SuperFabio
14-05-2007, 09:51
ciao a tutti
la mia scheda in titolo andava abbastanza bene, ora ho messo tutto a liquido montando un k5 ma mi da' problemi: gia' all'avvio dalla schermata del bios tutto lo schermo e' pieno di trattini rossi.
winzoz funziona bene, ma nei giochi ho una marea di artefatti.
se poi faccio il test di atiool, il riquadro col cubo che gira non si vede nemmeno perche' vedo tutto giallo (un mare di righe gialle intendo).
cosa puo' essere?
altra domanda: smontando il dissi originale, che e' ancorato alla piastra, mi ritrovo con le ram scoperte e non raffreddate.
infatti ho gpu a 32° e ram a 40
puo' essere questa la causa?
non credo, dato che prima le temp erano molto piu' alte.
problemi di alimentazione?
il connettore a 6 poli e' sdoppiato in 2 molex, che siano i 2 molex che portano interferenze?
bo???
e' tutto come prima, non ho cambiato niente...
la mia scheda in titolo andava abbastanza bene, ora ho messo tutto a liquido montando un k5 ma mi da' problemi: gia' all'avvio dalla schermata del bios tutto lo schermo e' pieno di trattini rossi.
winzoz funziona bene, ma nei giochi ho una marea di artefatti.
se poi faccio il test di atiool, il riquadro col cubo che gira non si vede nemmeno perche' vedo tutto giallo (un mare di righe gialle intendo).
cosa puo' essere?
altra domanda: smontando il dissi originale, che e' ancorato alla piastra, mi ritrovo con le ram scoperte e non raffreddate.
infatti ho gpu a 32° e ram a 40
puo' essere questa la causa?
non credo, dato che prima le temp erano molto piu' alte.
problemi di alimentazione?
il connettore a 6 poli e' sdoppiato in 2 molex, che siano i 2 molex che portano interferenze?
bo???
e' tutto come prima, non ho cambiato niente...