View Full Version : [pi,li & sped] n70 TIM BLACK
CaptainD
14-05-2007, 11:03
Vendo nuovissimo n70 TIM nero causa regalo inutilizzato.
Il cell ha lo scontrino con data risalente alla scorsa settimana, inutile dirvi che non ha difetti.
Ovviamente c'è la confezione completa di caricabatteria e memoria 64 MB e cavetto usb.
Prezzo 180 spedito (j+3 assicurato)
CaptainD
14-05-2007, 13:51
http://img82.imageshack.us/img82/7509/n70blackvp4.jpg (http://imageshack.us)
CaptainD
14-05-2007, 15:45
Nuovo prezzo
160 euro
CaptainD
14-05-2007, 18:09
UP
IL CELL HA UN TIMER CHIAMATA DI 03 minuti !!!!
coda per mio cugino...ti faccio sapere entro domani sera al tuo prezzo spedito
scusa dimenticavo di dirti...ha graffi...è caduto...ha ancora la pellicola sul monitor come si vede dalla foto???
160 euro compresa la spedizione o no???
metodo di pagamento accettato???
una cosa xò...un nokia n70 nero (apparte la versione ME) non l'ho mai visto...mmm boh
vortex99
14-05-2007, 21:41
Coda :)
Coda 150 consegna a mano!
il venditore che fine ha fatto???
visto che il venditore intendeva 160 senza spedizione mi adeguo al suo 160 a mano!
CaptainD
15-05-2007, 18:43
visto che il venditore intendeva 160 senza spedizione mi adeguo al suo 160 a mano!
Esatto, tuttavia il primo della coda è etern (anche se preferivo consegnarlo a mano...ma visto che me lo sono dimenticato per correttezza seguo la coda)
Le spese di spedizione non sono comprese nelle 260 euro
i costi aggiuntivi sono:
12 euro per la spedizione j3 assic.
3 euro per imballo poste italiane
totale 175 euro (se spedito)
pagamento con postepay o in contanti (se consegnato a mano)
attendo risposta da etern
cioè che intende il venditore te non lo sai...non stai nel suo cervello...rispetta la fila...uno...secondo non ha specificato che preferisce la consegna a mano alla spedizione...quindi per secondo ci stò ancora io...quindi state calmi
Ah bello..stai calmino!!Primo in pvt mi ha spiegato ke erano 160 senza s.s. e secondo qualcuno ha scritto ke volevo passare avanti??
No..e allora collega il cervello prima di parlare!!
Mi sono solo messo in coda come dovevo visto ke avevo frainteso (come altri del resto)!
Detto questo porte rispetto agli utenti compreso il venditore che stava solo spiegando ke intendeva x "prezzo abbassato a 160€".
Chiedo scusa al venditore x l'ot..
Ah bello..stai calmino!!Primo in pvt mi ha spiegato ke erano 160 senza s.s. e secondo qualcuno ha scritto ke volevo passare avanti??
No..e allora collega il cervello prima di parlare!!
Mi sono solo messo in coda come dovevo visto ke avevo frainteso (come altri del resto)!
Detto questo porte rispetto agli utenti compreso il venditore che stava solo spiegando ke intendeva x "prezzo abbassato a 160€".
Chiedo scusa al venditore x l'ot..
guarda quello che deve stare calmo sei te...e poi non mi pare che stia mancando di rispetto a nessuno...quindi vedo il tuo intervento inutile...
CaptainD
15-05-2007, 21:56
cioè che intende il venditore te non lo sai...non stai nel suo cervello...rispetta la fila...uno...secondo non ha specificato che preferisce la consegna a mano alla spedizione...quindi per secondo ci stò ancora io...quindi state calmi
Veramente stò rispettando in pieno la fila.
infatti il 1mo è
Endless dal quale attendo una sua riposta...gli ho già postato gli estremi per il pagamento
Infatti se leggi tutti i post ho detto che mi sono dimenticato di specificare questo particolare...ma che tuttavia per un fatto di correttezza rispetterò la fila senza far passare avanti chi lo può ritirare a mano.
Ho anche specificato le condizioni...e qui le ripeto per sgomberare ogni dubbio
1)prezzo 160 euro +12 (costo di spedizione)+3 (costo imballo poste)--->175 euro
2)Metodo di pagamento accettato (contanti in caso di consegna a mano o postepay in caso di spedizione)
Queste sono le condizioni da accettare per mettersi in coda...a chi non vanno bene è pregato di togliersi dalla coda.
Veramente stò rispettando in pieno la fila.
infatti il 1mo è
Endless dal quale attendo una sua riposta...gli ho già postato gli estremi per il pagamento
Infatti se leggi tutti i post ho detto che mi sono dimenticato di specificare questo particolare...ma che tuttavia per un fatto di correttezza rispetterò la fila senza far passare avanti chi lo può ritirare a mano.
Ho anche specificato le condizioni...e qui le ripeto per sgomberare ogni dubbio
1)prezzo 160 euro +12 (costo di spedizione)+3 (costo imballo poste)--->175 euro
2)Metodo di pagamento accettato (contanti in caso di consegna a mano o postepay in caso di spedizione)
Queste sono le condizioni da accettare per mettersi in coda...a chi non vanno bene è pregato di togliersi dalla coda.
guarda che io non ce l'avevo con te sà...
cmq senti io abbandono lo prendo altrove...troppi problemi...buona vendita
guarda quello che deve stare calmo sei te...e poi non mi pare che stia mancando di rispetto a nessuno...quindi vedo il tuo intervento inutile...
Come vedi te 6 quello ke fa interventi inutili..visto ke:
1)Sapevo quello ke intendeva il venditore xkè ne avevamo parlato
2)Se sai leggere vedi ke nessuno stava saltando la coda!
Impara a kiedere scusa quando sbagli!
CaptainD
15-05-2007, 22:13
guarda che io non ce l'avevo con te sà...
cmq senti io abbandono lo prendo altrove...troppi problemi...buona vendita
Splendido a sto punto la coda è:
etern
calex81
Etern dovrebbe darmi una risposta per domani mattina (penso)
Splendido a sto punto la coda è:
etern
calex81
Etern dovrebbe darmi una risposta per domani mattina (penso)
Mi scuso con la coda, per evitare grandi ritardi per motivi lavorativi, lascio la coda stessa. :(
Saluti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.