PDA

View Full Version : problema hp m437

86alessio86
14-05-2007, 09:57
salve a tutti ho un problema con una fotocamera hpm437
Dunque questa macchinetta è nuova ha 6 giorni di vita,però ho riscontrato 2 problemi(penso).1 se tolgo le batterie la data e l'ora non rimangan salvate e tutte le volte ho da reinserirle.2 ho messo la scheda da 1 giga con le foto fatte della mia vecchai macchina digitale hpm417 e mi viene il messaggio con scritto impossibile aprire il l'immagine.Solo sul pc la legge.

Che posso fare?Per quest'ultimo problema ho chiesto al negoziante e lui mi ha detto che è differente la metodologia di scrittua delle due macchine,quindi dovrei salvarmi le immagini e poi formattare la scheda con questa macchina.
Mentre il 1 problema ci ho fatto caso ieri mentre la provavo.
Suggerimenti?
Grazie a tutti

Maxxx69
14-05-2007, 11:21
Per il 1° problema ... non tutte le macchine hnno la batteria tampone che mantiene l'ora ... verifica se il tuo modello ne è provvisto !!!
Se non c'è non ci puoi fare niente !!!

Per il 2° problema ... salvati le immagini su PC, riformatta la scheda con la nuova macchina, scatta una foto, collega la scheda al PC, guarda dove è stata messa la nuova foto e nella stessa cartella copiaci le vecchie foto che avevi salvato ... se hanno la stessa dicitura nel nome file ... dovrebbe vederle senza problemi.

86alessio86
14-05-2007, 13:05
lo immaginavo del tampone..ma wuesta è uscita ora il 7/4/2007 e non ha il tampone?ma è pallosissima così!A ok perfetto.Per le foto mi ero immaginato una cosa del genere però prima di agire volevo conferme..Ti ringrazio quindi non ci posso far niente per l'ora mi sembra di capire.L'unico modo è tenerci dentro le batterie..