PDA

View Full Version : Medal Of Honor

gandrael
14-05-2007, 10:02
C'è qualcuno di voi che gioca a Medal Of Honor online?

gandrael
14-05-2007, 21:25
Allora,proprio nessuno gioca a questo fantastico sparatutto ambientato nella II guerra mondiale :(

D3vil
14-05-2007, 22:58
Allora,proprio nessuno gioca a questo fantastico sparatutto ambientato nella II guerra mondiale :(

Il gioco è sicuramente fantastico, ma dopo ne sono usciti molti altri molto belli tipo call of duty 1 e 2. Difficile che ci sia ancora qualcuno che ci giochi, i server come sono, c'è molta gente ancora?

ciao

gandrael
15-05-2007, 00:17
Il gioco è sicuramente fantastico, ma dopo ne sono usciti molti altri molto belli tipo call of duty 1 e 2. Difficile che ci sia ancora qualcuno che ci giochi, i server come sono, c'è molta gente ancora?

ciao

Vorrei saperlo pure io,ho fatto la domanda giusto per capire se è il caso di installare il gioco oppure no.

D3vil
15-05-2007, 06:19
Vorrei saperlo pure io,ho fatto la domanda giusto per capire se è il caso di installare il gioco oppure no.

Sicuramente ci sara qualcuno che ci gioca ancora online, ma non aspettarti server strapieni, se trovi qualcuno è gia tanto. La gran parte dei giocatori di MOH è passsato a COD2 o anche battlefield 2.

ciao

FatMas
15-05-2007, 09:40
di gente che gioca ne trovi ancora abbastanza... soprattutto verso sera!
Per vedere la presenza nei server guarda qua:

http://archive.gamespy.com/stats/

dovrebbe calcolare i giocatori in tempo reale....

gandrael
19-05-2007, 16:00
di gente che gioca ne trovi ancora abbastanza... soprattutto verso sera!
Per vedere la presenza nei server guarda qua:

http://archive.gamespy.com/stats/

dovrebbe calcolare i giocatori in tempo reale....

Da questo sito vedo che c'è molta gente che gioca ad Half Life online,è così bello il gioco online? Qualcuno di voi ci gioca e sa dirmi com'è?

FatMas
19-05-2007, 16:48
Da questo sito vedo che c'è molta gente che gioca ad Half Life online,è così bello il gioco online? Qualcuno di voi ci gioca e sa dirmi com'è?

tra tutta quella gente che gioca ad half life, il 90% gioca ad un mod che è counter strike (a mio avviso molto bello), poi segue il mod day of defeat (molto giocato anche lui e secondo me il più bel gioco di guerra online).

bè se ti piace il multiplayer half life devi comprarlo... poi scarichi i mod