg

Paganetor
14-05-2007, 10:19
Presidente

http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/Gheddafi_saadi.jpg

Premier

http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200201/03/3c3488ba009fc/gaucci.jpg

:D

Gheddafi Jr. l'han beccato all'antidoping anche se era in panchina :asd:

jpjcssource
14-05-2007, 10:23

Come non detto, abbiamo trovato anche il ministro per lo sport allora....

http://www.bikenews.it/2006/GIRO/TAPPE/21/Ivan%20Basso%20bacia%20la%20coppa%20del%20giro%202006.jpg

Fil9998
14-05-2007, 10:25

eheheh sòì cazzi dei libici...
il padre c'ha (veva) i maroni sotto... usati in modo tutto suo, per carità, ma ha tenuto in scacco l'occidente per decenni...

il figlio debosciato come tutte le giovani generazioni sogna la bella vita italiana...

ce lo compriamo a colpi di TV, veline, coca-party etcetcetc...
vien qui gli facciamo aprire il partito italiano dei mussulmani democratici ed in cambio la libia torna sotto l'impero italico come "posto al sole"...

Fil9998
14-05-2007, 10:26
Come non detto, abbiamo trovato anche il ministro per lo sport allora....

http://www.bikenews.it/2006/GIRO/TAPPE/21/Ivan%20Basso%20bacia%20la%20coppa%20del%20giro%202006.jpg

casomai "della salute" ... ad interim...
ad interim fattutto lui!
:sofico: :sofico:

è 'na cosa che va di mda anche fra i politici italiani :D :D :D

jpjcssource
14-05-2007, 10:28
casomai "della salute" ... ad interim...
ad interim fattutto lui!
:sofico: :sofico:

è 'na cosa che va di mda anche fra i politici italiani :D :D :D

è la volta buona che Tripoli diventa meglio di amsterdam :D

JackTheReaper
14-05-2007, 10:34
saadi presidente :asd:

per la prima volta vedremo uno zarro al potere! qualcuno lo fermi.....
(vi prego, non sospendetemi perchè ho dato dello zarro ad uno... zarro :rolleyes: )

-kurgan-
14-05-2007, 10:38
si potrebbero finanziare e sostenere gli oppositori al regime in questo momento di transizione, forse sarebbe la volta buona.
nel mondo dei sogni, forse.

Paganetor
14-05-2007, 10:39
si potrebbero finanziare e sostenere gli oppositori al regime in questo momento di transizione, forse sarebbe la volta buona.

oppositori? quali oppositori? secondo me manco si andrebbe a votare... hai voglia a finanziare gli oppositori.. :muro:

p.NiGhTmArE
14-05-2007, 10:41
nooo :cry:
mi mancherà il suo faccione attaccato a ogni angolo di strada :cry:

-kurgan-
14-05-2007, 10:42
oppositori? quali oppositori? secondo me manco si andrebbe a votare... hai voglia a finanziare gli oppositori.. :muro:

per forza ti fai queste domande, nessuno li caga.. per dirlo in linguaggio oxfordiano :D
ogni regime ha i suoi oppositori politici, di solito stanno in galera o all'estero.

FastFreddy
14-05-2007, 10:42

Vuoi l'ennesimo regime teocratico?

-kurgan-
14-05-2007, 10:43
Vuoi l'ennesimo regime teocratico?

vorrei delle elezioni, poi facciano quello che pare a loro.

ferste
14-05-2007, 10:44
nooo :cry:
mi mancherà il suo faccione attaccato a ogni angolo di strada :cry:

a Curno!?!?!?:D :D

Paganetor
per forza ti fai queste domande, nessuno li caga.. per dirlo in linguaggio oxfordiano :D
ogni regime ha i suoi oppositori politici, di solito stanno in galera o all'estero.

sì, ma puoi finanziarli quanto vuoi, ma se non ti fanno votare son soldi buttati...

Sinclair63
E ora? non mi faranno più il test del DNA per scoprire se ho origini libiche :cry:

p.NiGhTmArE
a Curno!?!?!?:D :D
no, in libia :asd:

-kurgan-
14-05-2007, 10:47
sì, ma puoi finanziarli quanto vuoi, ma se non ti fanno votare son soldi buttati...

finanziare un colpo di stato intendo, mica finanziargli la villa al mare :D

jpjcssource
14-05-2007, 10:47
vorrei delle elezioni, poi facciano quello che pare a loro.

Ovvero un regime teocratico visto che, a parte la turchia, se facessero elezioni libere in tutti gli stati mussulmani, i teocratici vincerebbero anche domani mattina :D .

Anche se dopotutto sarebbe democarzia pure questa e loro dovrebbero essere liberi di fare quel che vogliono, basta solo che non vengano a rompere le balle a noi.

JackTheReaper
14-05-2007, 10:48
Ovvero un regime teocratico visto che, a parte la turchia, se facessero elezioni libere in tutti gli stati mussulmani, i teocratici vincerebbero anche domani mattina :D .

Anche se dopotutto sarebbe democarzia pure questa e loro dovrebbero essere liberi di fare quel che vogliono, basta solo che non vengano a rompere le balle a noi.

se già un regime laico come quello di gheddafi ci stava addosso figuariamoci uno teocratico di stampo iraniano.... però, se loro vogliono così, non possiamo farci niente :D

Paganetor
14-05-2007, 10:50
se già un regime laico come quello di gheddafi ci stava addosso figuariamoci uno teocratico di stampo iraniano.... però, se loro vogliono così, non possiamo farci niente :D

esatto: facciano quello che vogliono, ma A CASA LORO.

perchè già adesso c'è (c'era?) quel rompipalle di Gheddafi che chiede ancora i danni per il colonialismo... figuriamoci dopo!!!

fabio80
14-05-2007, 10:53

possiamo esportare democrazia:fagiano:

lowenz
14-05-2007, 11:02
possiamo esportare democrazia:fagiano:
Eh infatti chissà come mai Gheddafi non è percepito come dittatore in certi ambienti "liberiamo-il-popolo-dalla-tirannide" :D

Eppure lo è.

fabio80
14-05-2007, 11:04
Eh infatti chissà come mai Gheddafi non è percepito come dittatore in certi ambienti "liberiamo-il-popolo-alla-tirannide" :D

Eppure lo è.

forse perchè rappresenta un pò la falsa vittima del fascismo

va trattato coi guanti ;)

FastFreddy
14-05-2007, 11:07
Eh infatti chissà come mai Gheddafi non è percepito come dittatore in certi ambienti "liberiamo-il-popolo-alla-tirannide" :D

Eppure lo è.

Oppure perchè si passerebbe dalla padella alla brace, vada come vada le alternative non sono migliori....

-kurgan-
14-05-2007, 11:08

Eppure lo è.

forse perchè investe in aziende che finanziano politici per tutto l'occidente? :stordita:

Cfranco
14-05-2007, 11:13

Eppure lo è.
Perchè non ha tanto petrolio quanto ne aveva Saddam :O
E perchè non rompe troppo le palle .

FastFreddy
14-05-2007, 11:14
E perchè non rompe troppo le palle .

Da una ventina d'anni...

Dopo che un certo Ronnie gli diede una strigliata.

FastFreddy
14-05-2007, 11:18
E' stato frainteso, sta benissimo!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/05_Maggio/14/gheddafi_ricoverato_ictus.shtml

Poi ha chiamato gli amici per rassicurarli...

Paganetor
14-05-2007, 11:21
E' stato frainteso, sta benissimo!

come Ratzingher! :D

-kurgan-
14-05-2007, 11:29
che schifo Prodi che parla con un dittatore al telefono e rassicura gli italiani scherzando sulle sue condizioni di salute :mbe:

fabio80
14-05-2007, 11:32
che schifo Prodi che parla con un dittatore al telefono e rassicura gli italiani scherzando sulle sue condizioni di salute :mbe:

rassicura gli italiani? e che è un amicone adesso sto qua?

lowenz
14-05-2007, 11:33
LOL, 4 risposte diverse :D

Ferdy78
14-05-2007, 11:34

che schifo che, i rapporti bilaterali ci sono sempre stati tra i due paesi...anzi si sono ulteriormente rafforzati, sulla carta almeno:D , con la storia dei clandestini che partono dalle coste libiche e attraccano a Lampedusa...

Avevano assicurato di là, state tranquilli che impediremo le partenze ed attueremo le misure di sicurezza adeguate per evitare tali traffici.....:D :O

Ora arriva l'estate e via di crociere nel mediterraneo con carrette del mare:D :D :D :D

Comunque non capisco il perchè abbiate aperto...mica è defunto, quello come certi qui in ITA, non crepano mai:O :D

wolfnyght
14-05-2007, 13:01
mi censuro

avevo già preparato una bottiglia vecchia di 27 anni
io ed i miei genitori per brindar alla sua morte

(anno 1980,l'anno in cui grazie a questo grandissimo personaggio i miei si videro buttar in mare qualcosa come 2 navi cariche di mangime (ogniuna con 25000quintali )il mangime era nostro le navi invece bandiera libica,il compratore codesta persona............)

sto andando con i piedi di piombo se no finisce che vengo espulso a vita dal forum

MA QUELLA BOTTIGLIA LA BERRò SIA IO CHE I MIEI GENITORI
si dovrà aspetar ancora un pò

peccato

-kurgan-
14-05-2007, 13:49
mi censuro

avevo già preparato una bottiglia vecchia di 27 anni
io ed i miei genitori per brindar alla sua morte

(anno 1980,l'anno in cui grazie a questo grandissimo personaggio i miei si videro buttar in mare qualcosa come 2 navi cariche di mangime (ogniuna con 25000quintali )il mangime era nostro le navi invece bandiera libica,il compratore codesta persona............)

sto andando con i piedi di piombo se no finisce che vengo espulso a vita dal forum

MA QUELLA BOTTIGLIA LA BERRò SIA IO CHE I MIEI GENITORI
si dovrà aspetar ancora un pò

peccato

espulso perchè? anche se personaggio pubblico dubito che un dittatore abbia sostenitori qui, o qualcuno disposto a far causa ad hwupgrade srl per "diffamazione" ;)

Paganetor
14-05-2007, 13:52
espulso perchè? anche se personaggio pubblico dubito che un dittatore abbia sostenitori qui, o qualcuno disposto a far causa ad hwupgrade srl per "diffamazione" ;)

sì, ma il regolamento vieta di diffamare (in mancanza di prove) i politici...

detto questo, quoto wolf! :D

Fabiaccio
14-05-2007, 20:04

zitto va che ho ancora l'articolo del secolo xix dove parlano dell'ingaggio di Gheddafi alla Sampdoria... :stordita:

Ogni volta che vedo quell'articolo penso: :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::cry: